PDA

View Full Version : Radeon 7500

pozmat
15-09-2004, 09:55
Ciao a tutti...secondo voi è possibile che la mia ATI Radeon 7500 128 mb non supporti le directX 9.*????
Grazie a todos per l'attenzione

Poz;)

sider
15-09-2004, 12:13
+ Correttamente diciamo che non supporta alcuni effetti introdotti dalle DX9, e neanche DX8 mi pare (vedi pixel e vertex shaders ecc.)

ATi7500
15-09-2004, 13:42
non supporta i pixel shader introdotti dalle dx8, e supporta una forma primitiva di vertex shader in forma 1.1

il tuo problema qual è?

bYeZ!

sider
15-09-2004, 14:49
Originariamente inviato da ATi7500
non supporta i pixel shader introdotti dalle dx8, e supporta una forma primitiva di vertex shader in forma 1.1

il tuo problema qual è?

bYeZ!

Copione!
:D

VICK
15-09-2004, 14:55
la scheda supporta in hardware le dx 7
questo non vuol dire che non puoi giocare con titoli dx 8 oppure 9
basta avere le librerie di windows aggiornate
ovviamente quelle supportate in hardware saranno risolte velocemente le altre più lentamente

ATi7500
15-09-2004, 16:22
Originariamente inviato da VICK
la scheda supporta in hardware le dx 7
questo non vuol dire che non puoi giocare con titoli dx 8 oppure 9
basta avere le librerie di windows aggiornate
ovviamente quelle supportate in hardware saranno risolte velocemente le altre più lentamente

titoli come prince of persia, silenthill3 o farcry non girano

bYeZ!

pozmat
21-09-2004, 20:30
Allora...nn sono molto esperto nel campo quindi...cerco di fare del mio meglio per rispondervi...
innanzitutto la cosa che più mi fa incazzare:mad: è che mi hanno regalato PES 3 e nn gira....altri giochi nn ne ho provati personalmente ma so che nn funzionano...nello specifiche immaginate di creare le linee che congiungono i giocatori con gli estremi dell schermo in modo da crearne la prospettiva....ora riempite la piramide che si sarà formato con del rosa...sostanzialmente vedo questi enormi piramidi comparire ruotare etc...inoltre il gioco va lento....un vero sclero...ora ho letto per benino le caratteristiche della mia scheda e noto che supporta solo DirectX8....e invece PES 3 vuole le 9.??...ho aggiornato driver e tutto un po'.....

alderighi
22-09-2004, 13:04
devi cambiare la scheda video, ti consiglio una radeon 9550 che si trova sui 100e circa

pozmat
22-09-2004, 15:04
Già...è quello che immaginavo....come odio la velocità con cui le tecnologie si evolvono!!!!!

Grazie

Poz

Powerfrank
26-09-2004, 20:38
Originariamente inviato da pozmat
Allora...nn sono molto esperto nel campo quindi...cerco di fare del mio meglio per rispondervi...
innanzitutto la cosa che più mi fa incazzare:mad: è che mi hanno regalato PES 3 e nn gira....altri giochi nn ne ho provati personalmente ma so che nn funzionano...nello specifiche immaginate di creare le linee che congiungono i giocatori con gli estremi dell schermo in modo da crearne la prospettiva....ora riempite la piramide che si sarà formato con del rosa...sostanzialmente vedo questi enormi piramidi comparire ruotare etc...inoltre il gioco va lento....un vero sclero...ora ho letto per benino le caratteristiche della mia scheda e noto che supporta solo DirectX8....e invece PES 3 vuole le 9.??...ho aggiornato driver e tutto un po'.....

Posso dire che gioco a Pes3 avendo una Radeon 7500 64 ddr ci gioco con il portatile la configurazione è nella sign certo il livello della grafica è al minimo e ho dovuto disabilitare la scheda sonora perchè mandava il gioco al rallentatore cmq funziona, adesso il problema è un'altro con il SP2 installato non va non so se è colpa di directx 9c ma mi da lo schermo nero. Ciaooo
:) :)