PDA

View Full Version : Diablo 2, tomba di Tal' Rash


^K4RONT3^
15-09-2004, 08:21
ciao
sono all'ultima missione del secondo atto, quella dove devo uccidere quel demone che sembra una mantide da 400 Kg...arrivo lì armato fino ai denti con il negromante, 3 teschi, 3 maghi, il golem figo che evochi dal metallo e un mercenario! in 3 secondi mi distrugge tutte le truppe e poi massacra me..sono al livello 26 di esperienza e non riesco a togliergli più di un terzo di vita...che devo fare?? c'è qualche trucco?:mc: :mc:

ally
15-09-2004, 08:49
...l'esercitino che il negromante crea nn funziona una cippa contro i boss...devi usare tutte quelle magie di ritorno danno e malus...effettivamente il personaggio in qustione legna...e legna di brutto...apri un portale appena entri visto che nn ci sono altre vie di fuga...e se sei proprio in dificoltà fatti qualche viaggetto in città...ciau ;)

Banus
15-09-2004, 08:57
Forse questa discussione starebbe meglio in Soluzioni :p

Ho usato il negromante anche io :D
La tecnica che ho sempre usato contro Duriel è usare le creature come scudo, in genere il golem di argilla a livello normale, di fuoco nei livelli successivi. Scheletri (e rianimati quando li avrai) non funzionano per ovvia mancanza di materia prima.
Devi assolutamente evitare di essere colpito perchè se ti becca bene minimo ti dimezza la vita, anche se sei ben protetto...
Usando il golem e sparando come un matto lance d'ossa dovresti farcela. Usa anche le maledizioni, fanciulla di ferro se l'hai è perfetta perchè mentre legna il golem Duriel si fa male, ma anche amplifica danno aiuta ;)

^K4RONT3^
15-09-2004, 09:21
...ok allora ci provo...quindi dici che è meglio concentrare tutto sulla difesa piuttosto che sull'attacco?...e ho letto in giro che ci dovrebbero essere anche delle "rune"...le trovo più avanti o sono solo sull'espansione?

Killian
15-09-2004, 09:53
se con l'ultima patch le cose non sono cambiate, usa golem di sangue + fanciulla di ferro sul boss.

In pratica il danno ritornato da fanciulla di ferro viene considerato danno effettuato dal golem, che quindi si cura (e cura te stesso).
Praticamente non muore mai a meno che non venga ucciso con un colpo solo, ma non dovrebbe essere il caso, semmai lo ricrei.

La combo è utile per tutti quei mostri che attaccano in corpo a corpo.

Nota bene: ti conviene andare con un mercenario, per avere qualche istante di tempo per lanciare PRIMA la maledizione sul boss e POI evocare il golem. Se evochi prima il golem e il boss lo colpisce senza essere stato maledetto sarà molto doloroso per te:D

PS: le rune sono solo sull'espansione. Se il gioco ti piace ti consiglio vivamente di comprarla e magari di giocarci su internet. Nota che non puoi avere gioco base ed espansione di lingue diverse.

Hyperion
15-09-2004, 10:13
Scrivi per benino:
- se giochi D2 liscio o con l'espansione
- con quale patch giochi (l'ultima è la 1.10)
- la ripartizione delle abilità (non so perchè ma credo tu abbia fatto un bel po' di arrosti...); quanti punti hai messo in ogni abilità...

dopo di che ti potremo aiutare nel dettaglio...
I consigli che ti hanno dato sono troppo generici e sorpassati per risultare utili se giochi con la 1.10...

:)

Cio!!

^K4RONT3^
15-09-2004, 10:53
allora la patch è la 1.10 senza espansione.
le abilità devo guardarci di preciso..non le ricordo tutte...sono una cifra...su questo livello a forza di uccidere gente sono arrivato al livello 26...:bsod: :grrr:

Hyperion
15-09-2004, 11:11
Ho giocato a D2 con la 1.10 soltanto con l'espansione, quindi non ti posso dare consigli precisi.

Così a occhio:

- il necro è il pg più facile da tirare su, e tra tutte le build possibili quella dell'evocatore è quella più facile e sicura
- riapartizione abilità:
>> ramo ossa: 1 ad esplosione di cadavere e corazza d'ossa,
>> ramo maledizioni: 1 ad amplifica e 1 a peso degli anni
>> ramo evocazioni: 20 (il massimo che puoi) a dominio dello scheletro e a scheletri, poi 20 ai rianimati, qualche punto sul golem di argilla, il resto tutto a 1

Tecnica di utilizzo:
A giro con il mercenario (consigliato atto 2° aura potenza, che ancora non puoi prendere, quindi direi atto 2° difesa), ti fai un esercito di scheletri, successivamente rianimati; il golem da usare è quello di argilla perchè rallenta i nemici (ottimo contro i boss di fine atto, soprattutto insieme a peso degli anni).
Con il tuo esercito, maledici con amplifica danno, ed al 1° morto vai di esplosione di cadavere.
Riepetere sempre così; rianima se qualcune dei tuoi schianta, altrimenti esplodi sempre.

Contro i boss usa peso al posto di amplifica.

Per duriel entra dentro e apriti subito un portale, quando finisci pozioni o scheletri hai una via di fuga, torni in città fai il pieno di pozioni, ti rifai l'esercito di scheletri, e poi ci ritorni.

NB il necro NON combatte in prima persona, ma gestisce il suo esercito di scheletri (potenti con la 1.10) e rianimati.

Ti lascio 2 link utilissimi, facci un giro.

http://www.d2items.com/skills.php

http://www.battle.net/diablo2exp/

:)

Ciao!!

dnarod
15-09-2004, 11:13
stanno proliferando i 3d aperti du diddy2 per delle inezie.....non è questa la sezione giusta! posta in spoiler/soluzioni, oppure risolvi da solo che non è poi cosi difficile......se giochi offline dII è una noia mortale; consiglio: gioca online senno ti stanchi prima di arrivare da meppo.....

Hyperion
15-09-2004, 11:20
Originariamente inviato da dnarod
stanno proliferando i 3d aperti du diddy2 per delle inezie.....non è questa la sezione giusta! posta in spoiler/soluzioni, oppure risolvi da solo che non è poi cosi difficile......se giochi offline dII è una noia mortale; consiglio: gioca online senno ti stanchi prima di arrivare da meppo.....

Secondo me è l'effetto sacred, che ha fatto riscoprire diablo 2...
Perchè in effetti negli ultimi tempi di thread su D2 ce ne è una vagonata....

Però non è vero che in SP sia di una noia mortale, anzi....
Diciamo che è in MP che diventa qualla giocone qual è...

:)

Ciao!!

dnarod
15-09-2004, 12:29
be dai, ridimensiono, hai ragione.....pero è innegabile che in multi dII sia un altro gioco se rapportato al single :)

rano
15-09-2004, 22:46
Originariamente inviato da Hyperion
Secondo me è l'effetto sacred, che ha fatto riscoprire diablo 2...
Perchè in effetti negli ultimi tempi di thread su D2 ce ne è una vagonata....

Però non è vero che in SP sia di una noia mortale, anzi....
Diciamo che è in MP che diventa qualla giocone qual è...

:)

Ciao!!
Giro la frittata di cio' che hai detto, dandoti ragione e dicendo che, a prescindere dalla qualita' di Sacred, quest'ultimo, deve un certo successo anche grazie a Diablo.
Quanti di quelli che giocano a Sacred farebbero carte false x un Diablo3, io in prima fila?!