View Full Version : Dove trovare queste RAM...
Sto cercando 512 MB di RAM della Corsair XMS PC 3200... qualcuno sa dirmi anche via pm dove acquistarle? Non le trovo da nessuna parte e dato che ne ho già un banco volevo fare 1 GB con ram simili... grazie!
:cry: :cry: :cry:
lukeskywalker
15-09-2004, 18:25
Originariamente inviato da Ingro
Sto cercando 512 MB di RAM della Corsair XMS PC 3200... qualcuno sa dirmi anche via pm dove acquistarle? Non le trovo da nessuna parte e dato che ne ho già un banco volevo fare 1 GB con ram simili... grazie!
penso che dovresti controllare anche che rev. sono per avere la garanzia di trovare un modulo con gli stressi chip.
comunque prova sul mercatino
ciao
goldorak
15-09-2004, 19:17
Originariamente inviato da Ingro
Si trovano all'estero, qui (http://www.overclockers.co.uk/acatalog/Corsair_XMS.html) per esempio.
Grazie x il link anche se cmq cercavo un negozio italiano... quindi dite ke devono essere esattamente uguali? se non li metto in dual channell perdo molto in prestazioni? se non cambia molto le prendo anche diverse e via...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.