View Full Version : Diritto di recesso e ADSL
subvertigo
15-09-2004, 13:04
Qualcuno esperto sa dirmi se vale il diritto di recesso di 10 giorni del contratto ADSL, stipulato via Internet?
Se se, vale anche per il rinnovo automatico dell'anno dopo?
non so se possa valere per un contratto adsl sottoscritto in rete, ma quando vale, vale appunto entro tot giorni dal contratto. Quindi di sicuro e' escluso per il rinnovo automatico.
Non puoi ricordarti dopo 12 mesi di non aver voluto sottoscrivere un contratto :D
Che io sappia il contratto ha durata minima 1 anno dopo di chè puoi recedere quando vuoi dando pero' un preavviso di due mesi, così mi è stato detto da un consulente in ambito lavorativo.......... dove ho fatto una disdetta con raccomandata a.r. ho aspettato i 60 gg poi non ho più pagato le fatture con data posteriore ai 60 g(wind) le fatture son continuate ad arrivare per un anno dopo mi hanno stornato tutto con una nota di credito.
ciao
Comunque mi leggo le clausole del mio contratto con tin.it e ti faccioa risapere.
non hai specificato con chi hai sottoscritto l'abbonamento, cmq a titolo di esempio questo e' il link di tin.it sulle modalita' di disdetta dell'abbonamento:
http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=3106
magari puo' esserti utile :)
subvertigo
15-09-2004, 17:52
si le conosco già le modalità di disdetta...(TIN.IT)
purtroppo però non mi sono accorto ed è passato il limite dei 30 giorni d'anticipo...
io invece chiedevo se valeva il diritto di recesso... pare di no...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.