View Full Version : Villeneuve alla Sauber
massdass
15-09-2004, 15:22
Sono contento del suo ritorno:)
http://www.gazzetta.it/primi_piani/motori/2004/pp_1.0.509380275.shtml
che fine che ha fatto ... :D
è il mio pilota preferito, infatti da quando nn c'era piu avevo smesso di guardare f1, adesso penso propio che riprenderò
vi ricordate l'anno quando ha vinto il titolo?
Cippermerlo HJS
15-09-2004, 16:20
villeneuve alla ferrarina :mbe:
mah la cosa mi lascia perplesso... che tornasse alla bar non ci credevo... l'unica era se la bar vinceva contro button e williams gli offriva l'altro volante che aveva libero.... alla sauber, per carità bello rivederlo in F1, ma ancora a mangiar mer*a no, è un affronto per un campione del mondo doversi giocare il 10°-11° posto in griglia :(
Anabolik
15-09-2004, 21:02
Originariamente inviato da coldd
è il mio pilota preferito, infatti da quando nn c'era piu avevo smesso di guardare f1, adesso penso propio che riprenderò
vi ricordate l'anno quando ha vinto il titolo?
Quotone, è il mio preferito. Uno che non te la manda a dire.
Mi ricordo il 1997 (anno del titolo) all'ultima gara con il tentato tamponamento di quella m***a di Schumacher.
Peccato per la macchina, la Sauber, sicuramente non competitiva.
Sarebbe stato bello rivederlo alla BAR ora che spinge da paura o anche un ritorno in Williams.
gabriele81
15-09-2004, 21:04
C'è la possibilità che faccia le ultime 3 gare della stagione con la Renault al posto di Trulli (che se n'è andato), ha già fatto delle prove a Silverstone. Poi l'anno prossimo in pratica dovrebbe fare a cambio di volante con Fisichella.
Originariamente inviato da Anabolik
Quotone, è il mio preferito. Uno che non te la manda a dire.
Mi ricordo il 1997 (anno del titolo) all'ultima gara con il tentato tamponamento di quella m***a di Schumacher.
Sarebbe stato bello rivederlo alla BAR ora che spinge da paura o anche un ritorno in Williams.
1997, quando il mondiale lo vincevo anch'io con quella Williams...
Grande pilota??? Bah, il padre ha vinto appena 6 gare ed è IMMENSAMENTE più forte.
Ha infangato il nome Villenueve, ha preferito i soldi alle vittorie.... che uomo di m***a...
C'è un thread aperto sul mondiale.
Originariamente inviato da Mavel
1997, quando il mondiale lo vincevo anch'io con quella Williams...
Grande pilota??? Bah, il padre ha vinto appena 6 gare ed è IMMENSAMENTE più forte.
Ha infangato il nome Villenueve, ha preferito i soldi alle vittorie.... che uomo di m***a...
ti ricordo che in quel mondiale l'unica persona a comportarsi di merda , anzi DI MERDA , è stato il vostro tanto amato sochmacher. Tentare di buttare fuori pista un avversario per nn fargli prendere punti e cosi vincere il modiale, davvero bello eh? chissa perchè queste cose nn le ripetono mai
x quanto riguarda l'auto nn credo che la situazione al giorno d'oggi si possa definire diversa, tra la ferrari e le altre nn c'è paragone, se va bene x la ferrari adesso, xcheno x la williams nel 97??? mi pare che nessuno dubiti di sochmacher , vorrei vedere dove saremmo se la renalut nn avesse smesso di collaborare con la williams
sul fatto che il padre sia piu forte credo che molti saranno favorevoli, ma credo anche che i tempi erano diversi
ti ricordo che ha vinto un mondiale e nn so quante corse, nn so se riesci a capire
quando ha lasciato la williams x la bar l'ha fatto senz'altro x un motivo economico, ma anche perchè sembrava che il progetto fosse buono, ha avuto sfortuna che la macchina ha cominciato ad andare bene solamente dopo che ha lasciato
scusate lo sfogo
ciauz!!!
ti ricordo che ha vinto un mondiale e nn so quante corse, nn so se riesci a capire
un mondiale vinto per un errore altrui, e manco sai quante gare ha vinto, ma che razza di fan sei? :D
quando ha lasciato la williams x la bar l'ha fatto senz'altro x un motivo economico, ma anche perchè sembrava che il progetto fosse buono, ha avuto sfortuna che la macchina ha cominciato ad andare bene solamente dopo che ha lasciato
Non ho capito, ha lasciato per motivi economici ma anche perchè il progetto era valido? :confused:
nn è che posso sempre sapere esattamente quante gare ha vinto, anche xche nn è che se ne parli molto, cmq se vuoi controllo :D
forse mi sono espresso male, ha lasciato la williams e ha scelto la bar x motivi economici e perchè il progetto era (o sembrava) buono
Junior83
16-09-2004, 00:09
non dimentichiamoci che la BAR quest'anno va forte anche perchè non c'è più Villeneuve a portar via tanti bei quattrini utili per lo sviluppo :D
cmq, il paragone col padre non penso possa nemmeno esistere, lui era un di altro pianeta, pace all'anima sua...
bello rivedere Jacques in F1, ma su una macchina poco competitiva mi sa tanto di "ritorno a tutti i costi"
ah, un ultima cosa, tanti hanno parlato di merde varie, ma qua in mezzo l'unica è Briatore, insieme alla Renault...FORZA TRULLI!
Originariamente inviato da GioFX
un mondiale vinto per un errore altrui
:confused:
errore di chi?? se intendi schumacher ti sbagli di grosso....
Jaguar64bit
16-09-2004, 01:45
Villeneuve del padre ha solo il cognome.
massdass
16-09-2004, 07:33
Originariamente inviato da Junior83
ah, un ultima cosa, tanti hanno parlato di merde varie, ma qua in mezzo l'unica è Briatore, insieme alla Renault...FORZA TRULLI!
QUOTO quoto
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Villeneuve del padre ha solo il cognome.
Purtroppo per quel cognome.
AlexGatti
16-09-2004, 10:12
ti ricordo che in quel mondiale l'unica persona a comportarsi di merda , anzi DI MERDA , è stato il vostro tanto amato sochmacher. Tentare di buttare fuori pista un avversario per nn fargli prendere punti e cosi vincere il modiale, davvero bello eh? chissa perchè queste cose nn le ripetono mai
E' stato un gesto istintivo di chiuderlo quando lo ha visto negli specchietti e non se lo aspettava. Ditemi voi quando un pilota all'esterno di una curva è riuscito a buttar fuori pista un pilota che è all'interno.
La risposta è MAI!
Infatti Schumacher è solo riuscito a buttarsi fuori da solo.
E' stato un gesto istintivo e tremendamente STUPIDO, ma non tirerei in ballo scorrettezze e tentativi di eliminazione.
Per quelli basta guardare uno degli innumerevoli episodi di Montoya, tipo a imola quando ha cacciato fuori il suo compagno di squadra in pieno rettilineo.
E il massimo che hanno fatto a montoya è stato dirgli "Sei stato cattivo, non farlo più!"
massdass
16-09-2004, 11:09
Originariamente inviato da Scarfatio
E' il posto che gli spetta! Pilota di merda su macchina di merda! Mi preoccupa solo il fatto che l' anno prossimo la sauber sarà ancora più ferrari:mc: :mc:
Questa è una discussione CIVILE!!! fino a prova contraria sei pregato di MODERARE IL LINGUAGGIO e soprattutto di motivare le tue opinioni affinchè possano venire comprese ....:mad:
Queste considerazioni mi sembrano alquanto INFANTILI!!!!! BAMBIN!!!:mad: :mad: :mad:
massdass
16-09-2004, 11:11
E poi prima di dire "è un pilota di merda su una macchina di merda" arrivaci tu a guidare, non dico una suber ma una minardi;)
avrei preferito villeneuve su una macchina più competitiva tipo Williams o McLaren... con la sauber può fare ben poco
Originariamente inviato da massdass
E poi prima di dire "è un pilota di merda su una macchina di merda" arrivaci tu a guidare, non dico una suber ma una minardi;)
Vabbè, i toni sono esagerati, però tra i piloti di F1 di una certa importanza Villenueve è stato uno dei peggiori, ma non lo dico io!
v10_star
16-09-2004, 11:25
noto con estremo dispiacere che il livello della conversazione non è molto alto, sul ritorno in f1 di un pilota con tanta personalità come Villeneuve. Io sono contento, anche se mi è sempre stato sullo stomaco, perchè alla F1 mancano ora come ora piloti, oltre che veloci in pista, con personalità e senza peli sulla ligua. Villeneuve spara a zero su tutti e di certo non avrà tante riverenze verso Shumacher e questo ravviverà sicuramente questa F1. Dubito fortemente che, quando sarà doppiato da shumacher lo farà passare tanto facilemente...
un autentico mastino, come suo padre
gabriele81
16-09-2004, 11:37
Originariamente inviato da v10_star
noto con estremo dispiacere che il livello della conversazione non è molto alto, sul ritorno in f1 di un pilota con tanta personalità come Villeneuve. Io sono contento, anche se mi è sempre stato sullo stomaco, perchè alla F1 mancano ora come ora piloti, oltre che veloci in pista, con personalità e senza peli sulla ligua. Villeneuve spara a zero su tutti e di certo non avrà tante riverenze verso Shumacher e questo ravviverà sicuramente questa F1. Dubito fortemente che, quando sarà doppiato da shumacher lo farà passare tanto facilemente...
Se deve essere doppiato da Schumacher e non lo fa passare lo penalizzano (e succederebbe con tutti), non gli conviene...
Piuttosto se in qualche gara gli dovesse stare davanti come posizioni allora sì che ci sarà da divertirsi! ;)
Anche se mi sembra molto difficile che la Sauber motorizzata Ferrari possa andare più veloce della Ferrari stessa...può capitare ogni tanto, ma credo sarà l'eccezione.
Anch'io sono contento del ritorno di Villeneuve in F1 anche se non ho mai tifato per lui, una personalità forte (e un bravo pilota) in più ci vuole. Però per sconvolgere di più la situazione sarebbe dovuto andare in un team più forte, ma se non era possibile va bene lo stesso.
Nel confronto con Gilles i risultati stanno dalla parte di Jacques, ma secondo me come talento era mille volte meglio il padre.
Sì come no, uguale uguale. Per piacere, dite quello che volete del figlio, ma il padre non me lo toccate.
v10_star
16-09-2004, 11:47
Sì come no, uguale uguale. Per piacere, dite quello che volete del figlio, ma il padre non me lo toccate.
solo x la tenacia, il resto è un'altra storia/epoca
villeneuve jr non è un tipo arrendevole come button, alonso, montoya e tanti altri idiot driver presenti sulla f1 odierna
solo x la tenacia, il resto è un'altra storia/epoca
villeneuve jr non è un tipo arrendevole come button, alonso, montoya e tanti altri idiot driver presenti sulla f1 odierna
Questo probabilmente è vero, però lo ha dimostrato solo quano aveva la macchina più veloce.
v10_star
16-09-2004, 12:00
anche questo è vero, con la bar ha fatto schifo, vederlo dalla 15° pos in poi non era un bello spettacolo per un WC... anche hill xò nel 1997 non se la passava poi così bene. tutti e due hanno avuto la pecca di passare a squadre pessime ma zeppe di soldi:mad:
non capisco come mai molti si accaniscano tanto contro villeneuve...ma che a fatto di tanto male? a ecco, non è la reincarnazione del mitico padre :rolleyes: ...ma per favore... non c'era mica scritto nel contratto alla nascita!!... non sarà un pilota che fa sognare come Gilles ma dire che è un cesso o una merda è da ignoranti...specie se si guarda la media attuale dei piloti...solo uno fa la dirìfferenza...e ce lo abbiamo noi alla ferrari...il resto sono chi + chi - bravi piloti...per me è uno dei più bravi, oltretutto ha anche personalità e questo sicuramente male alla F1 non farà...quindi sono contento che ritorni a correre, anche se non con un top team...ma potrebbe tornarci se il suo contratto lo permette:)
poi basta di dire che ne '97 il crucco fece un errore:eek: :asd:....istintivo:eek: :asd:...fece una manovra palesemente scorretta...e voluta...visto che la ferrari di quel momento(anche se lui l'aveva portata a giocarsi il titolo all'ultima gara) era molto inferiore alla williams e nel momento in cui sarebbe stato sorpassato(sicuro al 100%) non avrebbe più potuto fare nulla...
è proprio scarso villeneuve...
video (http://www.formula1news.it/video2/96-portogallo.zip)
l'istinto del crucco :D
video2 (http://www.formula1news.it/video2/94-australia.zip)
l'istinto del crucco colpisce ancora:D
video 3 (http://www.formula1news.it/video2/97-jerez.zip)
naturalmente senza togliere una virgola alla superiorità di schumacher, che è palese:)
Basta notare come Schumacher, con una macchina all'epoca palesemente inferiore, ha portato Villenueve a conquistare il titolo solo all'ultima gara.
Discreto pilota, nulla più. Il fatto poi che non abbia peli sulla lingua non c'entra assolutamente nulla con l'abilità di pilota.... Guardate Montoya, chiacchera sempre contro tutti, ma alla fin fine è solo uno sfasciacarrozze, buono solo per le macchinette americane.
Anabolik
17-09-2004, 11:56
Discreto pilota, nulla più.
Si certo discreto:rolleyes: uno che ha vinto nel 1995 la 500miglia di Indianapolis 500 e il titolo piloti nella Indy Car World Series.
Titolo mondiale di Formula 1 nel 1997 e 11 vittorie in Formula 1.
Beh se Jacque è discreto allora tutti gli altri sono da buttare, gente tipo Coulthard che in quasi 10 anni di McLaren non ha mai vinto un titolo.
Sulle differenze padre-figlio si può discutere fino a domani mattina, sta di fatto che il padre è stato mitizzato a causa della morte in giovane età. Ma che comunque in tutta la sua carriera ha vinto 6GP facendo un mare di cazzate, per via del suo carattere, che gli hanno pregiudicato più di una volta il mondiale.
RiccardoS
17-09-2004, 12:12
Originariamente inviato da AlexGatti
E' stato un gesto istintivo di chiuderlo quando lo ha visto negli specchietti e non se lo aspettava. Ditemi voi quando un pilota all'esterno di una curva è riuscito a buttar fuori pista un pilota che è all'interno.
La risposta è MAI!
Infatti Schumacher è solo riuscito a buttarsi fuori da solo.
E' stato un gesto istintivo e tremendamente STUPIDO, ma non tirerei in ballo scorrettezze e tentativi di eliminazione.
Per quelli basta guardare uno degli innumerevoli episodi di Montoya, tipo a imola quando ha cacciato fuori il suo compagno di squadra in pieno rettilineo.
E il massimo che hanno fatto a montoya è stato dirgli "Sei stato cattivo, non farlo più!"
QUOTO RIQUOTO E STRAQUOTO! ;)
Si certo discreto:rolleyes: uno che ha vinto nel 1995 la 500miglia di Indianapolis 500 e il titolo piloti nella Indy Car World Series.
Titolo mondiale di Formula 1 nel 1997 e 11 vittorie in Formula 1.
Beh se Jacque è discreto allora tutti gli altri sono da buttare, gente tipo Coulthard che in quasi 10 anni di McLaren non ha mai vinto un titolo.
Sulle differenze padre-figlio si può discutere fino a domani mattina, sta di fatto che il padre è stato mitizzato a causa della morte in giovane età. Ma che comunque in tutta la sua carriera ha vinto 6GP facendo un mare di cazzate, per via del suo carattere, che gli hanno pregiudicato più di una volta il mondiale.
L'America è la serie C dell'automobilismo, i vari Michael Andretti, Montoya, Da Matta in F1 hanno solo fatto ridere, mentre gli ex - F1 in America fanno scintille ( Zanardi su tutti ).
Villenueve ha avuto solo un gran culo a capitare sulla macchina più veloce, e tra l'altro c'era pure quasi riuscito a non vincere un mondiale matematico nel 1997.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.