View Full Version : dfi lan party rev b tornata adesso dalla garanzia ma sopresina ..scadaloso
invasione
15-09-2004, 11:54
ragazzi evitando flames ecc questa mnattina alle 10:20 è stata consegnata al negozio di mia madre (invece ke a casa mia,ma non è un prob xke tutti i corrieri mi conoscono e sanno ke ho un neg di pc e il neg di mia madre a 20 metri da casa..)
ora mia madre mi porta su tale scheda .. apro noto subito qualkosa ke nn va... sporka di polvere guardo bene.. segni di cpu montate e smontate ke kon i dissi ad aria hanno segnato i 3 pernetti del socket..
nn ce adesivo tokko il dissi del south e sotto 2 angoli di attak segnati:eek: con residui di pasta siliconika.. presto metto su delle foto..
la scheda puzza pure manko poko..... ci sono dei segni ke è stata pulita al volo o maneggiata
non ce adesivo.... ma skerziamo?
ora cerco di contattare lo shop ke me la venduta e cambiata prima di divulgarne il nome...
Black imp
15-09-2004, 12:05
divulga divulga. a me i negozi che puntano tanto sull'overclock e poi ti rifilano le sole perchè si sentono 'speciali' stanno sulle palle ;)
invasione
15-09-2004, 12:09
come mi dovrei comportare secondo voi?
invasione
15-09-2004, 12:40
provata ora la mb ... nn funge tutti e 4 i led accesi..
cio è ma diko ma stiamo skerzando?ho aspettato tutto questo tempo per cosa?:muro:
rinnovo il comento di come mi devo comportare... intanto alle 12:10 prima ke postavo il compilatore loro telefoniko gia mi diceva ke eerano kiusi o mi dava occupato:confused:
ora dovro aspettare le 16.30-17:rolleyes: per avere qualke spiegazione appena ho notizie ve le riporto .. vorrei qualke komento da qualkun pero..
Mc®.Turbo-Line
15-09-2004, 12:43
ASSURDO , SPERO PER LORO KE SI TRATTI DI UNO SPIACEVOLE ERRORE! :mad: :muro:
invasione
15-09-2004, 12:47
sto aspettando di parlacci apposta
:eek:
ma .. ma.. stiamo scherzando?!
vabbè l'adesivo.. vabbè la puzza.. vabbè tuto.. ma manco s'accende?!?!
spero sia uno sbaglio o uno scherzo di cattivo gusto.. :mad:
DesertEagle50a
15-09-2004, 13:24
se non va te la fai cambiare punto e anche alla svelta
se hanno fatto un errore non devono farti pagare nulla
un errore può capitare,l'importante è risolvere
voi che dite?
IcEMaN666
15-09-2004, 13:25
l'unica soluzione è che si sono sbagliati e ti hanno dato un'altra mobo che era andata in garanzia altirmenti è inspiegabile dai...
certo errori di questo tipo non devono esistere...
swarzy85
15-09-2004, 13:26
che shop è?:rolleyes: :muro:
DesertEagle50a
15-09-2004, 13:28
Originariamente inviato da IcEMaN666
l'unica soluzione è che si sono sbagliati e ti hanno dato un'altra mobo che era andata in garanzia altirmenti è inspiegabile dai...
certo errori di questo tipo non devono esistere...
penso anche io sia andata così
sono solo dell'avviso che può capitare un errore
goalie86
15-09-2004, 13:30
pietro.. allora nn sono l'unico... e tra l'altro dallo stesso negozio... mi arriva in sostituzione una dfi ultra infinity... nn partiva, segni di usura (ovvero segni sui piedini del socket, io nn posso essere stato in quanto ho subito messo il liquido ;) ) , odore di usato.. insomma... avevano paccato anche me... oggi l'ho spedita... aspetto che mi torni...
cmq sono sempre loro... :muro:
invasione
15-09-2004, 13:39
ragazzi mi ha kiamato al tel adesso devo dire ke sono stati molto corretti mi ha detto ke ce stato un errore ke quella mb andava alla dfi e ke la mia si erano sbagliati.. mi ha detto ke per domani lo e gli rimando qeusta mb a spese loro indietro
nulla da dire mi pareva strano... ho apprezzato molto la loro disponibilita e la prontezza nel chiamarmi vi faccio sapere ...
Una 15ina di giorni fa ho comprato (da un noto sito di CPU garantite) un XP-M 2400+ garantito @ 2400Mhz il quale già a 2240Mhz è instabile con 1,7v :eek: :rolleyes:
Il bello che dopo un paio di Em@il non ha piu manco risposto :confused: ............
ByeZ...........
;)
DesertEagle50a
15-09-2004, 14:50
Originariamente inviato da thoby
Una 15ina di giorni fa ho comprato (da un noto sito di CPU garantite) un XP-M 2400+ garantito @ 2400Mhz il quale già a 2240Mhz è instabile con 1,7v :eek: :rolleyes:
Il bello che dopo un paio di Em@il non ha piu manco risposto :confused: ............
ByeZ...........
;)
scrivine un altra scusa o chiama,se non va....
invasione
15-09-2004, 15:54
con me sono stati molto disponibili sempre e anke questa volta nn mi hanno deluso ... prova a parlarci no?
Fortunatamente 100€ non mi cambiano la vita e piuttosto che farmi rodere il fegato rimandando indietro il pezzo con il rischio (visto come è andata sto giro) di non vedere ne CPU ne soldi......
Anche con me le altre volte era stato molto disponibile e non era certo il mio 1° acquisto, visto che questa sarebbe stata la 3° Cpu, oltre ad ali, dissi, ecc ecc....................
ByeZ.............
;)
lucapervilli
15-09-2004, 19:24
Originariamente inviato da thoby
Fortunatamente 100€ non mi cambiano la vita e piuttosto che farmi rodere il fegato rimandando indietro il pezzo con il rischio (visto come è andata sto giro) di non vedere ne CPU ne soldi......
Anche con me le altre volte era stato molto disponibile e non era certo il mio 1° acquisto, visto che questa sarebbe stata la 3° Cpu, oltre ad ali, dissi, ecc ecc....................
ByeZ.............
;)
Salve, i problemi li risolviamo....(se ci vengono comunicati)
Siceramente la sua insunazione precedente non mi piace, anzi la rifiuto categoricamente : il menefreghismo, non ha sede nella nostra azienda, e le posso assicurare che questo non dipende certo da un fattore economico.
Forse, com'è capitato anche con altri 3rd (se non ricordo male erano 2 nel 2003), il problema potrebbe anche essere relativo alla posta elettronica !!
Comunque, per farla breve, (visto che Lei segnala già 4/5 giorni), io non ho meil di quella "antica data"), a cui non abbiamo dato risposta, e non riesco ad identificarla con il nick che usa in questo 3rd..... se vuole mi può scrivere a lucapervilli@tecnocomputer.it oppure telefonare (ore ufficio) allo 0522-245123 : tutti questi dati sono comunque già palesemente reperibili sul sito, e a questo punto preferirei un contatto telefonico, visto che con la mail non troviamo nessun riscontro !!
Attendo a breve sua chiamata !!
Saluti a tutti
Io vorrei sapere, magari in pvt, che razza di shop é!!! giusto per sapere da chi devo evitare di acquistare merce... :O
DesertEagle50a
15-09-2004, 19:32
il nome è scritto nel post precedente al tuo,ma mi pare che invece sia lo shop che abbia già chiarito la posizione con invasione e abbia chiesto un chiarimento anche con Thoby
Originariamente inviato da DesertEagle50a
il nome è scritto nel post precedente al tuo,ma mi pare che invece sia lo shop che abbia già chiarito la posizione con invasione e abbia chiesto un chiarimento anche con Thoby
Si, devo aver postato mentre ha postato il sig. pervilli, beh che dire , io mi sono trovato molto bene con tecno.... tranne che aspetto dei pezzi da un rma che ho inviato il 23 agosto..... :rolleyes: , e pensare che ho fatto anche degli ordini da includere nella stessa sped... beh speriamo bene anche perché incomincio a essere impaziente....
luca123456
15-09-2004, 19:48
Originariamente inviato da KJx89
Io vorrei sapere, magari in pvt, che razza di shop é!!! giusto per sapere da chi devo evitare di acquistare merce... :O
Caro Thoby ...non è che ne hai fumata troppa di quella che hai nel tuo stemmino.... sto scherzando ovviamente !!
Caro KJx89, puoi stare tranquillo e sereno : io li conosco dal '99 e siccome per lavoro assemblo pc e faccio assistenza, posso dirti che li i più corretti e con i quali puoi dormire sonni molto tranquili : sia dal punto di vista tecnico che quello post vendita !!
Io non sò la vicenda di THOBY, non vorrei come ha scritto Luca che sia un solo problema di posta, e per 4/5 mail, si intenda 4/5 mail inviate lo stesso giorno.....(ndr)
Ricordo tempo fà di un "cretino" mi pare fosse HOKUTOMOD o quelcosa del genere che aveva aperto un 3rd con un motivazione della minchia..... segnalava anche lui che aveva mandato un quintale di mail senza ricevere risposta.... e tutto il 3rd si scaglio contro tc, poi si scopri che quel gegnio aveve sì mandato molte mail, ma lo aveva fatto un una singola ora.... e anche lui lamentava un problema.... era una scheda video.... che poi grazie ad un amico si scopri che la scheda non aveva nulla... e lui (un vero genio del 3rd), aveva infangato e con lui altri furboni... il nome di chi invece si è poi dimostrato corretto e compentete.....
TC aveva poi pubblicato le molteplici mail della corrispondeza : cera veramente da spanciarsi dal ridere per la totale incompetenza di HOKUTOMOD......
ps. la calma e l'educazione sono la virtu' dei forti..... le cose fatte d'impulso....spesso sono auto-goal....
Domani magari THOBY, dagli un colpo di telefono, e vedrai che è tutta una bolla di sapone !!
DesertEagle50a
15-09-2004, 19:56
Si, devo aver postato mentre ha postato il sig. pervilli, beh che dire , io mi sono trovato molto bene con tecno.... tranne che aspetto dei pezzi da un rma che ho inviato il 23 agosto..... :rolleyes: , e pensare che ho fatto anche degli ordini da includere nella stessa sped... beh speriamo bene anche perché incomincio a essere impaziente....
fai conto che il mio rma portato a mano il 21 di Agosto,mi è stato dato ieri ,nuovo e testato,quindi direi che il tuo non tarda molto . preciso solo che fino al 31 di agosto non esaminavano Rma,
luca123456
15-09-2004, 20:00
Originariamente inviato da DesertEagle50a
fai conto che il mio rma portato a mano il 21 di Agosto,mi è stato dato ieri ,nuovo e testato,quindi direi che il tuo non tarda molto . preciso solo che fino al 31 di agosto non esaminavano Rma,
Ma scusa che cavoli di robe scrivete : ma in agosto mi pare che tutti gli shp e i centri assistenza siano in ferie...... ma poi c'è anche bisogno di scrivere ste pirlate ??
Loro almeno non chiudono mai, ma pretendere che l'assistenza RMA in agosto sia quella degli altri mesi...
invasione
15-09-2004, 20:02
guarda di quello shop io fino ad adesso sono andato sempre bene
mai avuto un prob.anke se al telefono alcune volte preferisco parlare con un amico rispetto ke al collega..
tutto risolto mi dispiace e kiedo scusa a Tc per i problemi ke si stanno creando,purtroppo era occupato al tel e subito dopo il centralino entrava in fuori orario e di kiamare alle 16:30 il post era in un attimo di rabbia creata dalla mb ke nn funzionava ecc,ma loro di solito le provano le mb,prima di spedire.infatti la mia era una mb destinata altrove..(dfi) per riparazione ke è stata scambiata con quella nuova..
un saluto a tino e luca... continuate cosi..
invece proporrei agli altri ke hanno prob di contattarli in pvt e far scendere questo post visto ke al 90% era dettato dalla rabbia e dall'incompresione fra me e loro...
pietro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.