View Full Version : MI DISPIACE; MA LO DEVO FARE.....
causa lavoro mi son trasferito in un'altra città e a causa dell'attuale ristretto budget...dovrò dire al pc per fini ludici (non posso portarmi quello da casa)...ho gia acquistato una bella tv 32 pollici usata..ed ora dovrò scegliere tra xBox o ps2, sempre usate.....:cry: :cry:
io odio le console, voglio un pc....:cry:
:(
Thunderman
15-09-2004, 16:53
Se odi le console allora che te ne compri a fare una? :mbe:
|unknown|
15-09-2004, 16:55
ma prenderti un 28" e gli altri soldi per un bel pc?:D
Originariamente inviato da Thunderman
Se odi le console allora che te ne compri a fare una? :mbe:
che comunque sono un videogiocatore incallito...e piuttosto di niente..meglio piuttosto...ergo...mi piglio una fottutissima console...
:)
Thunderman
15-09-2004, 17:05
Originariamente inviato da paovett
che comunque sono un videogiocatore incallito...e piuttosto di niente..meglio piuttosto...ergo...mi piglio una fottutissima console...
:)
Capisco, ma risparmia i soldi sul televisore, quanto ti costa un 32"?
Magari te ne prendi uno un poco più piccolo e in compenso hai un budget maggiore da spendere per il pc :D
Originariamente inviato da Thunderman
Capisco, ma risparmia i soldi sul televisore, quanto ti costa un 32"?
Magari te ne prendi uno un poco più piccolo e in compenso hai un budget maggiore da spendere per il pc :D
bah, ho trovato il 32 a 100 eurozzi, da un'amica...che lo teneva in casa dove studiava e ora non lo userebbe più...
e poi per un pc come si deve mi ero gia informato...1500 euri circa...senza compromessi...vabbè, proverò ste' console...
sicuram la spesa iniz è inferiore...i giochi li rimedio...ehm..
:( :)
apposta della tv e della console ti campravi un bel poratile :O
prendere pc con il tv tuner???
rosco-RM
15-09-2004, 19:34
Originariamente inviato da paovett
e poi per un pc come si deve mi ero gia informato...1500 euri circa...
E me cojoni!
Che cakkio te devi fa co 1500 neuri?Il pc per la gestione da remoto di Opportunity su Marte?
Originariamente inviato da rosco-RM
E me cojoni!
Che cakkio te devi fa co 1500 neuri?Il pc per la gestione da remoto di Opportunity su Marte?
No, per quello ne bastano 1400:O :asd:
Thunderman
15-09-2004, 19:37
Originariamente inviato da rosco-RM
E me cojoni!
Sono d'accordo, ora te la cavi anche con 800 euri ma anche 600 volendo, non hai l'ultimissimo modello di ogni cosa, ma sta sicuro che anche spendendo tali cifre ottieni un pc di tutto rispetto anche per te che da quant'ho capito sei un accanito videogiocatore :D
ma sei folle? 150 euro e pigliati una xbox con ninja gaiden..vedrai che dopo due mesi non te ne fregherà più niente del pc.
se vuoi una cosa drastica, comincia con jet set radio future :D
ps prendi anche doa3 e un'altro joypad..piace alle ragazze e sicuramente piacerà ad i tuoi amici!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.