PDA

View Full Version : Morrowind Problema...

TheBigBos
15-09-2004, 12:38
Allora ragazzi sto affrontando le missioni della casata Hlaulu,prendendo ordini dall'impiegato della casata a Balmora..Purtroppo però mi ha detto che per promuovere uno straniere devo ottenere l'appoggio di un qualche consigliere e mi ha consigliato di riferire a Classius Curio.Quest'ultimi però ha detto che mi da l'appoggio solamente se mi spoglio dei miei averi,detto fatto,ma non mi promuove come mai ?

minchiele
15-09-2004, 12:50
Devi spogliarti di tutto, anche i vestiti, completamente nudo e senza armi prova a parlargli di nuovo. :oink:

TheBigBos
15-09-2004, 12:57
Ho levato tutti gli oggetti.. esclusi i soldi

minchiele
15-09-2004, 13:15
Da quel che ricordo dovrebbe chiederti se preferisci dargli un bacio oppure 1000 denari, e poi dovrebbe promuoverti.

Hai la traduzione in ITA?

TheBigBos
15-09-2004, 13:31
Si ho la traduzione italiana... :D preferisco dargli un bacio... ma questo qui è un ricchione per eccellenza :D

R@nda
15-09-2004, 14:00
Io lo avevo baciato....col casso che gli do 1000 sudate monete:D

TheBigBos
15-09-2004, 14:14
Ci sono riuscito ... avevo la Blight e quindi non mi accettava .. comunque a me non ha chiesto ne 1000 ne un bacio.. mi ha promosso :D ora sono superiore al grado di Magistrato ... che vantaggi ho con questa carica ?

Poi volevo sapere nelle file dell'esercito quale è la massima carica che posso ricoprire e che vantaggi ho? :D

minchiele
15-09-2004, 14:18
Originariamente inviato da TheBigBos
Ci sono riuscito ... avevo la Blight e quindi non mi accettava .. comunque a me non ha chiesto ne 1000 ne un bacio.. mi ha promosso :D ora sono superiore al grado di Magistrato ... che vantaggi ho con questa carica ?

Poi volevo sapere nelle file dell'esercito quale è la massima carica che posso ricoprire e che vantaggi ho? :D

Non ti aspettare che adesso i tuoi inferiori in grado ti diano qualcosa o facciano qualcosa per te, è solo per andare avanti nella storia che devi avere quei gradi.

Nella legione imperiale puoi arrivare al top della gerarchia, ed è mooolto conveniente secondo me
;) Te la consiglio come carriera.

R@nda
15-09-2004, 14:19
Originariamente inviato da TheBigBos

Ma niente...alla fine della quest di ogni casata raggiunto il grado massimo (non ricordo il nome) ti costruiscono una roccaforte tutta tua.