View Full Version : [grosseto] Vendo Athlon 64 3000+ NUOVO a 130 euro !!!
Andre_Santarell
15-09-2004, 12:02
Come da titolo vendo Athlon 64 3000+ (2,0 ghz di frequenza step co con latenze t1 invece che t2 dei cg!!!)
Nuovo, versione tray!!. Il prezzo è di soli 130 euro (ovvero il prezzo che fa syspack tolta l'iva, e tra l'altro mi pare syspack gli abbia finiti)
Sottolineo anche che gli athlon 3000+ newcastle e i 3200+ sono quelli che in assoluto salgono meglio in overclock, anche se essendo ancora il processore tutto imballato e nn essendo mai stato provato, non posso dare risultati in overclock !
Per il pagamento accetto anche poste pay (solo 1 euro di commissione)
Spedizioni solo in posta celere (poiché il pacco è tracciabile) e possibilmente con assicurazione di 2,56.
Soddisfatti o rimborsati: se una volta ricevuta la cpu, nn vi aggrada e nn l'avete ancora usata, beh me la rimandate e io rimborso la spesa (escluse spese di spedizioni)
La cpu è ovviamente funzionante, non è cmq la versione boxata, ma quella tray !
Va molto ma molto meglio di qualsiasi athlon xp (è l'equivalente di un barton overcloccato a 2400 mhz nei videogiochi, ma considerate che questa cpu sale ulteriormente anche a vcore default !!!) ed ovviamente è nettamente migliore dei pentium 4 (guardate pure le review su hwupgrade.it)
Tra l'altro grazie al fatto che è la versione a 2 ghz (e non a 1,8ghz) va molto bene, e le differenze con un 3200+ clawhammer a 2,0 ghz sono praticamente nulle !
E' il processore consigliato da anandtech per giocare a doom 3!
Prezzo non trattabile, disponibile anche a scambiare se offrite roba interessante.
Ne ho disponibili una decina buona ragazzi !!
Massima serietà come sempre, gestisco anche un sito web da molti anni, e i miei dati sono registrati sul nic italiano !
Potete fidarvi ciecamente
p.s. volendo ho anche athlon 3200 3400 3500 3700 3800 e fx-51 e fx-53 ai prezzi piu' bassi d'italia, ma nn così bassi come questo athlon 3000+
A titolo d'esempio vendo un 3200+ newcastle a circa 192 euro, non l'ho messo nel mercatino perché il prezzo non è in regolamento, ma si parla sempre di cpu nuove!!
http://62.149.226.176/ebay/amd_64.jpg
Antonio2004
15-09-2004, 12:16
scambi con qualcosa di queste o più cose o prendi in permuta?:
Impianto a liquido completo (ybris & lunasio)
Mobo + Procio Pentium 4 2660 mhz
hardcano 9
sono molto interessato ma al momento non ho molti liquidi
se vuoi ci possiamo accordare per le sole SS incluse poi lo prendo sicuro...post pay ok
ciao:D
Antonio2004
15-09-2004, 12:20
si ma rispettiamo le code, può anche essere che accetta la mia offerta o vendo le mie cose e me lo compro.
Antonio2004
15-09-2004, 13:03
io sono calmo,...
ma mi dà fastidio quando vi mollate subito come se visto che siete celeri nel pagare saltate la fila...
c'è una coda rispettiamola..
non è solo per te ma per tutti quelli che si mollano già pronto a pagare quando prima c'è qualcuno..
cmq amici come prima;)
si caro:D
sono stato veloce perchè ho urgente bisogno di quel prox per la mia mobo se no sto senza pc ...poi se vai su ebay si trova anche a meno.....
speriamo che andrea si fa sentire:cool:
Antonio2004
15-09-2004, 13:29
visto che su ebay sta a meno prendilo la ;)
no:D
cmq andrea ha detto che vende quindi se tu scambi nn sei il primo della coda...dai veramente io nn voglio fare polemiche però nn mi venire a dire che ho torto
se dice vendo si intende che vende...se diceva scambio eri il primo
ho sbagliato:D ?
;)
xketto85x
15-09-2004, 14:43
Ciao, ti interessa uno scambio con:
MB ASUS A7V880 NUOVA (non è la mia in signatura ma una nuova con garanzia)
MB ECS N2U400 (appena rientratta da assistenza syspack, con garanzia)
ASROCK K7S8XE+ (usata 1 mese, con garanzia)
AMD BARTON 2500@3200 VCORE DEFOULT (con garanzia)
VGA GEFFO 4MX 440 64MB
SCHEDA DI RETE 10/100 REALTECK (con garanzia)
KIT 5.1 HERCULES XPS 510CLASSIC (NUOVO con garanzia)
HD MAXTOR 80GB (NUOVO ANCORA IMBALLATO garanzia maxtor)
2*256 KINGSTON VALUE RAM, CHIP MOSEL CAS 2 @200MHZ VOLTAGGI DEFOULT (usate ma garantite a vita da kingston)
e forse 9800SE@PRO@XT (con garanzia)
La garanzia vale due anni dalla data di acquisto, ti faccio un regolare scontrino.
fammi sapere! :sofico:
zerothehero
15-09-2004, 15:20
che prezzone :eek: ...te lo prenderei io se non avessi già il p4...
Andre_Santarell
15-09-2004, 16:27
Originariamente inviato da Antonio2004
scambi con qualcosa di queste o più cose o prendi in permuta?:
Impianto a liquido completo (ybris & lunasio)
Mobo + Procio Pentium 4 2660 mhz
hardcano 9
sono molto interessato ma al momento non ho molti liquidi
no, mi dispiace, ma non mi interessano penitum 4 ed ho già il kit lunasio per il raffreddamento.. (o meglio mi arriva a giorni..)
Sarà per la prossima volta :)
Andre_Santarell
15-09-2004, 16:30
Originariamente inviato da m@@x
mio
ok, sei il primo della lista, ti mando un pvt con scritto il numero di carta poste pay. Appena ricevuto il pagamento (137 euro spedizioni assicurate incluse) invio il tutto (j+3)..
Ah magari riesco a reperirne anche altri.. ma devo sentire!
Massima serità come sempre, sono cmq rintracciabilissimo in caso di problemi in quanto webmaster di f1games.it
Sto vendendo anche per altre vie, quindi se il pagamento me lo fai tra una settimana l'avro' già venduto senz'altro..
fammi sapere
Ciauzzz
Andrea
Andre_Santarell
15-09-2004, 16:59
Originariamente inviato da xketto85x
Ciao, ti interessa uno scambio con:
MB ASUS A7V880 NUOVA (non è la mia in signatura ma una nuova con garanzia)
MB ECS N2U400 (appena rientratta da assistenza syspack, con garanzia)
ASROCK K7S8XE+ (usata 1 mese, con garanzia)
AMD BARTON 2500@3200 VCORE DEFOULT (con garanzia)
VGA GEFFO 4MX 440 64MB
SCHEDA DI RETE 10/100 REALTECK (con garanzia)
KIT 5.1 HERCULES XPS 510CLASSIC (NUOVO con garanzia)
HD MAXTOR 80GB (NUOVO ANCORA IMBALLATO garanzia maxtor)
2*256 KINGSTON VALUE RAM, CHIP MOSEL CAS 2 @200MHZ VOLTAGGI DEFOULT (usate ma garantite a vita da kingston)
e forse 9800SE@PRO@XT (con garanzia)
La garanzia vale due anni dalla data di acquisto, ti faccio un regolare scontrino.
fammi sapere! :sofico:
potrebbe interessarmi:
-9800SE@PRO@XT
-AMD BARTON 2500@3200 VCORE DEFOULT
-MB ECS N2U400 (appena rientratta da assistenza syspack, con garanzia)
-ASROCK K7S8XE+ (usata 1 mese, con garanzia)
-2*256 KINGSTON VALUE RAM, CHIP MOSEL CAS 2 @200MHZ VOLTAGGI DEFOULT (usate ma garantite a vita da kingston)
per ora sono in parola con il secondo della coda, visto che le componenti di Antonio nn mi interessano, se cmq riesco a recuperare una seconda cpu (molto difficile) o se il primo della lista lascia sarei piuttosto interessato.. ovviamente dipende dai prezzi che puoi praticarmi.. dimmi quanto vuoi per ognuno di questi componenti
eventualmente vendi anche oltre il discorso dell'athlon 64 ?
ps. la asrock supporta il barton 2500@3200?
SE ti possono interessare queste due schede:
vision plus 1030
scheda satellitare con modulo common interface integrato, Permette la visione dei canli free e con cam dei canali criptati. Oltre che acquisirli in mpeg2 su pc
dc 10+ con studio 8 originale ( versione su 2 cd) con manuale cartaceo.
Scheda di acquisizione video analogica funzionante con il software di serie anche sotto xp.
fammi sapere
anto
xketto85x
15-09-2004, 21:52
Originariamente inviato da Andre_Santarell
potrebbe interessarmi:
-9800SE@PRO@XT
-AMD BARTON 2500@3200 VCORE DEFOULT
-MB ECS N2U400 (appena rientratta da assistenza syspack, con garanzia)
-ASROCK K7S8XE+ (usata 1 mese, con garanzia)
-2*256 KINGSTON VALUE RAM, CHIP MOSEL CAS 2 @200MHZ VOLTAGGI DEFOULT (usate ma garantite a vita da kingston)
per ora sono in parola con il secondo della coda, visto che le componenti di Antonio nn mi interessano, se cmq riesco a recuperare una seconda cpu (molto difficile) o se il primo della lista lascia sarei piuttosto interessato.. ovviamente dipende dai prezzi che puoi praticarmi.. dimmi quanto vuoi per ognuno di questi componenti
eventualmente vendi anche oltre il discorso dell'athlon 64 ?
ps. la asrock supporta il barton 2500@3200?
Nom vendo separatamente, voglio solo un sistema A64.
La asrock monta il sis 748 ed è certificato x 200mhz di fsb cioè 400mhz dei barton 3200+ inoltre ne avevo una in precedenza che mi faceva anche i 218mhz di fsb! :D
Voglio precisare che la 9800, ha montato il northpole x chipset AMD, gli ho montato su dei dissy artigianali in alluminio sulle memorie con un adesivo particolare (rimovibili tranquillamente), che fanno un ottimo lavoro; ovviamente ho il dissy originale x la garanzia, scatolo ed accessori; in + ti do anche un ventola da 120 che tengo montata nel case che butta aria perpendicolarmente alla scheda facendo un ottimo lavoro di dissipazione termica. Tutto sto popò di scheda con il materiale sopra citato 230€
Il barton lo do via insieme al dissy della Spire con base in rame e corpo in alluminio con ventola da 80mm. 70€
La scheda madre Ecs N2U400-A 40€
La asrock K7S8XE+ 38€
Le memorie Kingston 100€
come già di accordo con andrea io mollo per impossibilità di concludere urgentemente la trattativa! a me il prox serviva subito !
:D
buona vendita
:sofico: :sofico:
xketto85x
16-09-2004, 10:52
Originariamente inviato da m@@x
come già di accordo con andrea io mollo per impossibilità di concludere urgentemente la trattativa! a me il prox serviva subito !
:D
buona vendita
:sofico: :sofico:
dovrei essere il primo della coda... mi fai sapere???
Andre_Santarell
16-09-2004, 11:54
Nom vendo separatamente, voglio solo un sistema A64.
La asrock monta il sis 748 ed è certificato x 200mhz di fsb cioè 400mhz dei barton 3200+ inoltre ne avevo una in precedenza che mi faceva anche i 218mhz di fsb! :D
Voglio precisare che la 9800, ha montato il northpole x chipset AMD, gli ho montato su dei dissy artigianali in alluminio sulle memorie con un adesivo particolare (rimovibili tranquillamente), che fanno un ottimo lavoro; ovviamente ho il dissy originale x la garanzia, scatolo ed accessori; in + ti do anche un ventola da 120 che tengo montata nel case che butta aria perpendicolarmente alla scheda facendo un ottimo lavoro di dissipazione termica. Tutto sto popò di scheda con il materiale sopra citato 230€
Il barton lo do via insieme al dissy della Spire con base in rame e corpo in alluminio con ventola da 80mm. 70€
La scheda madre Ecs N2U400-A 40€
La asrock K7S8XE+ 38€
Le memorie Kingston 100€
beh i prezzi sono altini pero'... almeno per quanto riguarda me, acquisto oggetti a prezzi abbastanza buoni..
ti faccio un esempio:
ati sapphire 9800 pro @ xt 214 euro: tu mi chiedi 230 euro per una 9800 se, moddata e tutto quello che vuoi, ma a quel punto mi conviene prendere la sapphire 9800 pro @ xt che anche quando la rivendo mi tiene meglio il prezzo...
la ram, 1 modulo da 512 mb v-data bh-5 lo pago 74 euro.. latenze 2 2 2 11 a 2,8v fino a 217 mhz.. ergo, le kingston sono una buona marca, ma tu vendi cmq sia la versione value ed io a quel punto mi prenderei la v-data bh-5 che son sempre ram value selzionate, e inoltre sono nuove.
la asrock la pago 40 euro nuova, quindi o mi scendi di prezzo o la acquisto nuova...
il processore è cmq sia usato, per 93 euro prendo un barton che mi regge i 2400 mhz a 1,65v...
se cmq sia volessi un barton boxato nuovo, 81,99 euro e senza ventola 70 euro.. e tieni presente che un processore usato perde decisamente piu' valore rispetto ad altri componenti (ad esempio di un dissipatore..) soprattutto se overcloccato (anche se il tuo overclock nn alza il vcore quindi non c'è un gran problema in questo senso..)
per la ecs preferirei cmq sia la asrock, quindi nn credo che la prenderei..
in sintesi, se vuoi vendermi tali componenti (scambiandoli con l'athlon 3000+ 64 bit) devi farmi dei prezzi piu' aggressivi altrimenti li acquisto nuovi !
fammi sapere :)
io per la scheda video posso darti 150 euro, il barton 54 euro senza ventola, la asrock 29/30 euro massimo, la ram 2*256 65 euro.. altrimenti capisci bene che mi conviene prenderli nuovi no ??
Andre_Santarell
16-09-2004, 11:57
Originariamente inviato da MrOZ
in coda se hai altri a64
ho anche un athlon 64 3200+ tray: 194 euro ! sempre nuovo, con garanzia che parte al momento dell'acquisto. il prezzo è cmq piu' elevato, ma sempre piu' economico di quanto puoi trovare da qualsiasi altra parte, germania inclusa... :) serie newcastle step cg :) ovvero i migliori overclock !!
volendo posso procurarti anche 3400 3500 3700 3800 ed fx 51 e fx53 ma i prezzi salgono, e nn sono cmq sia scontati del 18% rispetto a syspack.. pero' sono cmq sia sempre inferiori..
disponibile anche per email (usa pure il forum..)
è ancora disponibile il processore?
se è il mio turno lo prendo subito ;)
le mie schede per caso ti interessano??
Fammi sapere
anto
xketto85x
16-09-2004, 14:25
beh i prezzi sono altini pero'... almeno per quanto riguarda me, acquisto oggetti a prezzi abbastanza buoni..
ti faccio un esempio:
ati sapphire 9800 pro @ xt 214 euro: tu mi chiedi 230 euro per una 9800 se, moddata e tutto quello che vuoi, ma a quel punto mi conviene prendere la sapphire 9800 pro @ xt che anche quando la rivendo mi tiene meglio il prezzo...
la ram, 1 modulo da 512 mb v-data bh-5 lo pago 74 euro.. latenze 2 2 2 11 a 2,8v fino a 217 mhz.. ergo, le kingston sono una buona marca, ma tu vendi cmq sia la versione value ed io a quel punto mi prenderei la v-data bh-5 che son sempre ram value selzionate, e inoltre sono nuove.
la asrock la pago 40 euro nuova, quindi o mi scendi di prezzo o la acquisto nuova...
il processore è cmq sia usato, per 93 euro prendo un barton che mi regge i 2400 mhz a 1,65v...
se cmq sia volessi un barton boxato nuovo, 81,99 euro e senza ventola 70 euro.. e tieni presente che un processore usato perde decisamente piu' valore rispetto ad altri componenti (ad esempio di un dissipatore..) soprattutto se overcloccato (anche se il tuo overclock nn alza il vcore quindi non c'è un gran problema in questo senso..)
per la ecs preferirei cmq sia la asrock, quindi nn credo che la prenderei..
in sintesi, se vuoi vendermi tali componenti (scambiandoli con l'athlon 3000+ 64 bit) devi farmi dei prezzi piu' aggressivi altrimenti li acquisto nuovi !
fammi sapere :)
io per la scheda video posso darti 150 euro, il barton 54 euro senza ventola, la asrock 29/30 euro massimo, la ram 2*256 65 euro.. altrimenti capisci bene che mi conviene prenderli nuovi no ??
mispiace ma non posso farti quei prezzi, se puoi aspettare, entro stasera ti dico se prendo l'athlon senza scambio, solo cash!
Andre_Santarell
16-09-2004, 14:36
Originariamente inviato da anto
SE ti possono interessare queste due schede:
vision plus 1030
scheda satellitare con modulo common interface integrato, Permette la visione dei canli free e con cam dei canali criptati. Oltre che acquisirli in mpeg2 su pc
dc 10+ con studio 8 originale ( versione su 2 cd) con manuale cartaceo.
Scheda di acquisizione video analogica funzionante con il software di serie anche sotto xp.
fammi sapere
anto
ciao, purtroppo nn sono interessato ai tuoi oggetti di scambio :( fammi sapere se cmq sei in coda per aquistare o meno la cpu, sempre che tu nn abbia altro hardware da propormi :) del genere di quello che mi ha proposto xketto85x ma a prezzi un po' piu' bassi perché altrimenti compro il tutto direttamente nuovo :)
Andre_Santarell
16-09-2004, 14:45
xketto85x
trecca
noxius
anto
se xketto85x ci ripensa e nn vuole acquistare è il turno di trecca, se ci ripensa anche lui allora il turno passa a noxius, quindi ad anto se decide di acquistare invece che scambiare..
ah cmq sia se volete ho anche una decina di athlon 3000+ box step cg, che pero' costano molto di piu' ma ne posso mandare quante ne volete, senza venolta che mi terrei, costo 152 euro (che è cmq sempre inferiore a quello presente su syspack e gli altri store italiani e tedeschi..) si parla sempre di merce nuova e la garanzia parte il giorno che acquistate la merce, processori cmq mai usati nè testati ecc ecc. Ovviamente il tray è piu' conveniente, ma se qualcuno ha fretta e vuole concludere subito sappia che posso vendergli qualsiasi altro athlon 64 tranne il 3400+ newcastle (ma ho cmq il 3400+ clawhammer...)
i prezzi pero' nn sono così competitivi come quello dell'athlon 3000+ tray, ma sono cmq sia sempre inferiori a tutti gli altri store italiani e tedeschi ! disponibile anche per email :)
Andre_Santarell
16-09-2004, 14:46
mispiace ma non posso farti quei prezzi, se puoi aspettare, entro stasera ti dico se prendo l'athlon senza scambio, solo cash!
ok appena deciso (entro sera) mandami un'email per favore, così visualizzo subito la tua risposta e riduco i tempi...
Andre_Santarell
16-09-2004, 14:47
Originariamente inviato da noxius
è ancora disponibile il processore?
se è il mio turno lo prendo subito ;)
ancora nn è il tuo turno ma la cpu è sempre disponibile :)
sottolineo che cmq sia sto vendendo anche da altre parti, e che mi riservo quindi di togliere la cpu dalla vendita in qualunque momento :)
Andre_Santarell
16-09-2004, 14:58
ne ho disponibili una decina buona, sempre tutti a 130 euro, sempre tutti nuovi !!! con garanzia che parte al momento dell'acquisto !!! Tutti versione tray !!!
Disponibile a concludere con chiunque ne voglia una, subito!
Lascio ovviamente tutti i miei dati e come sempre, soddisfatti o rimborsati, se una volta ricevuta la cpu nn vi interessa piu' la rimandate e io rimando i soldi (spese di spedizioni escluse, sia di andata che di ritorno)
p.s ho mandato un pvt a tutti coloro che erano in coda con scritto come consludere, ma ne posso vendere ancora altri.. !!!
Allora: dammi tempo diciamo un'oretta e ti confermo definitivamente l'acquisto di un procio.
Quindi mi raccomando tienimelo prenotato per il momento: solo il tempo di vedere dove trovo una mbo ad hoc.
ci risentiamo.
Anto
Consultate le varie fonti ho deciso di lasciare.
In pratica mi sa che mi conviene attendere l'aggiornamento ala poisttaforma 939
grazie comunque
anto
aggiornamento:
scusami, ma mi è appena rientrato un ctr scsi uw160 lvd ovvero un adaptec 29160 a 64 bit con la sua scatola i software i manuali e tutti i cavi (compreso il costoso lvd con terminatore attivo integrato), praticamente pari al nuovo.
ti proprongo uno scambio alla pari con una delle tue cpu.
fammi sapere
anto
ma ci sta ancora l amd 64 bit???
stirling
17-09-2004, 11:26
A me ne interesserebbe uno (3000+),
eventualmente scambi con
- XP Mobile 2600+ by Fluctus del 15/07 garantito 2500Mhz 1,75V
- DFI Lanparty NFII Ultra B nuova
cedo solo perchè mi serve un processore potente senza dovergli tirare il collo
ehi andrea... io ero in coda da un po' ;) .
ma li hai questi 10 a64???
fammi sapere.
ciao.
Andre_Santarell
17-09-2004, 11:52
Originariamente inviato da anto
Consultate le varie fonti ho deciso di lasciare.
In pratica mi sa che mi conviene attendere l'aggiornamento ala poisttaforma 939
grazie comunque
anto
ciao, mi sa che le tue fonti nn ti hanno informato così bene.. ci sono ottime schede madri per l'athlon 64: chaintech nforce 3 250, sali tantissimo di bus. Poi c'è la nuov dfi che arriva tra qualche gionro.. prezzi: 100 euro la prima 150 la seconda..
socket 939 già esistono, ma hanno prezzi elevatissimi... nel confronto nn conviene..
nn scambio con scsi ecc
Andre_Santarell
17-09-2004, 11:53
Originariamente inviato da cstrike
ma ci sta ancora l amd 64 bit???
si, ne ho ancora molti disponibili..
Andre_Santarell
17-09-2004, 11:55
Originariamente inviato da stirling
A me ne interesserebbe uno (3000+),
eventualmente scambi con
- XP Mobile 2600+ by Fluctus del 15/07 garantito 2500Mhz 1,75V
- DFI Lanparty NFII Ultra B nuova
cedo solo perchè mi serve un processore potente senza dovergli tirare il collo
si interessa, dipende pero' dal prezzo che mi proponi.. tieni presente che nuove io pago l'xp mobile 93 euro testato come il tuo e la dfi 120 euro.. merce nuova.. scambio se sconti almeno del 20 per cento dal prezzo che ti ho detto
ciauzzz
Andre_Santarell
17-09-2004, 11:59
Originariamente inviato da MrOZ
ehi andrea... io ero in coda da un po' ;) .
ma li hai questi 10 a64???
fammi sapere.
ciao.
si, sono ancora disponibili 8.. tutti 3000+. Ma l'invio nn è immediato (anche se nell'ordine dei 7 giorni...)
Invio immediato c'è per le cpu versione boxata (invio appena ricevo il pagamento anche in j+1) ma sono piu' costosi, volendo mi tengo la ventola e levo 12 euro, ma son sempre la versione boxata, i prezzi sono:
2800+ box senza ventola 132 euro
3000+ box senza ventola 152 euro
3200+ box senza ventola 194 euro
sono i cg, il 3000+ tray invece mi pare sia un co (che è migliore..) ma che amd nn produce piu' e quindi vende a prezzo piu' basso a chi ne compra molti..
tutte le cpu sono nuove.. ho cmq sia anche i 3400 3500 3700 3800 e fx
ah l'fx-51 se lo vuoi ce l'ho per 398 euro, tray
ciauzzz
stirling
17-09-2004, 14:52
La CPU costa 102+iva, 77 euro mi sembrano pochine
Più che altro potrebbe andar bene se riuscissi a reperire asssieme alla CPU anche una scheda madre adeguata con NForce3 250, non è che hai qualcosa per le mani?
Non voglio modelli troppo economici....
Andre_Santarell
17-09-2004, 15:00
epox con nforce 3 250 gb 108 euro nuova, ma è cmq prezzo nn da mercatino.. ne ho anche altre di epox ovvero la versione superiore siamo sui 160 euro mi pare... per la cpu posso arrivare a 80..
p.s. l'athlon mobile nn testato costa cmq sia sui 100 euro in molti shopper non c'è solo fluctus, a me lo danno pure scontato e testato, 250*10 e 248*10,5... a 93 euro! quindi al max arrivo ad 80 euro :)
cmq il 3000 boxato sta a 159 nuovo :(
se scendi un pochino in coda!!
diblhack
17-09-2004, 15:34
Scambi con le corsair in sign + piccolo conguaglio da parte mia?
misaki1980
17-09-2004, 16:49
L' fx-53 è con soket 940? scambieresti con fx-51 boxed 940 + conguaglio?
@Anto : sarei interessato alla 1030.....mi mandi un pvt se la vendi?
stirling
17-09-2004, 17:17
epox con nforce 3 250 gb 108 euro nuova, ma è cmq prezzo nn da mercatino.. ne ho anche altre di epox ovvero la versione superiore siamo sui 160 euro mi pare... per la cpu posso arrivare a 80..
p.s. l'athlon mobile nn testato costa cmq sia sui 100 euro in molti shopper non c'è solo fluctus, a me lo danno pure scontato e testato, 250*10 e 248*10,5... a 93 euro! quindi al max arrivo ad 80 euro :)
Ok, mi interesserebbe la scheda Epox superiore anche se il prezzo però è troppo alto;
ora vedo cosa trovo in giro e poi ti faccio sapere
CPU al momento quante ne restano disponibili?
P.s: il mio XP M ovviamente è testato forse non te l'avevo scritto
alecxx-mi
17-09-2004, 18:27
quanto un a64 300+ con mobo nf3 250gb?
Mc®.Turbo-Line
17-09-2004, 19:31
Hai anke i 3200+ Newcastle? ;)
Andre_Santarell
18-09-2004, 11:58
Originariamente inviato da cstrike
cmq il 3000 boxato sta a 159 nuovo :(
se scendi un pochino in coda!!
ma infatti io ho tolto l'iva e viene 131 euro (anche se il mio nn è boxato).. considera inoltre che il discorso del togliere l'iva è applicabile soprattutto per cpu usate ecc su hwupgrade ho visto spesso vendere il nuovo con solo il 10 per cento di sconto..
come avrai letto da altri post fatti, la gente si è meravigliata di avere un prezzo tanto basso !!! si parla infatti di cpu NUOVE e non usate la cui garanzia parte dal momento dell'acquisto, non so se rendo l'idea..
mi spiace ma il prezzo nn è trattabile ulteriormente, mi pare come hanno detto altri, che sia decisamente ottimo !
se sei interessato..
Andre_Santarell
18-09-2004, 11:58
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line
Hai anke i 3200+ Newcastle? ;)
si ma costa 194 euro. disponibilità immediata
Andre_Santarell
18-09-2004, 12:00
Originariamente inviato da alecxx-mi
quanto un a64 300+ con mobo nf3 250gb?
totale 250 euro: scheda madre epox con nforce 3 250. Purtroppo devo fare spedizioni differenti, una per la cpu e una per la scheda madre. La sola scheda madre costa 106 euro della epox
Andre_Santarell
18-09-2004, 12:01
Ok, mi interesserebbe la scheda Epox superiore anche se il prezzo però è troppo alto;
ora vedo cosa trovo in giro e poi ti faccio sapere
CPU al momento quante ne restano disponibili?
P.s: il mio XP M ovviamente è testato forse non te l'avevo scritto
la epox costa un po' meno di quello che ti ho detto.. devo riguardarci.. il modello base è 106 euro, quello superiore
> Msi k8n neo,
118 euro
> gigabyte k8nsnxp
182 euro
> epox,
EPOX So754 8KDA3J 106 euro
EPOX So754 EP-8HDA3+ 86 euro
EPOX So754 8KDA3+ 149 euro
ecco questo è il listino abbast. completo..
p.s. x la cpu quanto vuoi insomma ?
Andre_Santarell
18-09-2004, 12:02
Originariamente inviato da diblhack
Scambi con le corsair in sign + piccolo conguaglio da parte mia?
no, anzi vendo corsair.. le mie..
Andre_Santarell
18-09-2004, 12:03
Originariamente inviato da misaki1980
L' fx-53 è con soket 940? scambieresti con fx-51 boxed 940 + conguaglio?
@Anto : sarei interessato alla 1030.....mi mandi un pvt se la vendi?
no, nn lo scambio.. ho fx-51 socket 940 pero' a 398 euro.
interessato a una cpu per questa scheda
gigabyte MB nforce3 k8nnxp
andrebbe bene un Atlon 64 3400
ciao
alecxx-mi
18-09-2004, 13:35
interessato al 3000 a64 (che core ha?)e la mobo msi,ma dovresti calare di prezzo...(se vuoi in pvt ti mando i link ;)
cmq bell'hw,complimenti.
PS scambi con lettori mp3 con hd (da 15gb in su) o palmari + gps?
andre sono xketto85x
allora rimango in coda x:
cpu amd A64 3000+ newcastle serie cg
mb epox 8KDA3J
prezzo comprensivo di spedizione?
alecxx-mi
18-09-2004, 13:58
ci sono anco mi,ok?pmemmami un prezzo...
ma questa roba è fatturabile e ha garanzia??
alecxx-mi
18-09-2004, 14:25
ot per hom:
esperto reti presente....puoi darmi dettagli?grazie.
ot per hom:
esperto reti presente....puoi darmi dettagli?grazie.
se ti valuto per l'italiano scritto evitiamo .. ;)
puoi dare un occhiata a un post in rilievo sul forum delle reti
senno mi mandi il cv per posta
devi sapere asp php linux e voler lavorare su FIRENZE
alecxx-mi
18-09-2004, 14:54
mmm sarà per l'italiano 60/60 al classico... laurea in ing. tlc(che peggiora, solitamente, l'italiano ;) ...).
Ad ogni modo,credo di non esserci: mi occupo di infrastrutture, ma non ho attitudine alla programmazione.
Grazie cmq.
Originariamente inviato da Eclix
andre sono xketto85x
allora rimango in coda x:
cpu amd A64 3000+ newcastle serie cg
mb epox 8KDA3J
prezzo comprensivo di spedizione?
purtroppo ho fatto una serie di conti... e mi trovo costretto a lasciare! :muro: :(
Grazie e scusa x la perdita di tempo!
Andre_Santarell
20-09-2004, 10:24
allora, sono tutti pezzi nuovi.. I PREZZI NN LI POSSO TRATTARE. lo so che le schede madri nn sono corrispondenti al prezzo del mercatino, difatti nn sono in vendita :) nel mercatino, ma se volete ve li posso procurare al prezzo solo leggermente inferiore a quello del nuovo.. sono prezzi da grossisti..
Con ottimi prezzi ho solo il 3000+ e l'fx-51 :)
tra l'altro per la scheda madre epox e il 3000+ devo fare 2 spedizione separate.
il solo processore costa 137 euro comprese spedizioni e assicurazione, mentre la epox 106 + spese di spedizioni di 7 euro + 2,56 per l'assicurazione
Andre_Santarell
20-09-2004, 10:26
Originariamente inviato da hom
interessato a una cpu per questa scheda
gigabyte MB nforce3 k8nnxp
andrebbe bene un Atlon 64 3400
ciao
io te lo dico, il 3400 spendi un botto .. sei sicuro di nn volere il 3000+ ? fammi sapere, che in caso contrario ti procuro il 3400
Andre_Santarell
20-09-2004, 10:28
interessato al 3000 a64 (che core ha?)e la mobo msi,ma dovresti calare di prezzo...(se vuoi in pvt ti mando i link ;)
cmq bell'hw,complimenti.
PS scambi con lettori mp3 con hd (da 15gb in su) o palmari + gps?
la msi nn la posso proprio calare, e cmq sia io prenderei la epox :) sembra migliore e costa meno..
137 per l'athlon 3000+ e ricorda che la msi ha una spedizione a parte, se sei interessato invia pvt e ti dico come fare il pagamento via poste pay :)
fammi sapere, anche per email
p.s. purtroppo nn scambio
Andre_Santarell
20-09-2004, 10:31
la cpu ha 2 ghz di frequenza, dovrebbe essere lo step co :)
quindi un a64 3000+ boxato alla fine della fiera con spedizione mi ivene a costare 137 con compreso il j+1?????
se si mandami estremi per pagamento in pm ch eeffettuo il pasgamento oggi stesso
se hai un c/c bancario preferisco faccio bonifico e via almeno puoi gia spedire di domani!!
fammi sapere
Andre_Santarell
20-09-2004, 10:34
si, ma nn è boxato come specificato, ma è la versione tray :)
si il costo è di 137 euro, ti mando un pvt, preferisco poste pay e vaglia, ma ti consiglio poste pay perché costa di meno :)
Andre_Santarell hai pvt ;)
Andre_Santarell
20-09-2004, 11:22
risposto :)
ti so dire a giorni massimo mercoledi grazie
Andre_Santarell
20-09-2004, 14:50
ci sono anco mi,ok?pmemmami un prezzo...
si ne ho ancora..
Andre_Santarell
20-09-2004, 14:51
ti so dire a giorni massimo mercoledi grazie
ok.. aspetto tue notizie quanto prima :)
ok CONFERMO 1 per me quello da meno ma un po meglio che mi hai detto
HA GARANZIA??
mandami dati in pvt ciaoz
Slamtilt
21-09-2004, 07:09
Come da titolo vendo Athlon 64 3000+ (2,0 ghz di frequenza)
http://62.149.226.176/ebay/amd_64.jpg
Scusa se rompo, ma da Zet@byte sta a 125 + IVA, e non è un offerta mi pare.
Andre_Santarell
21-09-2004, 09:37
si ma sono i cg, io vendo i co. I co vanno meglio perché hanno latenze t1. Inoltre nn credo che per 5 euro caschi il mondo :)
Andre_Santarell
21-09-2004, 09:38
ok CONFERMO 1 per me quello da meno ma un po meglio che mi hai detto
HA GARANZIA??
mandami dati in pvt ciaoz
si ha garanzia. Ti mando il pvt
Slamtilt
21-09-2004, 12:35
Come non detto.
stirling
21-09-2004, 13:27
Una piccola domanda per chiarirmi le idee,
ma lo step CG non è successivo al CO e quindi ha delle migliorie al memory controller o viceversa?
La MSI che potresti vendermi è questa percaso:
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=572
grazie!
Andre_Santarell
21-09-2004, 17:06
no è viceversa. In pratica lo step co ha latenze t1, mentre i cg sono t2.
I co sono stati tolti dalla produzione, perché se ci metti delle ram scadenti che hanno altissime latenze (tipo quelle che trovi nei pc oem per intenderci..) danno problemi.
Ovviamente se uno di voi avesse dale problema (ma lo escludo)
basta che imposti la latenza del memory controller sul t2, ed ecco che hai un cg.
Per la cronaca, il cg non puo' tornare co, o meglio non è rock solid poi!
In pratica se tra un co e un 3200 con 1 mb di cache nn ci sono differenze, tra un cg e un 3200 con un mb di cache il divario è piu' netto e servono circa 250 mhz di incremento. non essendo piu' in produzione i co e gli fx-51 amd li vende a prezzi da saldo. spero di essere stato abbastanza chiaro.. in caso leggetevi questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748621
Andre_Santarell
21-09-2004, 17:08
Una piccola domanda per chiarirmi le idee,
ma lo step CG non è successivo al CO e quindi ha delle migliorie al memory controller o viceversa?
La MSI che potresti vendermi è questa percaso:
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=572
grazie!
si è quella.. io cmq sia prenderei la chaintech presso tecnocomputer, statisticamente sale di piu', e tra l'altro costa meno..
stirling
21-09-2004, 18:03
Grazie x la spiegazione,
dunque dei C0 vedo che parlano un pò bene e un pò male, se però tu dici che è solo questione di accoppiarle con moduli buoni io uso 2x512 Geil Ultra Platinum DDR400 e spero di non aver problemi.
Per la scheda visto il prezzo che la pago penso mi convenga una Asus K8N-E Deluxe, spero sia una buona scheda.
Il tempo di leggere ancora qualcosa su questi C0 e ti do una risp per la CPU.
Grazie, ciao
cosa vuol dire NON PUOI PIU TORNARE INDIETRO da t2 a t3???
se ci metto delle 3200 tipo
MODULO DDR 512MB PC3200/400 VDATA
avrei problemi?? e che genere????
QUANTO TEMPO CI METTI a consegnarmelo?
Pure io in coda per altre CPU identiche allo stesso prezo
In coda per una CPU, ti faccio sapere con sicurezza, magari ne prendo + d'una, ti interessa un Prescott 2.8GHz??
Ciao e grazie.
Andre_Santarell
22-09-2004, 10:01
Grazie x la spiegazione,
dunque dei C0 vedo che parlano un pò bene e un pò male, se però tu dici che è solo questione di accoppiarle con moduli buoni io uso 2x512 Geil Ultra Platinum DDR400 e spero di non aver problemi.
Per la scheda visto il prezzo che la pago penso mi convenga una Asus K8N-E Deluxe, spero sia una buona scheda.
Il tempo di leggere ancora qualcosa su questi C0 e ti do una risp per la CPU.
Grazie, ciao
i co possono trasformarsi in cg, i cg invece se messi come co sono instabili :) detto questo deto tutto :)
Ah i problemi con le memorie c'erano solo con la versione ad 1,8 ghz, ergo, questa che vendo io nn ha nessun problema :)
meglio la chaintech dell'asus
Andre_Santarell
22-09-2004, 10:02
Originariamente inviato da felix74
Pure io in coda per altre CPU identiche allo stesso prezo
ok. Appena ricevo il pagamento entro 7 giorni spedisco
Se sei interessato, ti mando i dati per il pagamento
Andre_Santarell
22-09-2004, 10:02
Originariamente inviato da Toki84
In coda per una CPU, ti faccio sapere con sicurezza, magari ne prendo + d'una, ti interessa un Prescott 2.8GHz??
Ciao e grazie.
i pentium 4 nn mi interessano.. fammi sapere se ne vuoi cmq uno io al piu' presto
ok. Appena ricevo il pagamento entro 7 giorni spedisco
Se sei interessato, ti mando i dati per il pagamento
>
Al momento sto aspettando una risposta per una scheda madre usata che lo supporti. Se mi salta la vendita non riesco a prendertelo.
Cosa ne dici delle Asus K8V DeLuxe?
So che il chipset Nvidia 3 è superiore al Via KT800 ma di quanto?
Meglio un altra scheda?
Tieni conto che la pagherei la metà di quanto costa nuova se mi va in porto l'affare!
felix
Andre_Santarell
22-09-2004, 15:46
se la paghi la metà puo' valerne la pena. La differenza è rilevante solo se sali in overclock, in caso contrario no.
Andre_Santarell
23-09-2004, 15:21
up
Purtroppo al momento non posso prendertelo perchè chi mi doveva vendere la scheda non si fa più vivo.
Per cui libero il mio posto in coda.
Casomai mi dovesse servire più avanti mi faccio vivi per vedere se ne hai ancora.
felix
Andre_Santarell
24-09-2004, 10:41
ok no problem :)
playmake
26-09-2004, 18:08
a me ne interesserebbe uno ma... testato in oc. altrimenti nada
le s.s. sono incluse?
ti offro una sapphire radeon 9500pro con dissy sulle ram e bios sbloccato versione retail+30€, per l' a64 3000+ tray
crespo80
27-09-2004, 07:22
in coda per uno a 130 spese incluse bonifico anticipato.
Hanno garanzia documentata con scontrino? Per quanto tempo?
Nel caso, avresti delle buone ram da accoppiarci?
Mc®.Turbo-Line
27-09-2004, 07:53
Originariamente inviato da playmake
a me ne interesserebbe uno ma... testato in oc. altrimenti nada
Idem anke se devo pagarti i costi del Test per me va bene ;)
In coda, forse anche per consegna a mano.
In coda per un procio.
Appena possibile mi contatti per completare l'acquisto?
ciao
Andre_Santarell
27-09-2004, 11:58
forse sono finiti.. devo avere maggiori info a riguardo... vi faccio risapere.. :)
oggi spedisci??
non hai per caso un bel dissi tipo tower termaltake?
coda per un 3000 se c'è ancora
Andre_Santarell
27-09-2004, 16:22
la spedizione avviene domani.. ma probabilmente riesco a fartela arrivare prima del previsto (3 giorni invece che 6...)
per la disponibilità degli altri a64 vi faccio risapere domani mattina.. se ce n'è ancora qualcuno sono cmq pochissimi..
h..facci sapere va ...che seguio la discussione...
news di quell'altra cosa di cui abbiamo parlato in mail ?
sto sempre più pensando al passaggio..:D
Andre_Santarell
28-09-2004, 15:03
il 3000+ come ho detto è probabilmente finito.. mi devono cmq ancora far sapere.. eventualmente a buon prezzo c'è l'fx-51 a 398 euro e tra un po' rivendero ' il mio 3000+ a64...
va bin...tienimi aggiornato
Andre_Santarell
29-09-2004, 09:49
allora mi è stato detto che sono disponibili ancora 4 cpu.. i primi che effettuano il pagamento se li prendono.. mando un pvt a tutti gli interessati per sapere come fare suddetto pagamento via poste pay. se qualcuno facesse il pagamento ma le cpu finissero prima i soldi gli verranno ovviamente restituiti :)
Ciauzzz
Andrea
Andre_Santarell
29-09-2004, 09:57
Originariamente inviato da sbronf
le s.s. sono incluse?
ti offro una sapphire radeon 9500pro con dissy sulle ram e bios sbloccato versione retail+30€, per l' a64 3000+ tray
mi spiace ma nn sono interessato, se cmq lo vuoi prendere nuovo ti ho inviato il pvt
Andre_Santarell
29-09-2004, 09:58
Originariamente inviato da crespo80
in coda per uno a 130 spese incluse bonifico anticipato.
Hanno garanzia documentata con scontrino? Per quanto tempo?
Nel caso, avresti delle buone ram da accoppiarci?
si hanno scontrino e garanzia di 2 anni. invio pvt
però io direi di mantenere lo stesso prezzo per tutti
130 + spese
no? :)
Ciao,
scusa se non mi sono più fatto sentire ma devo abbandonare.
Buona vendita.
Interessato, disponibile al pagamento immediato.
Hai ancora CPU disponibili?
Ciaoz
sempre interessato...fammi sapere in base a cosa ti ho chiesto in mail....
per la mobo ho giò fatto...solo la CPU
:)
Andre_Santarell
29-09-2004, 16:24
Originariamente inviato da trecca
però io direi di mantenere lo stesso prezzo per tutti
130 + spese
no? :)
si infatti il prezzo resta di 130 euro piu' spese di spedizioni assicurate di 7 euro (invece che 9.56 euro)
Non avevo letto bene il post di prima.. scusate..
il prezzo mi pare molto buono per cpu mai utilizzate.. quindi non posso trattare.. :)
Andre_Santarell
29-09-2004, 16:25
Originariamente inviato da CapFTP
sempre interessato...fammi sapere in base a cosa ti ho chiesto in mail....
per la mobo ho giò fatto...solo la CPU
:)
ti ho già risposto :)
x quanto riguarda crespo80:
mi spiace ma il prezzo come piu' volte sottolineato non è trattabile.. mi spiace !
Andre_Santarell
29-09-2004, 16:26
Originariamente inviato da storgio
Interessato, disponibile al pagamento immediato.
Hai ancora CPU disponibili?
Ciaoz
3 cpu sempre disponibili.. se ti interessa ti mando il pvt per effettuare il pagamento via poste pay.. :)
Ciauzz
Andre_Santarell
29-09-2004, 16:28
Originariamente inviato da RAdish
hai pvt
risposto :) Fammi sapere..
ah per la cronaca ho anche cpu athlon 64 3000+ step cg pero', testate a 2,4 ghz vcore default ad aria e 2,6 ghz vcore default a liquido. Il prezzo xo' è molto piu' alto: 198 euro (ma avete le performance di un athlon 3800+ non overcloccato)
testato a 300*8 su dfi lan party (anch'essa disponibile..)
risposto :) Fammi sapere..
ah per la cronaca ho anche cpu athlon 64 3000+ step cg pero', testate a 2,4 ghz vcore default ad aria e 2,6 ghz vcore default a liquido. Il prezzo xo' è molto piu' alto: 198 euro (ma avete le performance di un athlon 3800+ non overcloccato)
testato a 300*8 su dfi lan party (anch'essa disponibile..)
ok, ora mi informo e ti faccio sapere domani cosa faccio.
Intanto grazie
La dfi che hai che modello è ?
Originariamente inviato da RAdish
ok, ora mi informo e ti faccio sapere domani cosa faccio.
Intanto grazie
La dfi che hai che modello è ?
è la DFI Lanparty UT nf3 250gb ;)
solojuve
29-09-2004, 17:39
potrebbe interessarmi un 3000+,mi metto in coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.