PDA

View Full Version : Promozioni ADSL

Dona*
15-09-2004, 13:51
Siete a conoscenza di promozioni particolari di provider/reseller, sull'esempio di quella di Libero che offre il collegamento gratuito fino al 31/12/04?
grazie

PS: la ricerca non funziona, non ditemi di usare quella :D

xpx
15-09-2004, 14:30
Fastweb offre per i primi sei mesi metà del prezzo di listino per quanto riguarda la fibra ottica.

brown
15-09-2004, 14:44
alice free

Dona*
15-09-2004, 15:41
Alice free è terminata e cmq era una mezza fregatura... ora che ti attivavano era terminato il periodo x navigare a scrocco :asd:

Wales
15-09-2004, 15:58
Originariamente inviato da Dona*
Alice free è terminata e cmq era una mezza fregatura... ora che ti attivavano era terminato il periodo x navigare a scrocco :asd:

Mi pare che l'abbiano rinnovata... Attivabile fino al 30 novembre, navighi gratis fino al 31 dicembre... www.aliceadsl.it

Sono tentato... Ma dici che i tempi di attivazione sono lunghissimi?

Ipotizzando di sfruttare solo lo "scrocco"... Da gennaio posso disdire quando voglio o sono vincolato anche se non la uso? E se volessi passare a una flat? O ad una offerta milgiore? Magari di un altro operatore?

Va bene qualunque modem adsl?

Ciao e scusate per le (tante) domande!

P.S: o è meglio LiberoADSL Free? http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_free.phtml Stessa promozione ma scade il 30 settembre e non ha "una tantum" da 28€ di attivazione... Pare...

brown
15-09-2004, 16:33
a me quando hanno telefonato a casa mi hanno detto che se accetto mi inviano entro 3 giorni un pacco via corriere con il modem e il cd auto istallante