PDA

View Full Version : ALICE ADSL FREE:un chiarimento


genio2002
15-09-2004, 12:04
scusate la mia ignoranza...mi scade il 17/09/2004 il contratto con tin.it(ho dato disdetta 2 mesi fa......per farla corta non ho + l'adsl da quel giorno......
ma che e' questa offerta navighi gratis?????in pratica se la sottoscrivo non pago fino a dicembre ??????e poi sono costretto a mantenerla?cioe' se il primo di gennaio mi esce un'offerta (es.con tin.it o addirittura con la stessa alice) a 10 euro al mese non posso sottoscriverla(magari prima disdico la mia ormai vecchia offerta alice adsl free(non + free)?


ora come ora che offerta flat 24 su 24 (se esiste) mi consigliate?dove mi butto?:D

Dottor Brè
15-09-2004, 17:43
guarda anch'io devo migrare da altro operatore (tiscali....olè!!!)
Proprio domani mi scade l'abbonamento, e munito di calici e spumante telefonerò al 187 per farmi attivare con loro la flat.

Da tempo però mi gira voce di questa alice free.
In pratica paghi un contributo una tantum di 28 euro, e navighi aggratis fino al 31 dicembre (24h a 640kb, o almeno ci si prova:p).

Ci stavo pensando un pò su, anche perchè avevo intenzione, alla scadenza del periodo di promozione, di passare poi alla flat.

Però, leggendo qui sul forum (ora non so quale discussione in particolare, il search credo sia ancora disabilitato), si parlava di FORTI RITARDI nella trasformazione successiva dell'abbonamento: in pratica passavano eoni prima che ti attivassero la flat.

Una cosa però mi chiedevo nel frattempo: come tutti sanno, tiscali è lenta, assai lenta, e lenta sarà pure a dismettermi la portante.
Nel frattempo, anche con abbonamento scaduto, si può continuare a navigare?