View Full Version : DvD decriptato, e ora?
come da topic, ho decriptato un film in dvd e passato sull'hd, è 7 giga e qualcosa, per masterizzarlo cosa devo fare? (il masterizzatore non è dual layer)
poi un'altra cosa, ho masterizzato un gioco per ps2 e ora non riesco a copiarlo su un altro dvd...
Se è 7 giga hai sbagliato compressione. Cmq devi usare nero o chi per lui per masterizzarlo, come fonte gli dai la directory.
Absolute
15-09-2004, 14:21
Usa DVDShrink.... fai tutto da li e lo metti su un cd da 4,7gb
In alternativa pui anche usare il Clone DVD che secondo me e' un ottimo programma ed anche facile da usare!!
Quasi dimenticavo che e' uscito il Clone DVD2, eccoti il LINK (http://www.elby.ch/products/clone_dvd/index.html) per la versione di prova.
Bye!!;)
Originariamente inviato da Absolute
Usa DVDShrink.... fai tutto da li e lo metti su un cd da 4,7gb
e te lo masterizza pure?
Bizkaiko
16-09-2004, 10:31
CloneDVD, è facilissimo da usare
Originariamente inviato da Python
e te lo masterizza pure?
Devi avere Nero installato, perché DVDShrink per masterizzare usa le sue API.
Però ti conviene decriptare con DVDShrink e poi masterizzare con CLONEDVD o quello che vuoi.
Absolute
16-09-2004, 10:54
Originariamente inviato da Mavel
Devi avere Nero installato, perché DVDShrink per masterizzare usa le sue API.
Però ti conviene decriptare con DVDShrink e poi masterizzare con CLONEDVD o quello che vuoi.
esatto
davidoff70
16-09-2004, 13:07
E cosa mi dite della nuova protezione arccos?
Come si può fare una copia di back up di un DVD (la passione di cristo) che contiene questa nuova protezione?
Grazie......
Originariamente inviato da davidoff70
E cosa mi dite della nuova protezione arccos?
Come si può fare una copia di back up di un DVD (la passione di cristo) che contiene questa nuova protezione?
Grazie......
Per fare un Backup :rolleyes: prova ad usare Dvd Decrypter, non l'ho ancora testato con DVD protetti in questo modo, ma ho letto in giro che funzia....fammi sapere;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.