View Full Version : Nuovo Windows Firewall
Ciao a tutti.
Voi che smanettate tanto con i firewall....che ne pensate del nuovo firewall che si installa con il sp2 di xp?
è affidabile?oppure è meglio averne altri.
Grazie Ciao SpreaL;)
Dipende..se vuoi un firewall discreto,poco invasivo del quale nn devi preoccuparti della configurazione,quello dell'SP2 è perfetto..
Se vuoi il max. devi puntare sul Sygate et similia....
Personalmente ho disinstallato Zonealarm,e ho provato il firewall integrato,e devo dire che nn mi è dispiaciuto,sicuramente un gran bel passo in avanti rispetto al nativo firewall di Xp...
hurryowl
17-09-2004, 10:06
Ho provato vari test online: shields up, pcflank, sygate.. con alterne fortune, alcuni non riuscivano neanche a legger l'indirizzo ip, altri trovavano porte ma chiuse, e qualcuno ne trovava una aperta. Che dire? Non c'è molto da fidarsi.. ma in ogni caso è possibile personalizzare questo firewall per chiudere eventuali falle?
Originariamente inviato da 121180
Dipende..se vuoi un firewall discreto,poco invasivo del quale nn devi preoccuparti della configurazione,quello dell'SP2 è perfetto..
Se vuoi il max. devi puntare sul Sygate et similia....
Personalmente ho disinstallato Zonealarm,e ho provato il firewall integrato,e devo dire che nn mi è dispiaciuto,sicuramente un gran bel passo in avanti rispetto al nativo firewall di Xp...
completamente daccordo e aggiungo: ottimo per quei pc che escono dai negozi e vanno in casa di utenti senza voglia di badare troppo alla sicurezza.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.