View Full Version : Ma i francesi?
Mi sono perso qualcosa? Morti, vivi o son tornati?
Originariamente inviato da Bardiel
Stessa, anomala, situazione delle due italiane.
Lucio Virzì
15-09-2004, 23:26
Originariamente inviato da Bardiel
Solo oggi sono stati decapitati altri tre ostaggi, ma Arabi.
Non se ne parla più molto, nè dei Francesi nè dei tanti altri ostaggi.
In Italia l'attenzione è calamitata dalle due Simona. :(
LuVi
jumpermax
15-09-2004, 23:33
La cosa più assurda è che il governo francese si è rifiutato di incontrare il premier Irakeno per non "compromettere" la situazione. Credo che abbiano da un pezzo perso la bussola.... incamerano senza battere ciglio la solidarietà di Hamas e contemporanemente dichiarano Sharon ospite non gradito, e ora questo. Magari a breve cederanno anche sul velo islamico a dimostrazione, se mai ce ne fosse ancora bisogno dopo la Spagna che con l'Europa non val la pena discutere ma bisogna parlare il linguaggio della violenza...
IpseDixit
16-09-2004, 20:55
Boh alla Snai pagano 1,50 sia la liberazione che la decapitazione... quindi non saprei.
Originariamente inviato da jumpermax
La cosa più assurda è che il governo francese si è rifiutato di incontrare il premier Irakeno per non "compromettere" la situazione. Credo che abbiano da un pezzo perso la bussola.... incamerano senza battere ciglio la solidarietà di Hamas e contemporanemente dichiarano Sharon ospite non gradito, e ora questo. Magari a breve cederanno anche sul velo islamico a dimostrazione, se mai ce ne fosse ancora bisogno dopo la Spagna che con l'Europa non val la pena discutere ma bisogna parlare il linguaggio della violenza...
Veramente le cose stanno in modo parecchio differente. Il fantoccio di bagdad è stato considerato persona non gradita visto il comportamento levantino tenuto durante le trattative e durante la visita del ministro degli esteri francese.
Ciao
Federico
E, giusto per fare il quadro completo, il buon Ariel si era reso simpaticissimo per primo invitando gli ebrei francesi a fare le valige e andarsene dalla "antisemita" Francia.
Quanto alla solidarietà, anche noi abbiamo incassato quella di Hamas, del Consiglio degli Ulema e, persino, dell'amicone Al-Sadr.
E va benissimo così, ognuna di queste parole è un centimetro in più che si mette tra le teste dei rapiti e le pistole dei rapitori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.