View Full Version : SI PUO' UTILIZZARE UNA SOLA UNITà OTTICA?
Dardo Xp
15-09-2004, 17:02
Salve a tutti vorrei sapere una cosa: è possibile utilizzare un masterizzatore dvd anche come lettore cd e dvd senza rovinarlo eccessivamente? Mi spiego: tempo fa ho sentito dire che se un masterizzatore viene usato anche per le operazioni di lettura si rischia di limitare eccessivamente la durata del laser.........allo stesso tempo però ho bisogno di uno slot da 5,25 " libero nel case e avendone 2 occupati da lettori 1 da controller tachimetrico delle ventole e 1 da hd estraibile mi vedo costretto a sacrificare il lettore dvd con un'unità unica....... si può fare'
Dardo Xp
naa...vai tranquillo
il problema secondo me è se cominci a usarlo molto anche come masterizzatore per cd..
aristippo
15-09-2004, 22:25
Secondo me il problema non esiste più nel senso che la garanzia dura 2 anni,di solito in 2 anni è più facile che lo si cambi per un modello più recente......se si rompe prima te lo fai cambiare....:D
Massimo:)
Originariamente inviato da aristippo
Secondo me il problema non esiste più nel senso che la garanzia dura 2 anni,di solito in 2 anni è più facile che lo si cambi per un modello più recente......se si rompe prima te lo fai cambiare....:D
Massimo:)
1 precisazione: in realtà la garanzia di 2 anni è 1 beffa!
solo nei primi 6 mesi i rivenditori son costretti a cambiare il pezzo, poi si va x la riparazione; quanto al resto son d'accordo.
Dardo Xp
18-09-2004, 15:19
ok grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.