ADHONE
15-09-2004, 12:32
c'era una volta un negozio che vendeva articoli in uno status di monopolio... tutti gli appassionati in tutta italia si fornivano da lui o dai suoi rivenditori sparsi nel territorio...
poco sforzo e guadagno assicurato...
oggi esiste un altro negozio che vende le stesse cose che cerca di emergere pensando che ci sia cmq mercato per entrambi...
chiaramente il vecchio negozio non è contento di questa nuova iniziativa e con parole e fatti cerca di affondare il nuovo negozio...
dalla sua il vecchio negozio ha conoscenze importanti nel settore e un potere di acquisto sicuramente maggiore... è divertente vedere come il vecchio negozio abbia iniziato a calare i prezzi, ad essere presente ad eventi dove prima non si sognava neanche di presenziare, ad avviare attività che fino a ieri considerava inutili, ecc... ecc...
al nuovo negozio tutto questo fa ridere, ma deve trovare il modo di emergere definitivamente per dimostrare il suo valore...
come fare? :D
poco sforzo e guadagno assicurato...
oggi esiste un altro negozio che vende le stesse cose che cerca di emergere pensando che ci sia cmq mercato per entrambi...
chiaramente il vecchio negozio non è contento di questa nuova iniziativa e con parole e fatti cerca di affondare il nuovo negozio...
dalla sua il vecchio negozio ha conoscenze importanti nel settore e un potere di acquisto sicuramente maggiore... è divertente vedere come il vecchio negozio abbia iniziato a calare i prezzi, ad essere presente ad eventi dove prima non si sognava neanche di presenziare, ad avviare attività che fino a ieri considerava inutili, ecc... ecc...
al nuovo negozio tutto questo fa ridere, ma deve trovare il modo di emergere definitivamente per dimostrare il suo valore...
come fare? :D