View Full Version : occhio a non scherzare più! si rischia grosso!
fabius00
15-09-2004, 15:17
:rolleyes:
rececconi mori per uno scherzo! speriamo che non ce ne siano più degli altri!
marKolino
15-09-2004, 15:18
:confused:
...non ti seguo...
Harvester
15-09-2004, 15:23
Originariamente inviato da fabius00
eh???????????
Nn ci arrivo...sorry ! Ale
Originariamente inviato da Harvester
eh???????????
:old:
:D
IpseDixit
15-09-2004, 15:24
fasdafsdatrw5et
Harvester
15-09-2004, 15:24
Originariamente inviato da gas77
ma te stai sempre tra le balle?? :muro: :muro:
Originariamente inviato da Harvester
ma te stai sempre tra le balle?? :muro: :muro:
mi sono affezionato:D
RaouL_BennetH
15-09-2004, 15:26
:huh:
milli1979
15-09-2004, 15:27
fabie, perchè non ci spieghi??
io non ho capito, è per la questione di Fede???
Harvester
15-09-2004, 15:27
mi sono affezionato:D
alle balle? :Perfido:
:rotfl:
Harvester
15-09-2004, 15:28
"rececconi mori"?
Lucio Virzì
15-09-2004, 15:28
Forse si riferisce a Fede, sospeso per lo scherzo del logout in signature.... in effetti anche a me sembra troppo!!!! ;)
LuVi
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Forse si riferisce a Fede, sospeso per lo scherzo del logout in signature.... in effetti anche a me sembra troppo!!!! ;)
LuVi
dopo che pure un moderatore l'ha fatto dopo che è stato vietato
marKolino
15-09-2004, 15:30
LuVi
uhm be... fino a qualche settimana fa era di moda 'sto scherzetto... e poi se non sbaglio Davide aveva avvisato.
A me faceva solo ridere... mandavo un cordiale fanculo a chi lo faceva e finita li :D
Harvester
15-09-2004, 15:32
fabioooooooooooo??????????
fabius00
15-09-2004, 15:32
Originariamente inviato da marKolino
uhm be... fino a qualche settimana fa era di moda 'sto scherzetto... e poi se non sbaglio Davide aveva avvisato.
A me faceva solo ridere... mandavo un cordiale fanculo a chi lo faceva e finita li :D
infatti è quello che fare ianch'io!
Su ragazzi era uno scherzetto che non comportava nulla, quanto ci mettete a fare il log-in? io pochi istanti. Un pò di elasticità non guasterebbe anche alla luce del fatto che si prende coscienza di controllare prima di premere click. E' un po il discorso che si è avviato in questi giorni sul forum riguardo il Sasser e gli altri, c'è stata solo in questo modo presa di posizione da parte di Microsoft per pulire quella parte di codice scritta male, ed attenzione presso gli utenti.
ChristinaAemiliana
15-09-2004, 15:33
Chi è Rececconi? E come sarebbe morto per uno scherzo? :confused:
Lucio Virzì
15-09-2004, 15:34
Voglio dire... l'aveva in signature... mica lo metteva a tradimento nei post... e poi, alla fine, non era di cancellazione del subscribe dei thread... un semplice logout... ;)
LuVi
http://www.bustocco.it/storiapro/rececconi.htm
Il 18 Gennaio 1977, mentre il telegiornale chiudeva l'edizione serale arrivò la notizia che il centrocampista della Lazio e della Nazionale era morto in una gioielleria a Roma, mentre era in compagnia di altri compagni di squadra. Si pensò inizialmente ad una rapina finita tragicamente, invece la morte del forte centrocampista fu dovuta ad uno scherzo finito male. Lasciava la giovane moglie e due figli in tenera età
>bYeZ<
marKolino
15-09-2004, 15:35
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Chi è Rececconi? E come sarebbe morto per uno scherzo? :confused:
http://www.bustocco.it/storiapro/rececconi.htm
marKolino
15-09-2004, 15:36
argh... arrivo sempre ultimo... :asd:
Voglio dire... l'aveva in signature... mica lo metteva a tradimento nei post... e poi, alla fine, non era di cancellazione del subscribe dei thread... un semplice logout... ;)
LuVi
per l'altro scherzo della deiscrizione dai thread è stato disabilitato il link.. :rolleyes:
>bYeZ<
Originariamente inviato da marKolino
argh... arrivo sempre ultimo... :asd:
:fuck:
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
15-09-2004, 15:37
Rececconi a parte credo di capire che hanno sospeso Fede perché aveva in sign il link al logout...:what:
Però non dico niente con così pochi elementi, per quello che ne so potrebbero avergli detto 3566847446367 volte di levarlo e lui se n'è fregato...:p
ManyMusofaga
15-09-2004, 15:38
Ma cosa succede?
ChristinaAemiliana
15-09-2004, 15:38
Sì, ma come si svolse questo scherzo? Adesso mi avete fatto venire la curiosità...:mbe:
Sì, ma come si svolse questo scherzo? Adesso mi avete fatto venire la curiosità...:mbe:
cliccando qui forse
http://forum.hwupgrade.it/member2.php?s=&action=removesubscription&threadid=767296
ChristinaAemiliana
15-09-2004, 15:42
Originariamente inviato da kaioh
cliccando qui forse
http://forum.hwupgrade.it/member2.php?s=&action=removesubscription&threadid=767296
Non quello scherzo, ma quello che fece perdere la vita al calciatore! :D
cliccando qui forse
:muro:
intendeva lo scherzo al giocatore
cmq il link che dico io era quello che toglieva TUTTE le iscrizioni a TUTTI i thread... ben altra cosa..
>bYeZ<
Thunderman
15-09-2004, 15:43
cliccando qui forse
ogni volta che mi fanno sia questo scherzo che quello che toglie le iscrizioni a tutti i thread mi faccio sempre 4 risate anche perchè mi sta immensamente sulle palle la sottoscrizione a tutti i thread e non la uso mai, mentre ad altri potrebbe tornare utile :asd: :D
Alessandro Bordin
15-09-2004, 15:44
LuVi
Originariamente inviato da Hal2001
Su ragazzi era uno scherzetto che non comportava nulla, quanto ci mettete a fare il log-in? io pochi istanti. Un pò di elasticità non guasterebbe anche alla luce del fatto che si prende coscienza di controllare prima di premere click. E' un po il discorso che si è avviato in questi giorni sul forum riguardo il Sasser e gli altri, c'è stata solo in questo modo presa di posizione da parte di Microsoft per pulire quella parte di codice scritta male, ed attenzione presso gli utenti.
Qualche settimana fa era uno scherzo. Poi hanno cominciato a farlo in molti. Sono stati richiamati. Niente. Sono stati sospesi. Niente. Qui l'elasticità tanto decantata è finita.
Sono state accolte le lamentele di molti utenti infastiditi dalla cosa.
Sono volati anche dei ban, figuratevi, visto che la gente si divertiva a predere per il culo lo staff.
Ora, alla luce dei chiarimenti, caiperete che 2 giorni di sospensione per tale Fede che nemmeno so chi è ci stanno tutti perché di questa cosa cosa non ne possiamo più e lo sanno anche i sassi.
Se me lo metti in signature alora mi stai prendendo per il culo, pacifico.
Se non è così mi spiace per Fede, adesso lo sa ma 2 giorni passano in fretta, non mi sembra un delitto. Le motivazioni le ho date, spero che sia chiaro che il link al logout NON è gradito. Così come nessun altro link al pannello.
Ale
Lucio Virzì
15-09-2004, 15:44
Originariamente inviato da FreeMan
per l'altro scherzo della deiscrizione dai thread è stato disabilitato il link.. :rolleyes:
>bYeZ<
Ai mali estremi, estremi EDI :O
Dai, ripensateci per Fede (A meno di aggravanti specifiche...) ;)
LuVi
Originariamente inviato da Thunderman
ogni volta che mi fanno sia questo scherzo che quello che toglie le iscrizioni a tutti i thread
no, quello scherzo non può + essere tecnicamente fatto..clikka e vedi che succede ;) nulla di irriparabile
>bYeZ<
:old: :old: Banniamo questa faccina!!!
Thunderman
15-09-2004, 15:47
Originariamente inviato da FreeMan
no, quello scherzo non può + essere tecnicamente fatto..clikka e vedi che succede ;) nulla di irriparabile
>bYeZ<
Vero
IlPadrino
15-09-2004, 15:49
Qualche mese piu' tardi entra nella gioielleria di un suo amico con un cappello e il bavero rialzato. Ha in mano una pistola ad acqua e dice all'orafo: “Mani in alto, questa e' una rapina”.
L'altro, imbecille, non sta allo scherzo e gli spara con una pistola vera
è stato anche lui un pò ingenuo però, per non dire qualcos'altro :D
milli1979
Non quello scherzo, ma quello che fece perdere la vita al calciatore! :D
anche io sto morendo di curiosità, che tipo di scherzo ha subito??:confused:
fabius00
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Qualche settimana fa era uno scherzo. Poi hanno cominciato a farlo in molti. Sono stati richiamati. Niente. Sono stati sospesi. Niente. Qui l'elasticità tanto decantata è finita.
Sono state accolte le lamentele di molti utenti infastiditi dalla cosa.
Sono volati anche dei ban, figuratevi, visto che la gente si divertiva a predere per il culo lo staff.
Ora, alla luce dei chiarimenti, caiperete che 2 giorni di sospensione per tale Fede che nemmeno so chi è ci stanno tutti perché di questa cosa cosa non ne possiamo più e lo sanno anche i sassi.
Se me lo metti in signature alora mi stai prendendo per il culo, pacifico.
Se non è così mi spiace per Fede, adesso lo sa ma 2 giorni passano in fretta, non mi sembra un delitto. Le motivazioni le ho date, spero che sia chiaro che il link al logout NON è gradito. Così come nessun altro link al pannello.
Ale
[aldo giovanni & giacomo mode on]
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bastardo che sei[off]
:D:D:D:D
io me lo ricordo parecchio sto scherzetto ma era stato più di due /3 mesi fa! mi avranno fregato tipo na decina di volte e io prontamente mandavo a cagare allegramente ;)
ChristinaAemiliana
Cmq per quanto riguarda gli scherzi di quel genere sul forum...
Se mi fanno fare logout perché chiedo un link di qualche thread e mi mettono quello del logout, faccio :fuck: all'autore dello scherzo dopo essermi riloggata e finisce lì.
Se mi fanno cancellare la sottoscrizione a tutti i thread che seguo, non ne faccio una tragedia ma mi dà fastidio.
Però forse, dal punto di vista dei mod, il fatto che uno abbia il logout in sign, magari mascherato da link interessante, comporta una dose di fastidio perché arrivano segnalazioni di gente infastidita...
Miky Mouse
15-09-2004, 15:50
Originariamente inviato da geppof
:old: :old: Banniamo questa faccina!!!
http://mikymouse87.altervista.org/anti-old.gif
fabius00
15-09-2004, 15:50
Una vita da Re e una morte da Cecconi
di Corrado Ori Tanzi
> 3/4/2003
Un giorno, un folle giro del destino gli impose di interpretare i due ruoli della tragedia e lui, vittima e carnefice, li rappresentò in una recita che alla fine non venne così bene. Tutto come da copione, ma fu un certo senso d'incompiuto a impossessarsi della scena. Questo il ricordo a distanza. Tempo ne è passato da quella sera del 18 gennaio 1977, quando Luciano Re Cecconi, assieme al compagno di squadra Pietro Ghedin, inscenò per scherzo una rapina in una gioielleria di Roma, rimanendo fulminato dalla risposta armata di Bruno Tabocchini, il proprietario che, stanco di aggressioni, gli sparò a bruciapelo un colpo di rivoltella, non riconoscendo peraltro l'illustre "rapinatore". Qualcosa stonava. Quell'addio a 29 anni suonava come epilogo caricato a dramma su una vita che, fino a quel momento si era dipanata sul filo della commedia popolare.
Oggi qualcosa di più possiamo intuire grazie all'appassionato 'Ho visto un re' di Carlo D'Amicis, giornalista, scrittore e innamorato della Lazio che, non è stato ancora detto, era la squadra di Re Cecconi. Di più. D'Amicis è stato Re Cecconi. In quell'immaginario senza confini che è l'universo creato dai bambini, l'autore era il suo biondo eroe biancazzurro nelle partite infinite in campetti da due soldi e un milione di sogni, nei pomeriggi "ginocchiaterra" con gli omini del Subbuteo. Ai ritagli dei giornali il compito di raccontare la storia del Re Cecconi mediano lazioscudettato, «corridore che sa mantenersi lucido e vedere i compagni smarcati»; all'inchiostro in corpo dieci dei quotidiani l'algida cronaca del fattaccio. Il resto è cuore rosso sangue allo stato puro. E il giocatore che si racconta in prima persona con uno scarto tra realtà e finzione che segna a favore della prima è lo stesso autore, i cui slanci di sentimento e fantasia sono la collezione delle pulsioni che forse solo i piccoli sono capaci di sentire.
Re Cecconi settepolmoni e cervello fino, Re Cecconi incastonato nel fato che si sarebbe portato via parte di quella Lazio, Re Cecconi popolano e nobile perché i Re esistono solo se ci sono i Cecconi a servirli: 'Ho visto un re' convince perché l'amore che D'Amicis nutre non si trasforma in devozione, barocca agiografia buona solo a disegnare santini. Non spaccia una soluzione di quella vicenda, la racconta con tutta la malinconia del caso senza forzare la mano. E io così continuo a pensare che la fine improvvisa e cruenta di questo angelo azzurro non fa di lui (che i compagni pur chiamavano "il saggio") un James Dean del pallone. Tornano piuttosto in mente gli adolescenti statunitensi di oggi che, tra incomunicabilità e sprezzo del pericolo, si rendono protagonisti di (a prima vista) assurdi e illogici gesti di protagonismo interbranco, come lo stendersi la sera in mezzo a una strada per vedere chi viene sfiorato da più automobili o il buttarsi da un ponte per eleggere vincitore chi si produce il minor numero di fratture.
L'incoscienza che guidò Re Cecconi, uomo poco incline alle burle, a infilare le mani nelle tasche del soprabito e gridare in una gioielleria: «Fermi tutti, questa è una rapina!» è uno squarcio esistenziale sconosciuto allo stesso protagonista, definitivo gesto per tastare la propria vulnerabilità. Forzato farne un'icona. E ricordarlo solo per quello sparo è il torto più grande. Perché più delle sue corse col pallone al piede non parlò la sua morte.
Carlo D'Amicis, Ho visto un re, Limina edizioni
ChristinaAemiliana
15-09-2004, 15:53
Ho capito...beh...uno scherzo rischioso...anche se ovviamente dispiace pensare che una persona abbia perso la vita così...:(
fabius00
15-09-2004, 15:55
Ho capito...beh...uno scherzo rischioso...anche se ovviamente dispiace pensare che una persona abbia perso la vita così...:(
si conoscevano e lui proprio per fargli uno scherzo, sapendo delle continue rapine, ci rimise la vita :(
milli1979
15-09-2004, 15:56
scusa ma che scherzo fa sto tipo!
cioè allora io oggi vado a prendere la metro e mi metto ad urlare che ho una bomba addosso e ammazzo tutti!
io non ho parole, non dico poveraccio che gli sta bene, però insomma...così te lo vai a cercare!
fabius00
15-09-2004, 15:58
Originariamente inviato da milli1979
scusa ma che scherzo fa sto tipo!
cioè allora io oggi vado a prendere la metro e mi metto ad urlare che ho una bomba addosso e ammazzo tutti!
io non ho parole, non dico poveraccio che gli sta bene, però insomma...così te lo vai a cercare!
maddai! quante volte ti avranno fatto uno scherzo alle spalle tipo " questa è una rapina" e te se avevi un ccoltello in mano che facevi? lo pugnalavi? è stata una disgrazia!
cmq .. se uno se le va a cercare ha anch'esso la sua buone dose di colpa.. in entrambi i casi in oggetto, quindi
>bYeZ<
Originariamente inviato da IlPadrino
Qualche mese piu' tardi entra nella gioielleria di un suo amico con un cappello e il bavero rialzato. Ha in mano una pistola ad acqua e dice all'orafo: “Mani in alto, questa e' una rapina”.
L'altro, imbecille, non sta allo scherzo e gli spara con una pistola vera
è stato anche lui un pò ingenuo però, per non dire qualcos'altro :D
direi che l'imbecille è stato lui ad andare a fare la rapina.
ChristinaAemiliana
15-09-2004, 15:59
In effetti come scherzo è parecchio pesante...soprattutto fatto a una persona già esasperata da continue rapine!
Probabilmente lui contava sul fatto di essere riconosciuto dalla voce e dalla fisionomia...
milli1979
15-09-2004, 16:00
maddai! quante volte ti avranno fatto uno scherzo alle spalle tipo " questa è una rapina" e te se avevi un ccoltello in mano che facevi? lo pugnalavi? è stata una disgrazia!
se va beh, le rapine si fanno per la maggiore nelle gioiellerie, nei negozi, è ovvio che una gioelleria al cnetro sarà soggetta a rapine!
Cmq per quanto riguarda gli scherzi di quel genere sul forum...
Se mi fanno fare logout perché chiedo un link di qualche thread e mi mettono quello del logout, faccio :fuck: all'autore dello scherzo dopo essermi riloggata e finisce lì.
Se mi fanno cancellare la sottoscrizione a tutti i thread che seguo, non ne faccio una tragedia ma mi dà fastidio.
Però forse, dal punto di vista dei mod, il fatto che uno abbia il logout in sign, magari mascherato da link interessante, comporta una dose di fastidio perché arrivano segnalazioni di gente infastidita...
A me han detto che uno scherzo e' bello quando dura poco ;)
IN effetti, non trattasi piu di uno scherzo, ma di un tormentone.
E dopo 100 volte cessa il suo divertimento, dopo 200 oramai non ha piu fascino, dopo 500 , direi che e' un bel tormentone.
Intendiamoci : dopo le 1000 volte (mi pare che qui sul forum si sia arrivati a tale cifra) si potrebbe anche trovare qualcosa di piu interessante.
ChristinaAemiliana
15-09-2004, 16:05
Io non so come reagirei a una situazione simile, ma può darsi benissimo che avendo un'arma in mano cercherei di difendermi usandola...se ti senti in pericolo entra in gioco l'istinto di sopravvivenza...se mi prendi alle spalle come hai detto tu io mica sto a pensare "toh ma guarda 'sto rapinatore ha la voce uguale a Fabius!" :D
Cmq per me una cosa così non è definibile una disgrazia...è come dire che uno che va ai 250 all'ora su una stradina di campagna e si stampa contro un albero è vittima di una disgrazia...
.... no all'ennesimo thread su sospensione/ban di Utente XXX, che tanto si sa come vanno a finire, noo?! ;)
(chi ha detto: "polemica!" ??? :fiufiu: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.