PDA

View Full Version : Com'è possibile?? Help

Giakino
15-09-2004, 15:08
Com'è possibile che ieri sera carico al 100% la batteria del mio acer n30 (non ditemi per colpa di acer, lo sò che non è il massimo, ma me l'hanno regalato e comunque tra poco penso di passare a un 2210/15)...questa mattina provo ad accenderlo e non va...ora arrivo a casa...metto sotto carica...sorpresa...completamente scarico ed è come se avesse avuto un hard reset (immagino per colpa della completa scarica della batteria)...ma, come ha fatto a scaricarsi ? contando che ieri l'ho usato 2 minuti per caricare un file di testo e dopo l'ho spento...per fortuna che ieri ho fatto un backup..senò avrei perso parecchia roba...

NetFreeStyle
16-09-2004, 10:28
E' successo anche a me 2 volte con il mio ASUS620.

Bhe una volta non sò se è perchè ho lasciato in funzione TomTom staccando solo il GPS e spegnando il palmare.

Invece una seconda volta NON è che era la massimo, era tipo al 70% però ha avuto un CALO improvviso e mi sono trovato il palmare che faceva il backup automatico !!!

poi l'ho messo sotto carica ed infatti la batteria era scarica !!!

Adesso è un pò che non me lo fà...........però pensandoci bene..............quando mi ha fatto sti scherzi avevo installato delle applicazioni di monitoraggio della batteria tipo i plug-in di "oggi" !!!
Non vorrei che il problema era dato da queste, infatti dopo l'HardReset che ho fatto qualche giorno dopo. Reinstallando solo le appl. PERFETTE senza bug non mi ha + dato problemi fino ad ora, e sono passati 4 mesi !

Bye bye

viger
16-09-2004, 14:04
Non tutti hanno la batteria secondaria.

Se non c'è quella appena si scarica completamente la batteria principale si perdono tutti i dati in memoria.

Per vedere se è presente una secondaria , basta andare sotto Impostazioni alla voce autonomia (o roba simile) nel pannello Batteria ci sono due indicatori (primaria e secondaria).

Giakino
16-09-2004, 14:58
Originariamente inviato da NetFreeStyle
Adesso è un pò che non me lo fà...........però pensandoci bene..............quando mi ha fatto sti scherzi avevo installato delle applicazioni di monitoraggio della batteria tipo i plug-in di "oggi" !!!
Non vorrei che il problema era dato da queste, infatti dopo l'HardReset che ho fatto qualche giorno dopo. Reinstallando solo le appl. PERFETTE senza bug non mi ha + dato problemi fino ad ora, e sono passati 4 mesi !

Bye bye

io uso wisbar... :rolleyes: :confused: :(