PDA

View Full Version : ASPI o SPTI

Lucky'83
15-09-2004, 11:39
ciao, io ho un master liteon 851s. Per scrivere le immagini su dvd utilizzo dvd decripter e gli aspi 4.71.1.0 e il risultato funziona (quasi sempre...;) ). Il problema è che quando ho aggiorn il firmware 851@832 (VS0B) mi tocca usare gli SPTI (xche con gli aspi dvd decripter mi da errore di I/O)... ma la compatibilità del disco poi diminuisce...

che devo fare????
AIUTATEMI:muro: :mc: :cry: :cry: :cry: :D

Coyote74
15-09-2004, 12:00
Originariamente inviato da Lucky'83
ciao, io ho un master liteon 851s. Per scrivere le immagini su dvd utilizzo dvd decripter e gli aspi 4.71.1.0 e il risultato funziona (quasi sempre...;) ). Il problema è che quando ho aggiorn il firmware 851@832 (VS0B) mi tocca usare gli SPTI (xche con gli aspi dvd decripter mi da errore di I/O)... ma la compatibilità del disco poi diminuisce...

che devo fare????
AIUTATEMI:muro: :mc: :cry: :cry: :cry: :D

Non ho idea del perchè ti diminuisca la compatibilità, in teoria con gli SPTI dovrebbe addirittura migliorare. Mi diresti però come si abilitano gli SPTI con dvddecrypter?

Lucky'83
15-09-2004, 13:29
rettifico quello che ho detto... con gli spti ora nn mi va proprio piu...:muro: mi da ancora errore di I/O ma stavolta è un po diverso...

per abilitarli vai su tools->settings->I/O e scegli spti