PDA

View Full Version : Aiuto per e-mule

Dires
15-09-2004, 09:52
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto:
ho da poco installato e-mule versione0.43b
e dopo avere fatto la ricerca desidereta ed avviato il download mi sposto nella zona trasferimenti e mi accorgo che ci sono un infinità di persone in coda ( di solito oltre i 200 fino ad arrivare a 2000).
Io avevo sentito dire che con e-mule si poteva scaricare a manetta, cosa sbaglio? la lista dei server? è un problema di linee intasate?

Fatemi sapere se a voi funziona e come posso fare per scaricare.
Grazie Ciao

Zaphod
15-09-2004, 10:00
con il mulo scarichi quello che vuoi, anche abbastanza velocemente, ma un requisito e' fondamentale ... la pazienza :)
se non hai pazienza il mulo non fa per te, se hai pazienza il mulo ti togliera' mooolte soddisfazioni.
E ricordati di condividere anche tu files molto richiesti ;)

ti consiglio questo thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=550108

Bizkaiko
15-09-2004, 10:00
Per poter scaricare (ovviamente files non coperti da diritti ;) ) ti metti in coda; per avanzare nella coda più rapidamente devi accumulare crediti, e questo lo fai man mano che gli altri scaricano da te.
Quindi le prime volte che usi il programma riuscirai a scaricare ben poco, mentre vedrai gli altri che scaricano da te; la situazione migliiora (di molto) col passare del tempo.

Dires
15-09-2004, 10:08
Grazie delle preziose informazioni.
Vorrà dire che per ora lo accendo e lascio che siano gli a ltri a scaricare poi da qui a qualche giorno vedrò se è migliorato qualcosa

kaioh
15-09-2004, 11:21
Originariamente inviato da Dires
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto:
ho da poco installato e-mule versione0.43b
e dopo avere fatto la ricerca desidereta ed avviato il download mi sposto nella zona trasferimenti e mi accorgo che ci sono un infinità di persone in coda ( di solito oltre i 200 fino ad arrivare a 2000).
Io avevo sentito dire che con e-mule si poteva scaricare a manetta, cosa sbaglio? la lista dei server? è un problema di linee intasate?

Fatemi sapere se a voi funziona e come posso fare per scaricare.
Grazie Ciao
tutto ok , se vuoi un consiglio se hai una linea con elevata banda in up metti il file in release mentre lo scarichi , cosi facendo acquisti crediti da chi ha altr ichunk che ti servono scali prima le loro code