View Full Version : outlook express, rispondere a tutti.
C'è un modo con outlook express per rispondere ad un tot. di e-mail con un unico messaggio???
Per esempio se volessi rispondere a 20 e-mail quindi a 20 mittenti diversi, con un unico messaggio, in posta in arrivo, come faccio?
grazie
m31-andromeda
15-09-2004, 16:10
Dopo aver cliccato su Crea messaggio clicca su A: compare la tua rubrica con gli indirizzi scegli il primo e poi clicca sul tasto A: -> il nome del destinatario verrà trasferito nell' apposita casella. Continua così con tutti i nomi ai quali vuoi inviare la posta al termina ckicca su OK ed il gioco è fatto. Vedrai tutti i destinatari nella casella A:.
Originariamente inviato da m31-andromeda
Dopo aver cliccato su Crea messaggio clicca su A: compare la tua rubrica con gli indirizzi scegli il primo e poi clicca sul tasto A: -> il nome del destinatario verrà trasferito nell' apposita casella. Continua così con tutti i nomi ai quali vuoi inviare la posta al termina ckicca su OK ed il gioco è fatto. Vedrai tutti i destinatari nella casella A:.
ti ringrazio ma forse non sono stato troppo chiaro, ho 125 messaggi in posta in arrivo, devo rispondere a tutti con un messaggio con un unico testo uguale per tutti, vorrei sapere se riesco ad evitare di dover o rispondere a tutti uno per uno oppure aggiungere tutti in rubrica e poi mandarlo a tutti con un unico messaggio, grazie.
m31-andromeda
15-09-2004, 20:16
Aggiungili tutti nella rubrica poi fai come ti avevo già consigliato.
Originariamente inviato da m31-andromeda
Aggiungili tutti nella rubrica poi fai come ti avevo già consigliato.
:eek: così non mi passa piùùùùùù. :cry:
comunque grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.