PDA

View Full Version : rabbia & dolore, soluzioni

milli1979
15-09-2004, 16:11
avete mai pensato di pistare di botte qualcuno
o di ammazzarlo addirittura!???

risposte serie please!

ceccoos
15-09-2004, 16:14
Originariamente inviato da milli1979
pistare di botte qualcuno

risposte serie please!

Di riempire di botte si di ammazzare no..

ma che ti 6 fumata oohh ??

Acida oggi??

fabius00
15-09-2004, 16:15
io si! e uno ancora devo aspettare!

aspetto che finisca la causa e poi con 3 persone mi divertiro io personalmente

milli1979
Originariamente inviato da ceccoos
Di riempire di botte si di ammazzare no..

ma che ti 6 fumata oohh ??

Acida oggi??

acida??perchè??:confused:
credo sia una domanda non troppo assurda

gas77

risposte serie please!
io non posso farlo :O

marco1474

risposte serie please!

Si.....TE SE NON VIENI ALLA CENA ;)

AH non avevo visto "risposte serie"...........

No........anzi Si, la persona che mi ha fatto la fiancata della mia macchina ed è scappato :mad:

SOLO LUI....Sono buono io......

marKolino
15-09-2004, 16:16
io no. forse perchè fin'ora nessuno si è comportato "male" con me... e anche se fosse non ne sarei capace ;)

milli1979
15-09-2004, 16:16
io si cmq

tutti e due i casi

AlexB
15-09-2004, 16:17

risposte serie please!

Ma è di moda dire pistare invece che pestare ???? :D

La prima si la seconda no.
Ciao, Ale

milli1979
15-09-2004, 16:19
Originariamente inviato da AlexB
Ma è di moda dire pistare invece che pestare ???? :D

La prima si la seconda no.
Ciao, Ale

a roma si dice pistare di botte...anche lo devo pistà di botte quello!;)

ceccoos
15-09-2004, 16:19
io si cmq

tutti e due i casi

Mazza e che ti hanno fatto???

AlexB
15-09-2004, 16:20
a roma si dice pistare di botte...anche lo devo pistà di botte quello!;)

AH ecco !

Ora tutto chiaro.

TNX, Ale

P.S. ricordami di nn farti mai incazzare :D

milli1979
15-09-2004, 16:21
Mazza e che ti hanno fatto???

male.
molto male

Red-Vox
15-09-2004, 16:21

risposte serie please!

a me è capitato molte volte di sentire fuoco fiamme e fulmini dentro, ho imparto l'autocontrollo quando posso...è difficile trattenersi dal menare qualcuno che ti fà veramente incazzare soprattutto se è uno sconosciuto... :p

ceccoos
15-09-2004, 16:24
male.
molto male

Vieni qua che ti consolo io.....:kiss: :friend: :flower: :vicini:

marco1474
15-09-2004, 16:24
male.
molto male

Cavolo...........Quando uno/a sta così o è successo qualcosa in famiglia o con il/la Ragazza/o......in tutti e 2 i casi comunque qualcosa che centra con i sentimenti.......... mi sbaglio?

PS Scusami so che non sono affari miei........

milli1979
15-09-2004, 16:25
Originariamente inviato da marco1474
Cavolo...........Quando uno/a sta così o è successo qualcosa in famiglia o con il/la Ragazza/o......in tutti e 2 i casi comunque qualcosa che centra con i sentimenti.......... mi sbaglio?

PS Scusami so che non sono affari miei........

ok c'hai preso ma non voglio parlarne!

piuttosto: avete presente quella rabbia che se nno esplode in maniera violenta vi fa piagere e diventare la faccia tutta rossa???

ecco, questa sensazione l'avete mai provata??

Harvester
15-09-2004, 16:26
1) si

e

2) uhmmmmmmm

Harvester
15-09-2004, 16:26

piuttosto: avete presente quella rabbia che se nno esplode in maniera violenta vi fa piagere e diventare la faccia tutta rossa???

sfogati su/contro qualcosa.

fa male trattenere la rabbia

ceccoos
15-09-2004, 16:27

Si con la mia ex...

l'avrei presa a calci in culo e riempita di mazzate xo mi sono trattenuto..

Mi sono sfogato su una porta di legno.....

milli1979
15-09-2004, 16:28
ma non è più faciele in questi casi, sapendo che non puoi fare una strage pensare al suicidio??
voi ci avete mai pensato??

(cambio titolo alla discussione!)

Red-Vox
15-09-2004, 16:31

io nn ti consiglio di sfogarti contro nulla e nessuno...cerca di staccar dal pc...da ciò che stai facendo e fare un giro prendere aria o star in compagnia di qualche animaletto...cagnolino...

parlo per mia opinione personale...preferisco nn sfogarmi o parlarne con nessuno (magari + avanti quando sei sbollita...ma nell'immediato MAI!), meglio star un pò da soli e nn pensar a nulla...le volte che mi son sentito così ha funzionato meglio star da soli che sfogarsi contro qualcosa o parlare con qualcuno (è veramente poco costruttivo quando si è in quello stato d'animo!).

bye

muso
15-09-2004, 16:32
a me ne succeddono sempre di tuti i colori, quindi..

Red-Vox
15-09-2004, 16:32
ma non è più faciele in questi casi, sapendo che non puoi fare una strage pensare al suicidio??

se in passato mi fossi suicidato tutte le volte che mi fosse venuto in mente sarei già morto un 6-7 volte :p

fabius00
15-09-2004, 16:34
suicidio mai invece

ceccoos
15-09-2004, 16:35
Originariamente inviato da Red-Vox
se in passato mi fossi suicidato tutte le volte che mi fosse venuto in mente sarei già morto un 6-7 volte :p

come i gatti?

marco1474
15-09-2004, 16:35
Con la mia EX, più che volerla picchiare e non volerlo fare per non essere un'animale (e ci sarebbero state bene 2 pizze perche quando una/o è immatura/o non dovrebbe andare in giro a fare del male alle altre persone), mi ha ucciso l'impossibilità di trovare uno sfogo innocuo nel liberare la mia rabbia......poi è passata ;)

Stai solo attenta nel cercare la così detta "valvola di sfogo" perche potresti far male a qualcuno........

ceccoos
15-09-2004, 16:36

Ma che 6 scema?
Suicidio?
GIAMMAI!!!!!

Red-Vox
15-09-2004, 16:36
come i gatti?

si + o meno :asd:

però mi piacerebbe sapere un gatto come si suicida ..che fà ingoia palel di pelo finchè nn respira +? :confused: :Prrr:

ceccoos
15-09-2004, 16:39

però mi piacerebbe sapere un gatto come si suicida ..che fà ingoia palel di pelo finchè nn respira +? :confused: :Prrr:

http://www.giornaletecnologico.it/4images/data/media/58/Gatto_300.jpg

milli1979
15-09-2004, 16:41

non si può evitare. era una discussione seria

lucadeep
15-09-2004, 16:47
Quando ero ragazzo ero una testa calda, bastava poco per accendermi. Poi dipende dal livello di gravità della situazione, solitamente me ne sbatto :)

milli1979
15-09-2004, 16:55
Originariamente inviato da lucadeep
Quando ero ragazzo ero una testa calda, bastava poco per accendermi. Poi dipende dal livello di gravità della situazione, solitamente me ne sbatto :)

ma scusa, allora sono strana io: a me la rabbia si forma con un accumularsi di cose..giorno dopo giorno!allora quando il bicchiere e pieno, esplodo e penso: forse è meglio che sparisco io!

Red-Vox
15-09-2004, 16:55
non si può evitare. era una discussione seria

:sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

ma io veramente volevo solo tirarti sù il morale con un sorriso :(

vabbè mi ritiro

:(

lucadeep
15-09-2004, 16:59
ma scusa, allora sono strana io: a me la rabbia si forma con un accumularsi di cose..giorno dopo giorno!allora quando il bicchiere e pieno, esplodo e penso: forse è meglio che sparisco io!

Dipende dal livello di gravità della cosa, ormai ho imparato a controllarmi è difficile che mi incazzi e anche inutile. I problemi vanno risolti con calma senza farsi prendere da pazze idee ;) Sarebbe sbagliato sparire, significherebbe non voler affrontare i problemi.

marco1474
15-09-2004, 17:01

CENTRO!!!! L'errore è aspettare che la rabbia si accumuli e poi esplodere in modo esagerato. Pensa che quando ti incazzi lo fai in proporzione a ciò che a provocato l'incazzatura e non alla somma delle varie provocazioni.

IN POCHE PAROLE INCAZZATI IN MANIERA MINORE MA PIU' SPESSO. :O

milli1979
15-09-2004, 17:03
Dipende dal livello di gravità della cosa, ormai ho imparato a controllarmi è difficile che mi incazzi e anche inutile. I problemi vanno risolti con calma senza farsi prendere da pazze idee ;) Sarebbe sbagliato sparire, significherebbe non voler affrontare i problemi.

ripeto una cosa, ma non è possibile che uno non ce la fa più???

cioè, ce ne sta di gente che si ammazza, probabilmente (se non è pazzo) è perchè è "pieno"!

io credo almeno!

milli1979
15-09-2004, 17:04

IN POCHE PAROLE INCAZZATI IN MANIERA MINORE MA PIU' SPESSO. :O

ma se il problema è troppo grosso e inoltre gravissimo??

marco1474
15-09-2004, 17:05

cioè, ce ne sta di gente che si ammazza, probabilmente (se non è pazzo) è perchè è "pieno"!

io credo almeno!

E' EGOISMO

lucadeep
15-09-2004, 17:07

io credo almeno!

Ma non è l'unica soluzione, la rabbia dà alla testa e questo ne so qualcosa, ma non ne vale la pena rovinarsi la propria vita. Non so che problemi tu abbia, ma non penso siano così gravi da dover rinunciare al dono più bello. Se proprio non ce la fai più stacca, vattene via da tutto e da tutti e ricomincia un altra vita da zero
:)

Pepp o Stuort
15-09-2004, 17:09
Originariamente inviato da fabius00
io si! e uno ancora devo aspettare!

aspetto che finisca la causa e poi con 3 persone mi divertiro io personalmente

Mi trovo nella tua identica situazione...

E dire che quest'estate ho anche incontrato questa persona nel mio stesso luogo di villeggiatura...

Ci è sempre mancato poco che lo pestassi di botte... :incazzed:

milli1979
15-09-2004, 17:10
E' EGOISMO

non sono daccordo!

a volte il dolore è maggiore di tutto il resto, è troppo è esasperante, è quel dolore che ti fa, all'inizio dormire poco, poi iniziare a soffrire di insonnia, e poi ti fa scoppiare a piangere, ti fa vedere dei flash in testa, e quando ti fermi, di lavorare, di fare la spesa, di rifare il letto, quando per 5 minuti al giorno ti fermi e la mente è libera, zac...ecco che arriva, come un ondata!

è questo ti fa pensare al suicidio!

buatt
15-09-2004, 17:10

risposte serie please!

Uccidere? Ad una domanda idiota non si può rispondere in maniera seria....

Prenditi una bella camomilla doppia e tranquillizzati..

lucadeep
15-09-2004, 17:13
non sono daccordo!

a volte il dolore è maggiore di tutto il resto, è troppo è esasperante, è quel dolore che ti fa, all'inizio dormire poco, poi iniziare a soffrire di insonnia, e poi ti fa scoppiare a piangere, ti fa vedere dei flash in testa, e quando ti fermi, di lavorare, di fare la spesa, di rifare il letto, quando per 5 minuti al giorno ti fermi e la mente è libera, zac...ecco che arriva, come un ondata!

è questo ti fa pensare al suicidio!

Lo so ci sono passato, l'ho affrontato e sono cresciuto. Tutto qua :)

milli1979
15-09-2004, 17:15
spero che non pensiate io abbia problemucci d'amore, perchè nno sono quelli!
non sto a spiegare la gravità, ma è una cosa molto grande

lucadeep
15-09-2004, 17:19
spero che non pensiate io abbia problemucci d'amore, perchè nno sono quelli!
non sto a spiegare la gravità, ma è una cosa molto grande

Perchè non provi ad affrontarli semplicemente?

milli1979
15-09-2004, 17:21
Perchè non provi ad affrontarli semplicemente?

perchè non c'è via d'uscita.
c''ho provato, ormai sono mesi che ci provo, ma non ci riesco.
sono un fallimento completo.
senza di me probabilmente è meglio

lucadeep
15-09-2004, 17:24

Non penso proprio.

marco1474
15-09-2004, 17:28
ma se il problema è troppo grosso e inoltre gravissimo??

Quindi non è questione di bicchiere che man mano si riempie ma un'incazzatura unica che ti fa dire queste cose? Posso solo raccontarti di me sperando che ti possa aiutare perche non ti conosco:

Le uniche 2 volte che ho pensato al suicidio è stato per grandissime delusioni e non x incazzature. L'incazzatura trovi il modo x sfogarti......la delusione no: Vedi tutto nero, non hai stimoli e credi che tutto quello che fai e che ti circonda sia senza senso. privo di significato e di valore. Pensi al futuro (quelle poche volte che ci riesci) vedendolo come un percorso inutile e privo si piaceri sino al punto in cui si muore.....perchè aspettare? Per passare una vita soffrendo? DECIDI!!! Scegli il modo per attuare la follia (perche di questo si tratta) cercando di soffrire il meno possibile. Cerchi di convincerti che SPARIRE è un bene x tutti....CON QUESTO PENSIERO TOCCHI IL FONDO. AUTOLESIONISMO ed EGOISMO allo stato puro. Cazzo, niente di più sbagliato...dentro di te SAI che il contrario di questo pensiero può aiutarti.....ma sei stanco.....di fare....di capire....di pensare....
Io sono ancora qui perche il caso a deciso questo e perche ho qualche persona che mi vuole bene vicino. Dopo la seconda volta mi sono dato una regola che per me ormai è legge...... MAI PRENDERE DECISIONI A CALDO.

Scusate lo sfogo.

Larsen
15-09-2004, 17:31
uhm... discorso un po' troppo delicato da discutere su un forum non credi?...

cmq ti auguro di superare la cosa, ti si crea il callo e la prossima che ti capita qlcosa di brutto non ti fara' cosi' male....

cio' che non ci distrugge ci rende piu' forti....
mai frase puo' essere piu' azzeccata per queste situazioni, pero' bisogna vedere quanto sei forte ora...
chiedi aiuto a qlcuno di competente pero', gli amici servono sempre, ma in questi casi e' meglio affrontare la cosa in maniera un po' meno "cazzara"...

ciao

milli1979
15-09-2004, 17:33
Quindi non è questione di bicchiere che man mano si riempie ma un'incazzatura unica che ti fa dire queste cose? Posso solo raccontarti di me sperando che ti possa aiutare perche non ti conosco:

Le uniche 2 volte che ho pensato al suicidio è stato per grandissime delusioni e non x incazzature. L'incazzatura trovi il modo x sfogarti......la delusione no: Vedi tutto nero, non hai stimoli e credi che tutto quello che fai e che ti circonda sia senza senso. privo di significato e di valore. Pensi al futuro (quelle poche volte che ci riesci) vedendolo come un percorso inutile e privo si piaceri sino al punto in cui si muore.....perchè aspettare? Per passare una vita soffrendo? DECIDI!!! Scegli il modo per attuare la follia (perche di questo si tratta) cercando di soffrire il meno possibile. Cerchi di convincerti che SPARIRE è un bene x tutti....CON QUESTO PENSIERO TOCCHI IL FONDO. AUTOLESIONISMO ed EGOISMO allo stato puro. Cazzo, niente di più sbagliato...dentro di te SAI che il contrario di questo pensiero può aiutarti.....ma sei stanco.....di fare....di capire....di pensare....
Io sono ancora qui perche il caso a deciso questo e perche ho qualche persona che mi vuole bene vicino. Dopo la seconda volta mi sono dato una regola che per me ormai è legge...... MAI PRENDERE DECISIONI A CALDO.

Scusate lo sfogo.

penso sempre le tue stesse cose...
ma vicino, ho solo gente che mi dice che sto sbagliando, che mi sgrida, che mi fa stare peggio

fabius00
15-09-2004, 17:48
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Mi trovo nella tua identica situazione...

E dire che quest'estate ho anche incontrato questa persona nel mio stesso luogo di villeggiatura...

Ci è sempre mancato poco che lo pestassi di botte... :incazzed:
io lo dico senza problemi! se lo incontro e sto in macchina o in moto lo investo!

marco1474
15-09-2004, 17:49
penso sempre le tue stesse cose...
ma vicino, ho solo gente che mi dice che sto sbagliando, che mi sgrida, che mi fa stare peggio

Penso sempre le tue stesse cose? Lo so.......e non siamo gli unici sai? A me capitava anche di essere convinto che "si, e vero, anche gli altri soffrono, ma mai come sto soffrendo io....e nessuno capisce QUANTO sto male...". Posso dirti un segreto? Anche in questo caso non ero l'unico a pensare questo.....!!!

Per le persone che hai vicino.....
Spesso le persone dicono ciò che è giusto o danno consigli applicando il problema alla loro personalità e non alla persona in difficoltà che hanno davanti.....e purtroppo è un'abitudine di molti.

Probabilmente sei fuori dal tuo habitat.........frequenti gente che non può capirti perche vive diversamente da te ed ha valori differenti (bada bene ho usato DIFFERENTI e non SBAGLIATI......come non penso lo sia tu e nessun altro). Cerca il tuo habitat e parla con quelle persone......Io penso che nel forum ci sia una molteplicità di persone differenti....trova le persone come te........

PS Cazzo.... è la prima volta che parlo di queste cose.... E' una strana sensazione.........

milli1979
15-09-2004, 17:59
Penso sempre le tue stesse cose? Lo so.......e non siamo gli unici sai? A me capitava anche di essere convinto che "si, e vero, anche gli altri soffrono, ma mai come sto soffrendo io....e nessuno capisce QUANTO sto male...". Posso dirti un segreto? Anche in questo caso non ero l'unico a pensare questo.....!!!

Per le persone che hai vicino.....
Spesso le persone dicono ciò che è giusto o danno consigli applicando il problema alla loro personalità e non alla persona in difficoltà che hanno davanti.....e purtroppo è un'abitudine di molti.

Probabilmente sei fuori dal tuo habitat.........frequenti gente che non può capirti perche vive diversamente da te ed ha valori differenti (bada bene ho usato DIFFERENTI e non SBAGLIATI......come non penso lo sia tu e nessun altro). Cerca il tuo habitat e parla con quelle persone......Io penso che nel forum ci sia una molteplicità di persone differenti....trova le persone come te........

PS Cazzo.... è la prima volta che parlo di queste cose.... E' una strana sensazione.........

beh..forse ti fa bene parlarne!

marco1474
15-09-2004, 18:02
beh..forse ti fa bene parlarne!

Non lo so.......devo capire......era tanto che non ci pensavo....

milli1979
15-09-2004, 18:14
Non lo so.......devo capire......era tanto che non ci pensavo....

ma tu gurda, dai miei ai tuoi problemi!

hihihihhi scherzo!:D

marco1474
15-09-2004, 18:24
ma tu gurda, dai miei ai tuoi problemi!

hihihihhi scherzo!:D

Brava brava.......si fanno queste cose? :O

Sto provando sensazioni strane....probabilmente domani, a mente fredda, mi pentirò di aver scritto cose così personali e forse editerò per non lasciare traccia.....ma per ora mi godo queste sensazioni........

PS:
SONO UN GRANDE ........TI HO FATTO SORRIDERE :D

milli1979
15-09-2004, 18:27

PS:
SONO UN GRANDE ........TI HO FATTO SORRIDERE :D

mh...è vero!:)

ADHONE
15-09-2004, 18:35
io in questo senso FORSE sono fortunato...
non so perchè ma ho la capacità di fare reset ogni volta che voglio... in questo modo la mia mente non si aggroviglia e non divento matto...

sto nella merda? RESET... dopo 2 secondi sono pronto a far baracca come niente fosse...

il problema però è che poi somatizzo i problemi e mi viene l'ulcera, il brucione, mal di testa...

non so quale è meglio...

cmq sia, venendo a te, cerca conforto in qualche persona che ti vuole bene al di fuori della famiglia e se alla fine TUTTI dicono che stai sbagliando allora forse è vero e devi cercare di capire il perchè...

marco1474
15-09-2004, 18:36
mh...è vero!:)

Quindi vieni alla cena??? :)

milli1979
15-09-2004, 18:38
Quindi vieni alla cena??? :)

ora vedo se riesco!:mc:

marco1474
15-09-2004, 18:40
ora vedo se riesco!:mc:

OK

E' stato un piacere "parlare" con te.

Ciao :Prrr:

Irenina
15-09-2004, 19:06

Io ho pensato di prendere a botte il meccanico che doveva cambiarmi le gomme e mi ha rifatto l'auto!! Ero fuori di me e volevo sfasciargli il negozio, non so cosa mi ha trattenuto.

rosco-RM
15-09-2004, 19:10
Chi non ha mai fatto una sana scazzottata?Aiuta a combattere lo stress.

Uccidere?Il pensiero c'è...ma non ho mai ucciso nessuno, non per "principio" ma perchè è veramente difficile cavarsela con la legge.

Suicidio?Mai...a mio avviso vuol dire arrendersi.

IMHO

bananarama
15-09-2004, 19:20
si, spesso, piu' volte al giorno.

la prima cosa gia' l'ho fatta, la seconda per ora no, ma mai dire mai...:O

ceccoos
16-09-2004, 07:50

:cry: :cry: :cry: :cry: