PDA

View Full Version : problemone con alice help!

michele201
15-09-2004, 08:25
ho spulciato il forum ma non ho trovato nulla. dunque la mia linea adsl (alice 640 flat) rimane connessa solo per 20 min circa dopodiché mentre navigo il browser inizia a non caricare piu le immagini e qualche secondo dopo neanche le pagine quindi effettivamente è come se mi disconnettessi. ma la linea in basso sulla barra dice che sono connesso infatti messenger continua a funzionare. se mi disconnetto e poi mi riconnetto non funziona piu nulla neanche messenger allora mi tocca riavviare. se riavvio dopo la disconnessione automatica di alice explorer da un errore del "tipo ckppkdd.exe ha creato un errore... termina adesso." (questo solo se alice si disconnette da sola.). ho provato a staccare tutti i telefoni di casa perché pensavo fosse un problema di filtri ma... niente da fare.

il mio modem è un siemens gigaset ed è collegato via ethernet.

grassie a quanti vorranno aiutarmi:)

Bizkaiko
15-09-2004, 08:51
Hai provato a fare una scansione con un antivirus?

michele201
15-09-2004, 09:05
si si antivirus anti spyware anti sasser ho provato di tutto non so cosa sia... quel file mi pare si chiami pkckpdd.exe una roba simile si trova in windoss/system e in windos/Prefetch con estensione pf

al 187 anche se inventano sempre tutto mi hanno detto che la linea è ok! e consigliano di cambiare modem ma secondo me ho un prob al pc...

Bizkaiko
15-09-2004, 09:09
Anch'io penso sia qualcosa del pc.
Prova a postare il log di hijackthis nella sezione "antivirus e sicurezza": lì ci sono utenti che saranno in grado di vedere se c'è qualcosa di anomalo