Pancaro
15-09-2004, 15:36
ragazzi una tragedia...non ni si accende piu il pc.....semplicemente fa il bot normalmente ma quando deve caricare winXP semplicemente non carica nulla e rimane in schermata nera per sempre....le ho provate tutte..ho sostituito la ram tolto una ad una tutte le periferiche testato l hd(con l utilita apposita powermax)....ma non e servito a nulla...questo mi fa pensare che forse sto pc si e beccato un bel virus/trojan(montavo l Avast aggiornato)...ho cercato in rete ma degli ultimi virus non ho trovato nulla che causi il non avvio di winXP.....come potrei fare gente..ho bisogno di estremo aiuto:(
A dire al verita sto pc e di mio padre io ero fuori casa e prima del fattaccio ovverosia ieri e l altro ieri mi e stato detto da mio padre che un paio di volte mentre stava lavorando il pc andava in schermata nera per pochi secondi per poi tornare alla normalita.....ripeto sara successo 2 o 3 volta al massimo
A dire al verita sto pc e di mio padre io ero fuori casa e prima del fattaccio ovverosia ieri e l altro ieri mi e stato detto da mio padre che un paio di volte mentre stava lavorando il pc andava in schermata nera per pochi secondi per poi tornare alla normalita.....ripeto sara successo 2 o 3 volta al massimo