View Full Version : aiuto! copia di dvd la passione di cristo
ciao a tutti ,volevo chiedervi come mai avendo l'originale e volendomi fare la copia per mantenere l'originale integro del dvd LA PASSIONE DI CRISTO,usando dvd decrypter ancora prima di leggere le traccie mi da questo avviso :interface thread rumtime exception!
message=EAccessviolation
dowhat=1
cosa siggnifica?
come posso farmi una copia se non lo apre ?
premetto che ho provato anche DVD Shrink,ma niente da fare si blocca verso il 58%
aiuto!!!!
ciao
scipione
15-09-2004, 21:38
Questo film utilizza una nuova protezione chiamata ARccOS.
Fatti una ricerca con questa parola e vedrai che qualche aiutino salta fuori.
CIAO
scipione
15-09-2004, 21:45
Questo film utilizza una nuova protezione chiamata ARccOS.
Fatti una ricerca con questa parola e vedrai che qualche aiutino salta fuori.
CIAO
sycret_area
16-09-2004, 16:11
ufff... stavo per proporti smartripper.. ma se le protezioni sono cambiate non so se funzionerà...
al limite c'è dvd shrink.. ottimo programma oll in one..
sycret_area
16-09-2004, 16:16
trovato in altri forum:
supersasone ha scritto:
Allora ragazzi spero di portarvi una buona anzi ottima notizia!
Mi sono cimentato a scopo didattico sul backup, corredato dell'irrinunciabile Menù, del film "TERRA DI CONFINE" che sembrava essere affetta dalla stessa malattia di "E' GIA' IERI".
La cura è alquanto semplice! Basta ricorrere ad AnyDVD ed a VobBlanker, programma poco conosciuto, ma sicuramente noto a chi come me vuole mantenere i menù, eliminare selettivamente alcuni specials ed i relativi pulsanti e sostituire loghi o messaggi vari con altri di prorpio gusto per realizzare le copie di Backup dei propri film.
Avviate AnyDVD e utilizzate VobBlanker per processare il DVD; se non volete modificare nulla della struttura originale potete semplicemente caricare il VIDEO_TS.IFO, selezionare la cartella di destinazione e cliccare su PROCESS!! ed il gioco è fatto.
VobBlanker processerà gli Ifo e si prenderà la briga di scartare tutto ciò che non serve evitandoci così la fastidiosa ricerca manuale delle celle "difettose".
Ad esempio in TERRA DI CONFINE non si cura minimamente TitleSet 6 e 7 in quanto non richiamati da nessun comando degli altri Ifo e quindi completamente inutili.
Spero di esservi stato d'aiuto! CIAO
ci sono riuscito ,e anche senza fatica ,per fortuna mi dispiaceva usare l'originale con qeullo che costano. se puo interessare ho usato :anydvd in conteporanea con dvdwasher.
ciao e grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.