PDA

View Full Version : Donne del forum per favore leggete è importante !!!

leon84
15-09-2004, 17:01
Devo fare un regalo ad una ragazza . Non'è un'amica , ne una compagna ma la mia ragazza . Compie 19 anni è ho intenzione di stupirla senza però esagerare col regalo perché poi potrebbe fraintendere .... Però vorrei regalarle e scriverle qualcosa di particolare .
Io avevo pensato a 19 rose , un bilgiettino , e poi un regalo che purtroppo ancora non so .

Mi dite cosa ne pensate ? Vi prego fatemi fare bella figura ..... Conto su di voi

Irenina
15-09-2004, 17:06
www.regali.it

leon84
15-09-2004, 17:28
Non mi piace nulla .....

Ma cominciamo dalla prima cosa :

le 19 rose vanno bene ?

fefed
15-09-2004, 17:35
a lei certamente (anche se potrebbe essere una mossa molto audace e facilmente fraintendibile)
al tuo portafoglio però non andrà giù facilmente ...... :muro: .............................. :D

Nicky
15-09-2004, 17:35
Le rose van bene se le piacciono i fiori. Se come me li ritiene uno spreco di soldi, lascia perdere ;)

Per il regalo, tu conosci la tua ragazza, quindi dovresti sapere che gusti ha...se ha qualche hobby particolare, se desidera qualcosa che ancora non ha, se ama leggere o meno e così via.

Spremi le meningi e vedrai che ce la fai :D;)

Per il biglietto: scrivile semplicemente ciò che provi per lei.

p.s. cosa dovrebbe fraintendere? :confused:

leon84
15-09-2004, 17:36
Originariamente inviato da fefed
a lei certamente (anche se potrebbe essere una mossa molto audace e facilmente fraintendibile)
al tuo portafoglio però non andrà giù facilmente ...... :muro: .............................. :D

Scusa a cosa ti riferivi ?

leon84
15-09-2004, 17:38
Originariamente inviato da Nicky
Le rose van bene se le piacciono i fiori. Se come me li ritiene uno spreco di soldi, lascia perdere ;)

Per il regalo, tu conosci la tua ragazza, quindi dovresti sapere che gusti ha...se ha qualche hobby particolare, se desidera qualcosa che ancora non ha, se ama leggere o meno e così via.

Spremi le meningi e vedrai che ce la fai :D;)

Per il biglietto: scrivile semplicemente ciò che provi per lei.

p.s. cosa dovrebbe fraintendere? :confused:

Beh fraintendere nel senso che non mi va farle un regalo esagerato come uno sborone ..... in questo senso qua capisci ? Il fatto è che ci sto insieme da circa 3 mesi , le ho chiesto di tutto ma mai se le piacciono i fiori :D

ziozetti
15-09-2004, 17:42
Che donna! :D
Magari non ti piacciono neppure i gioielli?

Nicky
15-09-2004, 17:43
Originariamente inviato da leon84
Beh fraintendere nel senso che non mi va farle un regalo esagerato come uno sborone ..... in questo senso qua capisci ? Il fatto è che ci sto insieme da circa 3 mesi , le ho chiesto di tutto ma mai se le piacciono i fiori :D

Ah ok..una cosa non impegnativa insomma.
Escludi allora anelli e collane :D
Io punterei su un bel dvd o un libro, oppure un peluchone o un completino intimo..
L'importante è che prendi qualcosa che va bene alla sua persona..es: se è una che non segue le mode, inutile regalargli una magliettina "fescion" :p

leon84
15-09-2004, 17:46
Ah ok..una cosa non impegnativa insomma.
Escludi allora anelli e collane :D
Io punterei su un bel dvd o un libro, oppure un peluchone o un completino intimo..
L'importante è che prendi qualcosa che va bene alla sua persona..es: se è una che non segue le mode, inutile regalargli una magliettina "fescion" :p

Agli abiti è meglio che non mi accosto però un bel DVD-AUDIO credo sarebbe una bella idea ....

Quanto al bigliettino .... devo scrivere quello che provo per lei ... La amo punto e basta .... che altro posso scrivere ???? mi servirebbe qualcosa di più articolato però non fatto a poesia ma quasi come una lettera ...

Nicky
15-09-2004, 17:47
Originariamente inviato da ziozetti

Non molto..
Mi piace tanto la bigiotteria color argento..soprattutto gli anelli.
Al massimo qualche collanina/bracciale in oro bianco; ma devono essere cose molto sobrie e poco vistose.

Nicky
15-09-2004, 17:50
Agli abiti è meglio che non mi accosto però un bel DVD-AUDIO credo sarebbe una bella idea ....

Magari informati sul suo film preferito ;)

Quanto al bigliettino .... devo scrivere quello che provo per lei ... La amo punto e basta .... che altro posso scrivere ???? mi servirebbe qualcosa di più articolato però non fatto a poesia ma quasi come una lettera ...

io quando devo scrivere biglietti mi lascio trasportare dalle sensazioni del momento. :)

ziozetti
15-09-2004, 17:54
Non molto..
Al massimo qualche collanina/bracciale in oro bianco; ma devono essere cose molto sobrie e poco vistose.
Che uomo fortunato Scop!
Tanto sa già cosa regalarti la prossima volta...

frussi
15-09-2004, 18:37
io opterei per le rose il bigliettino e un peluchino..fantastico!!:)

Irenina
15-09-2004, 18:39
Originariamente inviato da frussi
io opterei per le rose il bigliettino e un peluchino..fantastico!!:)
Quoto :)

Berserker
15-09-2004, 18:46
Non dar retta a Nicky: è troppo strana per essere una donna. Pensa un po', una che preferirebbe un compressore a un bel mazzo di rose... :D:p:ciapet::Prrr:

Irenina
15-09-2004, 18:48
Originariamente inviato da Berserker
Non dar retta a Nicky: è troppo strana per essere una donna. Pensa un po', una che preferirebbe un compressore a un bel mazzo di rose... :D:p:ciapet::Prrr:
Io con un mazzo di rose mi sdilinquo, cado ai suoi piedi, mi spoglio nuda e ballo su un tavolo :D

Magari il mio moroso avesse di questi lampi di follia :D

shinji_85
15-09-2004, 18:53
Non molto..

abbiamo gli stessi (quasi) gusti in fatto di gioielli...
ovvero non mi piacciono quasi per nulla, detesto i bracciali, collane d'oro, ma sopporto argento e oro bianco... :eek:
adesso non ho nulla...

cmq per il regalo...

[cinico mode on]
le rose costano parecchio e durano poco
[cinico mode off]

axxaxxa3
Mazzo di crisantemi:D

Berserker
Originariamente inviato da Irenina
Io con un mazzo di rose mi sdilinquo, cado ai suoi piedi, mi spoglio nuda e ballo su un tavolo :D
...da un estremo all'altro... :p

Scoperchiatore
15-09-2004, 18:54
Che uomo fortunato Scop!
Tanto sa già cosa regalarti la prossima volta...

Beh, insomma, tolti fiori e gioiellame, i regali da fare un po' si riducono :D

Ma tanto io c'ho pochi soldi, quindi pure se le piacevano, non me li potevo permettere :boh: :D

Irenina
15-09-2004, 18:55
Originariamente inviato da Berserker
...da un estremo all'altro... :p
:D
Ebbè oh ... un mazzo di 19 rose fa sciogliere una donna ... almeno a me scioglierebbe :)

Bescio
15-09-2004, 18:56
Regalale una bella rosa Swarosky

marco1474
15-09-2004, 19:01
Un biglietto con scritto: TI AMO PERCHE SEI...

19 rose rosse. Su un petalo di ogni rosa ci devi scrivere la continuazione del biglietto: su una DOLCE, su un'altra PROVOCANTE....e così via fino ad arrivare a 19. Io l'ho fatto ed è stato bellissimo vedere il suo viso esplodere dalla gioia...... GARANTITO

Irenina
15-09-2004, 19:02
Originariamente inviato da marco1474

19 rose rosse. Su un petalo di ogni rosa ci devi scrivere la continuazione del biglietto: su una DOLCE, su un'altra PROVOCANTE....e così via fino ad arrivare a 19. Io l'ho fatto ed è stato bellissimo vedere il suo viso esplodere dalla gioia...... GARANTITO
Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non è che puoi mandare un pvt a frankie suggerendogli tutto questo? :D

marco1474
15-09-2004, 19:15
Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non è che puoi mandare un pvt a frankie suggerendogli tutto questo? :D

Tu pensa che questa cosa se la sono rivenduta (l'hanno fatta con le loro ragazze dopo averglielo detto) tutti i miei amici....... a partire da mio fratello....e ogni volta che ci ripenso (quando ho avuto l'idea , la preparazione, l'eccitazione nel farle leggere il biglietto (in quel momento incomprensibile), aprire la camera e farle trovare le rose sul letto e vedere la gioia nei suoi occhi) mi chiedo: Ma come ha fatto a mollare uno così???? :eek: :eek: :D :D :D

Irenina
15-09-2004, 19:17
cut ... mi chiedo: Ma come ha fatto a mollare uno così???? :eek: :eek: :D :D :D
Eh già davvero :D

Avrai altri difetti :sofico:

marco1474
15-09-2004, 19:19
Eh già davvero :D

Avrai altri difetti :sofico:

CHI????? IO????? NOOOOOOOOOO :D :D :D

Irenina
15-09-2004, 19:35
CHI????? IO????? NOOOOOOOOOO :D :D :D
Ah allora hai sbagliato nick ... era più adatto "Principe azzurro" ... :D :sofico:

Iluccia
15-09-2004, 23:14
Non molto..

l'ho sempre detto che ci hanno spearate alla nascita ;)

DjLode
15-09-2004, 23:37

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

Ok, ora denudati e balla sul tavolo, intanto riprenditi e mandami la cassetta :D

quickenzo9
15-09-2004, 23:52

Grande Gigione!
:D

fefed
16-09-2004, 00:23
una cosa che ha molto successo sono anche i biglietti per teatro, musica, opera, musical, magari anche sport, ecc.....

c'ho provato e funziona!
[sai com'è in 5 anni e 1/2 le ho provate tutte.....]

Nicky
16-09-2004, 07:46
Originariamente inviato da axxaxxa3
Mazzo di crisantemi:D

Tu ridi ma i crisantemi sono dei fiori stupendi...forse gli unici che apprezzo.
Comunque non li vorrei lo stesso, tanto dopo un po' muoiono...a sto punto meglio una pianta con il vaso da annaffiare ecc.

x Berserker: strano sarai tu e tutta la palazzina tua :Prrr::D

una cosa che ha molto successo sono anche i biglietti per teatro, musica, opera, musical, magari anche sport, ecc.....

Anche questa è una bella idea :)

pinkwolf
16-09-2004, 08:30
Le rose con scritte le cose per cui la ami è un bel pensiero (anche se mi sto chiedendo quanto reggano i petali alla scrittura :rolleyes: ).
Le rose sono romantiche... però (e questo magari è solo un mio pensiero) sono belli anche i fiori che durano un pò di più (tipo bonsai, piante con bulbo da acqua, piantine grasse)... però magari sono meno pratici da portarsi al ristorante con tutti gli amici...
I gioielli sono belli quando hanno una impronta personale (io in passato per cose da regalare o per gioielli destinati a me facevo un disegno oppure descrivevo bene al gioiellere cosa avevo in mente).

Sai cosa sarebbe bello? Le regali un giorno. Cioè... magari un sabato o una domenica... pensare ad una soluzione in cui le dici "prendi un giubbotto pesante se facesse freddo oppure un abitino elegante... al resto penso io". E la porti a fare un giro in una città dove c'è una fiera, oppure a teatro (o evento che a lei piace), oppure un pic nic dove porti cose cucinate da te.... Non sarebbe male arrivare solo con un bigliettino con scritto "ti regalo un giorno: tu regalalo a me. Vieni con me... dove si vedrà...".

ok, mi sono lasciata un pò andare... Ma sono una sognatrice... ;) Bello fantasticare, no?!

V[e]yron
16-09-2004, 08:50
Devo fare un regalo ad una ragazza . Non'è un'amica , ne una compagna ma la mia ragazza . Compie 19 anni è ho intenzione di stupirla senza però esagerare col regalo perché poi potrebbe fraintendere .... Però vorrei regalarle e scriverle qualcosa di particolare .
Io avevo pensato a 19 rose , un bilgiettino , e poi un regalo che purtroppo ancora non so .

Mi dite cosa ne pensate ? Vi prego fatemi fare bella figura ..... Conto su di voi
quoto per le rose... beh, 19 anni ce li hai una volta sola... prova con un qualcosa tipo un ciondolo... metti: una tartaruga... logicamente il meno classico possibile, e allega un biglieto tipo ''la tartaruga è un simbolo di longevità: oggi 19 dopodomani 190'' o sminchiazzate simili...

Nicky
16-09-2004, 09:08
Originariamente inviato da pinkwolf
Le regali un giorno.

....Cut..

Bella idea :)

leon84
16-09-2004, 09:09

Bellissima questa . Bella veramente

V[e]yron
16-09-2004, 09:18
Originariamente inviato da F12
pure io pensavo di regalare alla mia tipa una kosa del genere

pensavo di prenderli qui...

http://www.clarence.com/contents/cultura-spettacolo/speciali/000328sergio/images/sergio_big.jpg

poi gli altri 25 anelli li butto :D
oppure le regali un set di coltelli MiracleBlade III con un bel biglietto su cui troneggia la scritta ''rientranza nel manico, la mano non tocca il tagliere''
http://www.inventionchannel.com/product/images/1272A-h-s1.jpg

marco1474
16-09-2004, 10:46
Ah allora hai sbagliato nick ... era più adatto "Principe azzurro" ... :D :sofico:

No..... Mi sarei fottutto l'entrata trionfale.... Se hai ben notato il principe azzuro entra in scena:

1) All'ultimo momento per salvare la protagonista

2) Dall'inizio del film ma si presenta come barbone e poi ALLA FINE si scopre chi è veramente........

......... :sofico: :D :D

Comunque ne ho fatte veramente tante di queste cose per LEI......... e la cosa brutta è che.......vabbè, non si sta parlando di me.....

X QUANTO RIGUARDA LA DURATA.......

Quando vedi che le rose cominciano a cedere (si allargano i petali) mettile a testa in giu e falle seccare.... i petali rimangono al loro posto e una volta seccate fanno ancora la loro porca figura ;) . Oppure, cosa che ha fatto lei, stacca i petali con le scritte e mettili schiacciati dentro 2 fogli di carta.....una volta secchi (e schiacciati) li metti dentro la bustina del biglietto... :O

Se poi vuoi qualche altra idea......... :)