PDA

View Full Version : SERVICE PACK1.A E COPIA CONTRAFFATTA!!


Asy
15-09-2004, 14:18
ciao Ragazzi allora:

mi riferisco al computer in sign..

tutto ok unico problema e' che quando cerco di installare i driver usb 2.0 dal cd della scheda madre (asus) mi dice che il service pack 1a non è installato..

Allora scarico il suddetto aggiornamento (aggiornamento automatico impossibile ho un 56 k) lancio l installazione e mi dice che il cd key non è valido o contraffatto..

e' una copia corporate installata del negoziante..

indi per cui.. vi chiedo un help-


esistono dei driver usb 2.0 generici compatibili con la mia MB che non richiedano il service pack..

altrimenti come devo fare?

raggiungere il negozio e' un macello dall altra parte di italia,,

please help!!

thanks
up

vermaccio
15-09-2004, 16:20
<<e' una copia corporate installata del negoziante>>

Se l'aggiornamento indica che il tuo seriale è piratato le possibilità sono:

I)
il negoziante ti ha installato il sistema operativo "gratis" e senza darti licenza:il tuo sistema operativo non è legale. comprane un altro originale.

II)
il negoziante ti ha installato il sistema operativo facendotelo pagare e mettendotelo sulla fattura ma senza darti licenza: fatti dare la licenza dal negoziante che ti spetta e poi rivolgiti alla microsoft che ti daranno un altro seriale. Per un caso jellato qualcuno ha usato il tuo numero "originale" per piratare.

III)
il negoziante ti ha installato il sistema operativo facendotelo pagare e mettendotelo sulla fattura e dandoti la licenza rivolgiti alla microsoft che ti daranno un altro seriale. Per un caso jellato qualcuno ha usato il tuo numero "originale" per piratare.

comunque è molto strano che un "negozio" abbia installato una licenza "corporate" legale. a quanto mi risulta le licenze corporate vengono date SOLO alle GRANDI aziende e mai a chi possiede poche licenze (meno che mai una sola come te).

sniff... sniff...
sento odore di pirateria.

E in tal caso la tua unica soluzione è comprare una copia LEGALE

se mi sbaglio, invece, chiama la microsoft e fatti dare un altro seriale. Il tuo negoziante (a meno che non ti abbia dato la licenza) non può farci nulla.

Pensa:basta che alzi il telefono e chiami la microsoft. facile, no?

Manp
15-09-2004, 16:29
Originariamente inviato da vermaccio
comunque è molto strano che un "nergozio" abbia installato una licenza "corporate" legale. a quanto mi risulta le licenze corporate vengono date SOLO alle GRANDI aziende e mai a chi possiede poche licenze 8meno che mai una sola come te).

sento odore di pitrateria.

E in tal caso la tua unica soluzione è comprare una copia LEGALE