PDA

View Full Version : ma capita solo a me? [alice che sclera in sti giorni]

dnarod
15-09-2004, 14:46
spero che non sia un problema di telecom, ma del mio pc.....da quando son tornato dalle vacanze (una sett dopo circa) sto veramente sclerando; alice non sta su nemmeno 1 giorno di fila.....la puttana si disconnette sistematicamente senza preavviso ed immediatamente.....anche quando sono connesso tutto funziona di merda: mirc mi spara fuori dai chan o mi disconnette (senza motivo perche sono op in tutti i chan che frequento), emule funzia si e no, alcune pagine non c e verso non le vedo manco dopo 3 anni......e poi sta cosa fastidiosissima che si disconnette sempre.
ma cazzo io hp pagato per un servizio che non ho mannaggia a loro.....
non e che anche a qualcun altro e capitato sto casotto??? possibile?? in 2 anni di alice fra un po non mi era mai capitato.....ora telfono a telecom per capire che cacchio sta succedendo....

volcano_11
15-09-2004, 16:16
mi sta capitando pure a me o mi si blocca il pc o mi si disconette nn riesco a usare nessun p2p .....e come se si bloccasse il modem e cade la linea booooooo!!!!!!!!!!!!

lfoti
15-09-2004, 17:33
Prova a chiamare Telecom e chiedi a loro...
A Roma a fine agosto ho penato abbastanza. Poi un giorno proprio non si connetteva più e ho chiamato il 187. L'operatore mi ha segnalato un "problema a livello nazionale" che comunque avrebbero risolto in serata.

Ovviamente in serata non è successo nulla... ma la sera dopo tutto rifunzionava bene e ancora adesso non ci sono problemi.

Senti loro direttamente.

Ciao

L

tntall\'ist
15-09-2004, 20:22
a me uguale ......
le pagine ci mettono ore a caricarsi...

dal 187 dicono che la linea è a posto... sto paio di balle
:muro: