Galassia
15-09-2004, 14:57
Ciao
Vorrei assemblarmi un pc ma essendo la prima volta vorrei tanto un vostro parere.
Dovrei scegliere una scheda video da abbinare ad un processore P4 530 su MB Abit as8 o Asus p5p800 (non ho ancora scelto quale di queste due)
Stavo pensando di prendere questa qui :
RADEON 9600 256 MB DDR TV-OUT/CRT/DVI-I AGP 8X DIRECTX 9.0 -RETAIL BOX- SAPPHIRE
a 112 euro
(comunemente detta RADEON™ 9600 ATLANTIS, vero ? )
Penso che a questo prezzo sia la piu' conveniente come rapporto prezzo/ prestazioni...
Potete aiutarmi se sbaglio qualcosa nella configurazione o se ci sono altre schede video piu' valide in questa fascia di prezzo?
P.S. ho visti anche questa: a 183 euro (troppo :( )
RADEON 9600 XT 256MB DDR TVO DVI AGP VGA SAPPHIRE RETAIL BOX
si distingue dalla precedente per la sigla XT
cosa ha in piu'?
Grazie infinite
Vorrei assemblarmi un pc ma essendo la prima volta vorrei tanto un vostro parere.
Dovrei scegliere una scheda video da abbinare ad un processore P4 530 su MB Abit as8 o Asus p5p800 (non ho ancora scelto quale di queste due)
Stavo pensando di prendere questa qui :
RADEON 9600 256 MB DDR TV-OUT/CRT/DVI-I AGP 8X DIRECTX 9.0 -RETAIL BOX- SAPPHIRE
a 112 euro
(comunemente detta RADEON™ 9600 ATLANTIS, vero ? )
Penso che a questo prezzo sia la piu' conveniente come rapporto prezzo/ prestazioni...
Potete aiutarmi se sbaglio qualcosa nella configurazione o se ci sono altre schede video piu' valide in questa fascia di prezzo?
P.S. ho visti anche questa: a 183 euro (troppo :( )
RADEON 9600 XT 256MB DDR TVO DVI AGP VGA SAPPHIRE RETAIL BOX
si distingue dalla precedente per la sigla XT
cosa ha in piu'?
Grazie infinite