View Full Version : xbox e nuovi codec 5.2.1
Posso installare i nuovi codec 5.2.1 che ora sono presenti per PC....anche sulla mia xbox (chiaramente già modificata ecc...)??
GRAZIE!!!
E come fai ad installarli?
Io penso che la cosa migliore è aspettare che esca una versione del xbmc che supporti il nuovo codec divx!
Penso che sia questione di giorni! ;)
i codec della x sono integrati nei player....e cmq e' supportato ogni tipo di divx codato con qualunque codec;) 5.2 compreso
Anche io ho questa necessità,qualcuno mi potrebbe spigare in maniera semplice semplice come togliere il vecchio XBMP ed installare il nuovo XBMC da CDrom?(non ho la X collegata al PC...)
Grazie mille ne ho davvero bisogno!
D.D.
Originariamente inviato da Daryo
Anche io ho questa necessità,qualcuno mi potrebbe spigare in maniera semplice semplice come togliere il vecchio XBMP ed installare il nuovo XBMC da CDrom?(non ho la X collegata al PC...)
Grazie mille ne ho davvero bisogno!
D.D.
ti serve un programmino di gestione file tipo box-explorer o simili
ti crei poi una cartella sulla XBOX e ci copi dentro l'XBMC ed il gioco è fatto
Grazie per l'info,sapresti spiegarmi una volta recuperato il pogramma che mi hai detto, come installarlo sull'XBOX e poi cosa farne?
Te ne sarei grato!
Daryo
fai un giro su http://www.xbox-tribe.com/ (italiano)
oppure xbox-scene.com
trovi giuide e tutorial che ti spiegano tutto
dr-omega
13-12-2004, 13:15
Che sito scrauso, ma verrà aggiornato di tanto in tanto???:confused:
Loro hanno la XBMC 2004-07-14 (Luglio!!!), mentre è in giro la XBMC 2004-11-15 (Novembre).
Sapete se ce ne è in giro una ancora più recente, oppure sarà l'ultima versione???
Io da tempo immemore sto usando quella di Settembre...;)
dr-omega
13-12-2004, 13:21
Ho trovato la 30-11-2004!!! ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.