PDA

View Full Version : aiuto! copia di dvd la passione di cristo

zxrzxr
15-09-2004, 12:44
ciao a tutti ,volevo chiedervi come mai avendo l'originale e volendomi fare la copia per mantenere l'originale integro del dvd LA PASSIONE DI CRISTO,usando dvd decrypter ancora prima di leggere le traccie mi da questo avviso :interface thread rumtime exception!
message=EAccessviolation
dowhat=1
cosa siggnifica?
come posso farmi una copia se non lo apre ?
premetto che ho provato anche DVD Shrink,ma niente da fare si blocca verso il 58%
aiuto!!!!
ciao

scipione
15-09-2004, 21:38
Questo film utilizza una nuova protezione chiamata ARccOS.
Fatti una ricerca con questa parola e vedrai che qualche aiutino salta fuori.

CIAO

scipione
15-09-2004, 21:45
Questo film utilizza una nuova protezione chiamata ARccOS.
Fatti una ricerca con questa parola e vedrai che qualche aiutino salta fuori.

CIAO

sycret_area
16-09-2004, 16:11
ufff... stavo per proporti smartripper.. ma se le protezioni sono cambiate non so se funzionerà...

al limite c'è dvd shrink.. ottimo programma oll in one..

sycret_area
16-09-2004, 16:16
trovato in altri forum:

supersasone ha scritto:
Allora ragazzi spero di portarvi una buona anzi ottima notizia!
Mi sono cimentato a scopo didattico sul backup, corredato dell'irrinunciabile Menù, del film "TERRA DI CONFINE" che sembrava essere affetta dalla stessa malattia di "E' GIA' IERI".
La cura è alquanto semplice! Basta ricorrere ad AnyDVD ed a VobBlanker, programma poco conosciuto, ma sicuramente noto a chi come me vuole mantenere i menù, eliminare selettivamente alcuni specials ed i relativi pulsanti e sostituire loghi o messaggi vari con altri di prorpio gusto per realizzare le copie di Backup dei propri film.
Avviate AnyDVD e utilizzate VobBlanker per processare il DVD; se non volete modificare nulla della struttura originale potete semplicemente caricare il VIDEO_TS.IFO, selezionare la cartella di destinazione e cliccare su PROCESS!! ed il gioco è fatto.
VobBlanker processerà gli Ifo e si prenderà la briga di scartare tutto ciò che non serve evitandoci così la fastidiosa ricerca manuale delle celle "difettose".
Ad esempio in TERRA DI CONFINE non si cura minimamente TitleSet 6 e 7 in quanto non richiamati da nessun comando degli altri Ifo e quindi completamente inutili.
Spero di esservi stato d'aiuto! CIAO

zxrzxr
16-09-2004, 17:24
ci sono riuscito ,e anche senza fatica ,per fortuna mi dispiaceva usare l'originale con qeullo che costano. se puo interessare ho usato :anydvd in conteporanea con dvdwasher.
ciao e grazie a tutti