PDA

View Full Version : Ma che sono asociale?!

ZigoZago
15-09-2004, 09:19
Seriamente, mi pare di essere fuori dal mondo! Non ho una console per giocare, quando esco con gli amici non bevo, o se lo faccio mi butto su una birra piccola, non fumo, mi tengo in forma, non vado in disco, ma solo in pub/discolive. Qualche amico mi dice: Sei fuori dal mondo.. :boh:

Vorrei capire, perché dobbiamo tutti uguali e "fatti con lo stampino"?!

mah..

pinkwolf
15-09-2004, 09:39
hummm :eek:
seriamente ci chiedi se sei asociale solo perchè non ti importa di fare "i ganzo" in giro?
sai... perchè seriamente allora ti rispondo...

se non hai bisogno di tirare fino all'alba semi-ubriaco... questo non ti rende speciale, o diverso e tantomeno asociale...
Semplicemente non hai più necessità di sentirti elettrico con queste cose.
Fa parte della crescita. Fa parte di chi è felice senza bisogno di tante ca22ate.

ora non voglio fare la saggia... sai che noia :D e poi mica ho 30 anni... (ora che ci penso si...:cry: )

wewewe
15-09-2004, 09:40
Siamo in 2... :)

Ma che ce frega? Stiamo bene così noi, no?

Nicky
15-09-2004, 09:43
Io che devo dire?
Mi piacciono i compressori, bere birra, amo stare spesso a casa per i fatti miei a leggere o rilassarmi, adoro il metal e le mie amiche la musica truzza.
Come vedi non sei l'unico a poter essere considerato asociale/strambo :D
Il problema è che a volte gli amici ci vorrebbero simili a loro..perchè così è più facile andare d'accordo :p

bluelake
15-09-2004, 09:44
Originariamente inviato da ZigoZago
Seriamente, mi pare di essere fuori dal mondo! Non ho una console per giocare, quando esco con gli amici non bevo, o se lo faccio mi butto su una birra piccola, non fumo, mi tengo in forma, non vado in disco, ma solo in pub/discolive. Qualche amico mi dice: Sei fuori dal mondo.. :boh:

mah..
questione di punti di vista... io ho avuto la fortuna di trovare degli amici (e un fidanzato) per i quali quello che tu hai descritto è la normalità :)

matteos
15-09-2004, 09:53
Originariamente inviato da Nicky
Io che devo dire?
Mi piacciono i compressori, bere birra, amo stare spesso a casa per i fatti miei a leggere o rilassarmi, adoro il metal e le mie amiche la musica truzza.
Il problema è che a volte gli amici ci vorrebbero simili a loro..perchè così è più facile andare d'accordo :p
:confused: :what:
comunque zigozago non fasciarti la testa cehs enso avrebbe essere tutti uguali? sai che noia!
preferisco essere chiamato "strambo" che andare in giro vestito come certi tipi,sembrano appartenenti ad un gruppo militare con le loro "divise" :D ;)

think different!!

ZigoZago
15-09-2004, 09:57
Originariamente inviato da pinkwolf
hummm :eek:
seriamente ci chiedi se sei asociale solo perchè non ti importa di fare "i ganzo" in giro?
sai... perchè seriamente allora ti rispondo...

se non hai bisogno di tirare fino all'alba semi-ubriaco... questo non ti rende speciale, o diverso e tantomeno asociale...
Semplicemente non hai più necessità di sentirti elettrico con queste cose.
Fa parte della crescita. Fa parte di chi è felice senza bisogno di tante ca22ate.

ora non voglio fare la saggia... sai che noia :D e poi mica ho 30 anni... (ora che ci penso si...:cry: )

Si ha ragione, ma in qualche maniera se un po' """"tagliato fuori"""" nel senso che non tutti sono come me. Cioè alla fine risulta sempre più difficile trovare gente con cui avere qualcosa di interessante da condividere, che non sia la sbronza del week-end, del fantacalcio:muro: (di cui me ne frega un'H), i vari racconti "acidi" della serata in disco ecc.. Sia ben chiaro non sono una larva umana, anzi, però dai siamo un po' più concreti nella vita ;)

Originariamente inviato da wewewe

Già :)

Nicky
15-09-2004, 10:01
Originariamente inviato da matteos
:confused: :what:

Tipo questo:

http://web.ticino.com/ilbinario/images/Im_altro_mat/Compressore.jpg

:D

skywings
15-09-2004, 10:02
non vado in disco, ma solo in pub/discolive.
io nemmeno questo.:cool:
Mia moglie dice che sono fuori dal mondo, ma si sa che le mogli non capiscono molte cose... :eek: :D
Mi unisco a ZigoZago nel clubbettino dei 'fuori dal mondo'... :)
bye

Vin81
15-09-2004, 10:16

siamo in tre
e me ne vanto :O

RiccardoS
15-09-2004, 10:30

mah..

:mano:

mia moglie mi definisce "orso"... fortuna che lei è come me... solo che è più estroversa! Io, oltre a ciò che hai scritto tu, non spiccico proprio parola con nessuno. :D

Demon81
15-09-2004, 10:34
4:O

rip82
15-09-2004, 10:35
Gli "asociali" sono piu' di quanti pensiate; anche io non amo la discoteca e le sbronze devastanti, ascolto il sacro metallo, meglio se dal vivo; non vivo per tirare l'alba, se capita e' perche' mi sto divertendo davvero. Ogni tanto fumo ganja, ma non per devastarmi, ma perche' "contribuisce ad un giudizio piu' sereno ed obiettivo sulle questioni umane", la stessa cosa che dice Albert Einstein del fumare la pipa :p
Ma non sono da solo, la mia compagnia conta ben 6 elementi come me.

matteos
15-09-2004, 10:41
Tipo questo:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

wewewe
15-09-2004, 10:43
A me capitava di sentirmi un po' fuori dal mondo quando ero più piccolo, verso i 18-20 anni.... quando gli amici pensavano solo a stare fuori il più possibile, ad andare in posti sempre più lontani, sempre più rumorosi, sempre più affollati etc etc e io rimanevo inevitabilmente escluso perché non amavo queste cose...

Ora bene o male mi piace essere come sono e ne vado fiero in un certo senso... andare a letto non più tardi delle 2 nemmeno il venerdì e il sabato, fare sport tutti i giorni (soprattutto la domenica mattina), non bere, non fumare, non avere paura di dire: stasera preferisco rimanere in casa....

V[e]yron
15-09-2004, 10:47

mah..
tu rispondi: ''fuori dal mondo, ma dentro tu sorella''
lasciali stare sti qui... Non fumi l'impossibile? sei fuori dal mondo! non pippi l'impossibile? sei fuori dal mondo! non ti fai l'impossibile? sei fuori dal mondo! non fai 250 orari in città in curva all'ora di punta? non sei fuori dal mondo!
no... sono semplicemente meno rinco di te...

zetec
15-09-2004, 10:55
io invece sono mooolto aperto a tutti e a tutte le esperienze......insomma può capitarmi di andare il sabato a ballare e di ubriacarmi di brutto così come restare a casa di un amico a guardare un film...ascolto di tutto dai cradle of filth a wagner.....parlo con tutti,riesco a prendere confidenza subito e soprattutto nn disdegno di ascoltare con santa pazienza gli anziani,x me nn fa differenza mettere in mezzo un discorso in una comitiva di ingegneri,medici e giudici (ovviamente di 20-30 anni più grandi di me) oppure tra truzzoni ignoranti....insomma mi piace la vita xkè è varia e reputo ogni esperienza come positiva x l'accrescimento della mia personalità......

tazok
15-09-2004, 10:58

mah..

io faccio semplicemente quello che mi va,quando mi va,perchè mi va.
se mi rompono le * gli meno agli amici :D

AlexB
15-09-2004, 11:03
Io che devo dire?
Mi piacciono i compressori....

:what: :what: :what:

In che senso ? Forse mi sfugge...i compressori ? Che vor di...?

Ripeto:

zetec
15-09-2004, 11:04
Originariamente inviato da tazok
io faccio semplicemente quello che mi va,quando mi va,perchè mi va.
se mi rompono le * gli meno agli amici :D

esatto è questa la mia filofia di vita......ke risate infatti quando qualcuno si incazza (soprattutto le femmine,dato ke si incazzano x ogni stronzata) e mi kiede "xkè l'hai fatto?" e io:"mi andava di farlo e l'ho fatto,pazienza...." così si incazzano ancora di più......:D

Pepp o Stuort
15-09-2004, 11:07

Quotissimo! :)

Mi diverto di + a ca22eggiare coi miei amici, magari prendendo in giro qualche donzelletta :p ma senza danneggiare il mio organismo :) e non solo x 1 fatto di salute, ma anche perkè essendo "lucido" mi diverto MOLTO di +...

E il fatto che non bevo/fumo non mi fa sentire asociale nè diverso, solo me stesso ;) e ciò non mi viene pesato da ness1 fortunatamente, anke perkè se cosi fosse li manderei tranquillamente a caxxre :D :sofico:

AlexB
15-09-2004, 11:08

mah..

Beh...cmq...direi...non sei affatto strano...allora io fino a 2 anni fa andavo a ballare il venerdi ed il sabato...bevevo un puttanaio...fumavo una cifra...facevo tardi e il giorno successivo ero storto...lo facevamo tutti nella mia compagnia...era normale...

Oggi...oggi non fumo + (la cosa + bella che ho fatto) ...se esco esco in settimana una volta e mi bevo la mia canonica birra media (a questa nn rinuncierò MAI)..ma una e poi via...il week end lo passo tipicamente a casa con la mia ragazza...sai il tempo vola (:oink: ) e ci si stanca ( :oink: ) :D ...a volte al cinema...la domenica se si riesce du passi con amici e se capita happy hour con loro...ma nulla + ...e così anche la mia compagnia...che dire ? Si cambia...

Magari tu sei cambiato...prima...o forse subito :D

Ciao, Ale

zetec
15-09-2004, 11:12
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Quotissimo! :)

Mi diverto di + a ca22eggiare coi miei amici, magari prendendo in giro qualche donzelletta :p ma senza danneggiare il mio organismo :) e non solo x 1 fatto di salute, ma anche perkè essendo "lucido" mi diverto MOLTO di +...

E il fatto che non bevo/fumo non mi fa sentire asociale nè diverso, solo me stesso ;) e ciò non mi viene pesato da ness1 fortunatamente, anke perkè se cosi fosse li manderei tranquillamente a caxxre :D :sofico:

si ma ancora devi venire a correre........

ceccoos
15-09-2004, 11:20
ECCOMI:

Io fino ad 1 anno e 1/2 fa il weekend lo passavo perennemente da ubriaco e andavo avanti a novalgina avevo lo sbocco ritardato e stavo male il pomeriggio del giorno dopo.
Venerdi sera discoteca con consumazioni illimitate e sabato sera in un discopub dove lavora una mia amica barista(consumazioni a gratis)...

Adesso solo se entro in discoteca sto male tutto sto macello di gente accalcata che prova orgasmi al passaggio di ogni fanciulla(anche la piu' cozza),gente vestita tutta uguale(fatti con lo stampino).

Adesso il weekend me lo passo il venerdi sera in giro per pub con morosa e un'altra coppia e il sabato quando la casa è libera a casa con la morosa tra una cenetta e un bel film:oink: .

la domenica si va via magari sul lago o al mare con un'altra coppia e da soli e ci si diverte di +.

Non bevo + praticamente tranne qualche bicchiere di passito di pantelleria rigorosamente con gli amici + intimi e quache birra al pub.

Sto meglio di prima non cambierei nulla della mia vita sociale.
Ammetto che un bel po' di conoscenti li ho persi di vista ma non mi interessa.
Ognuno fa quello che vuole basta che sta bene....

IO NO SEGUO LE MODE LE FACCIO!!!:sofico:

Nicky
15-09-2004, 11:22
Originariamente inviato da AlexB

In che senso ? Forse mi sfugge...i compressori ? Che vor di...?

Ripeto:

Mentre le altre ragazze [mie amiche comprese] vanno in visibilio davanti ad una vetrina con vestiti all'ultima moda, io sbavo davanti ad un negozio di utensili che espone trapani, compressori e via dicendo.
Le mie amiche andrebbero volentieri all'outlet, io preferirei andare al Brico...
ecc ecc.

Nicky
15-09-2004, 11:25
Originariamente inviato da zetec
io invece sono mooolto aperto a tutti e a tutte le esperienze......insomma può capitarmi di andare il sabato a ballare e di ubriacarmi di brutto così come restare a casa di un amico a guardare un film...ascolto di tutto dai cradle of filth a wagner.....parlo con tutti,riesco a prendere confidenza subito e soprattutto nn disdegno di ascoltare con santa pazienza gli anziani,x me nn fa differenza mettere in mezzo un discorso in una comitiva di ingegneri,medici e giudici (ovviamente di 20-30 anni più grandi di me) oppure tra truzzoni ignoranti....insomma mi piace la vita xkè è varia e reputo ogni esperienza come positiva x l'accrescimento della mia personalità......

Per quanto mi riguarda capisco quello che intendi, anche a me piace frequentare gente diversa, con gusti diversi..ma per farlo non mi va che pretendano io cambi il mio modo di essere e i miei punti di vista. ;)

V[e]yron
15-09-2004, 11:25
Mentre le altre ragazze [mie amiche comprese] vanno in visibilio davanti ad una vetrina con vestiti all'ultima moda, io sbavo davanti ad un negozio di utensili che espone trapani, compressori e via dicendo.
Le mie amiche andrebbero volentieri all'outlet, io preferirei andare al Brico...
ecc ecc.
insomma... femminile come non mai...:D

ceccoos
15-09-2004, 11:26
ecc ecc.

http://www.foligno.it/img_annunci/compressore.jpg

Cosa ne pensi di questo e????
:sofico:

Nicky
15-09-2004, 11:30
Originariamente inviato da V[e]yron
insomma... femminile come non mai...:D

Bhe dai qualcosa di femminile lo ho: mi piacciono i peluches :stordita:

zetec
15-09-2004, 11:31
Per quanto mi riguarda capisco quello che intendi, anche a me piace frequentare gente diversa, con gusti diversi..ma per farlo non mi va che pretendano io cambi il mio modo di essere e i miei punti di vista. ;)

Brava! cmq credo ke nn ci sia nemmeno tanto bisogno di cambiare,l'importante x me è lo spirito di adattamento....e solidarizzo con te x la faccenda compressori,anke a me piacciono:D ...inoltre ai miei coetanei piacciono le motociclette,a me piacciono i camion:sofico:

V[e]yron
15-09-2004, 11:39
Bhe dai qualcosa di femminile lo ho: mi piacciono i peluches :stordita:
dimmi... un bel peluche Trudi alto 1 metro e mezzo... o un compressore Bicilindrico a bagno d'olio rosso laccato?

Nicky
15-09-2004, 11:47
Originariamente inviato da V[e]yron
dimmi... un bel peluche Trudi alto 1 metro e mezzo... o un compressore Bicilindrico a bagno d'olio rosso laccato?

Uttio il dubbio mi lacera :mc:

Direi il compressore: visto che costa di più e farei fatica a permettermelo :D

ZigoZago
15-09-2004, 12:21
Potevo quotare tutti!
Beh allora non sono poi così strano :D

C'è gente come me, che magari porta avanti un'hobby e ci tiene alla salute, ed altre avenità varie :D

Altra che si disfa di acool ogni week-end, e non ha nient'altro da fare che giocare al fantacalcio e andare al lavoro 8 ore al giorno Stop!

La cosa che mi stupisce riguarda la console per giocare, una volta addirittura il padre di un mio amico che non ha 30anni.. E' rimasto male, in quanto lui ne aveva tre di console :eek:

La mi risposta rimane sempre quella: Quando avrò 150€_da sputtanare li metterò lì :p

mabel
15-09-2004, 12:24
Mi unisco al gruppo ....
Tanti dei miei conoscenti non vedono l'ora che arrivi il week end per spaccare tutto, per fare l'alba, per ubriacarsi come struzzi e fare tutte queste cose per poterle poi raccontare... in pratica se non fai questo, quando gli altri ti chiedono cosa hai fatto nel week end e tu non puoi rispondere di aver fatto tutte le cose di cui sopra, ti becchi un bel "che larva! sei un pensionato!"
Mah, a me sinceramente viene da dire: merdacce.

Forse la mia situazione è diversa; durante la settimana al lavoro mi diverto molto e il fine settimana non sento l'esigenza di spaccare e divertirmi da matto, ma semplicemente di rilassarmi... e per me pensare che questa sera mi aspetta un bel bagno rilassante, una :oink: con la donna, un dvd a luci soffuse e thè caldo con biscotti.... :D :D :D

Questione di obiettivi! Molti hanno l'obiettivo di fare i folli in giro per il mondo; io ho l'obiettivo di vivere bene e tranquillo, dato che la vita è l'unica cosa che non potrò avere due volte..

Ciauz

AlexB
15-09-2004, 12:26
Potevo quotare tutti!
Beh allora non sono poi così strano :D

C'è gente come me, che magari porta avanti un'hobby e ci tiene alla salute, ed altre avenità varie :D

Altra che si disfa di acool ogni week-end, e non ha nient'altro da fare che giocare al fantacalcio e andare al lavoro 8 ore al giorno Stop!

La cosa che mi stupisce riguarda la console per giocare, una volta addirittura il padre di un mio amico che non ha 30anni.. E' rimasto male, in quanto lui ne aveva tre di console :eek:

La mi risposta rimane sempre quella: Quando avrò 150€_da sputtanare li metterò lì :p

A me piacerebbe soprattutto ora che i prezzi sono scesi...ma:

1) quando ci giocherei ?
2) sono una chiavica coi video game di qualsiasi tipo
3) ci penserò quando andrò a vivere con la mia Lei...con la scusa che magari inviti amici...che la Xbox c ha il DVD (a lei i Film piacciono e anzi mi sa che mi devierà e vorra comprare un bel TV LCD...ho visto un Acquos 30" da 2890 Euro con pagamento a interessi 0 in 30 mesi se nn erro...mica male)

Ciao, Ale

AlexB
15-09-2004, 12:31
Originariamente inviato da mabel
Mi unisco al gruppo ....
Tanti dei miei conoscenti non vedono l'ora che arrivi il week end per spaccare tutto, per fare l'alba, per ubriacarsi come struzzi e fare tutte queste cose per poterle poi raccontare... in pratica se non fai questo, quando gli altri ti chiedono cosa hai fatto nel week end e tu non puoi rispondere di aver fatto tutte le cose di cui sopra, ti becchi un bel "che larva! sei un pensionato!"
Mah, a me sinceramente viene da dire: merdacce.

Forse la mia situazione è diversa; durante la settimana al lavoro mi diverto molto e il fine settimana non sento l'esigenza di spaccare e divertirmi da matto, ma semplicemente di rilassarmi... e per me pensare che questa sera mi aspetta un bel bagno rilassante, una :oink: con la donna, un dvd a luci soffuse e thè caldo con biscotti.... :D :D :D

Questione di obiettivi! Molti hanno l'obiettivo di fare i folli in giro per il mondo; io ho l'obiettivo di vivere bene e tranquillo, dato che la vita è l'unica cosa che non potrò avere due volte..

Ciauz

Io non li chiamo merdacce xchè fino a poco tempo fa lo ero anche io diversamente :D

Cmq...sai cambiamo anche in base alle esigenze...quando non avevo un rapporto sentimentale appagante e stabile...quando cercavo magari l avventura di una notte o poco +...quando ero cmq solo e potevo fare quel cazzo che mi passava x la testa...quando anche gli altri miei amici erano nella mia stessa situazione (sarei stato diversamente da solo e nn avrei cmq vissuto quel tipo di vita)...beh allora trovavo piacere nel vivere i week end a spaccarmi (sempre entro i limiti e della decenza e dettati dal buon senso...ovviamente).

Oggi ho altre esigenze...e preferisco la mia vita odierna a quella di allora in rapporto 1000 a 1

Ho appena passato 2 week end solo con Lei al mare..niente di che ...in Liguria, 2 settimane fa a Lavagna e sto week end a Imperia...sono stato a dir poco da DIO....allora nn l avrei neanche considerata l ipotesi di andare in 2 posti così !

Ciao, Ale

wireless
15-09-2004, 13:30
mi autonomino membro del club "fuori dal mondo". Mitico!

V[e]yron
15-09-2004, 13:36
Originariamente inviato da wireless
mi autonomino membro del club "fuori dal mondo". Mitico!
io come ''vicepresidente'' st'estate... rapporti sociali.. ZERO

Pepp o Stuort
15-09-2004, 13:38
Originariamente inviato da zetec
si ma ancora devi venire a correre........

Ma mi dici come ci mettiamo d'accordo se in MSN non ci sei mai? :p

Ja]{|e
15-09-2004, 13:42

mah..

ieri ho litigato con la mia coinquilina perché non mi sono fatta vedere tutta l'estate, che ho trascorso tra casa e lavoro :boh: però mi alcolizzo, fumo di tutto e di più e sono sovrappeso :D io sono normale?

FastFreddy
15-09-2004, 13:43
ecc ecc.

Devo presentarti mio padre, sicuramente andreste d'accordo! :p

La frase preferita di mio padre alla domenica: "Andiamo al bricofer? Voglio vedere cosa c'è di nuovo!" :O

e la reazione di mia mamma: :muro: :cry:

:D :D :D

Raven
15-09-2004, 13:47

mah..

Nella mia compagnia (di 5-6 persone) nessuno fuma, non ci ubriachiamo (ci piace bere una o due birrette al pub, ma mai "strafare") e non andiamo in disco... :p
Intendiamoci... ho fatto anch'io le mie brave "sbaraccate" e ne farò ancora delle altre (oktoberfest, arrrrrivoooo! :D ) ma non è la norma, insomma! ;)

... certo c'è chi ci considera sfigati... machisseneferega?! :D

serbring
15-09-2004, 13:50
anche secondo me è una grossa cavolata di ubriacarsi di brutto nelle serate di amici, non ti godi sicuramente la serata. Inoltre ho sempre trovato stupida pure la gente che si vanta di ciò. Ad esempio quest'anno ho fatto l'alba al mare a ferragosto, erano le 11,30 ed un ragazzo era completamente ubriaco da stare in piedi. Noi ridevamo per come reagiva ai nostri scherzi, ma dopo un'oretta si addormenta e si risveglia alle 8 che ce ne stavamo per andare via. Naturalmente appena sveglio si vantava della super serata....Non vedo proprio motivo di vanto visto che non riesco a capire in cosa si è divertito. Non mi sembra il massimo seguire costantemente gli altri per essere come loro, e la nostra personalità che fine fa?

Ma Sara
15-09-2004, 14:04

mah..

Per essere controllati.

http://whatisthematrix.warnerbros.com/img/1-3g.jpg

wewewe
15-09-2004, 14:06
Dipende molto dai periodi della nostra vita secondo me. A volte io pensavo di stare bene ed essere tutto sommato felice, in realtà con il tempo mi sono accorto che le cose non stavano così... avevo bisogno di stare sempre fuori con gli amici e più si faceva tardi più ero contento. L'idea di non avere niente da fare per un sabato sera mi rendeva talmente debole che la scacciavo subito per paura di deprimermi.... ero piuttosto "instabile" e cercavo conforto nella massa e nelle cose che fanno tutti....

Dopo aver meditato penso di stare meglio adesso che sono assolutamente indipendente e faccio quello che credo giusto riducendo le influenze esterne al minimo. Certo, a volte mi sento dire che alla mia età bisogna divertirsi, stare fuori, andare in disco, fare i cretini con le donne etc.... però io mi diverto eccome, a modo mio.... magari passando una serata (come è capitato quest'estate) a guardare le stelle con gli amici intimi sdraiato in piena campagna fino a notte inoltrata, oppure svegliandomi presto il sabato mattina e partendo in bici con gli amici per andare a scalare qualche montagna......

zetec
15-09-2004, 14:49
Dipende molto dai periodi della nostra vita secondo me. A volte io pensavo di stare bene ed essere tutto sommato felice, in realtà con il tempo mi sono accorto che le cose non stavano così... avevo bisogno di stare sempre fuori con gli amici e più si faceva tardi più ero contento. L'idea di non avere niente da fare per un sabato sera mi rendeva talmente debole che la scacciavo subito per paura di deprimermi.... ero piuttosto "instabile" e cercavo conforto nella massa e nelle cose che fanno tutti....

Dopo aver meditato penso di stare meglio adesso che sono assolutamente indipendente e faccio quello che credo giusto riducendo le influenze esterne al minimo. Certo, a volte mi sento dire che alla mia età bisogna divertirsi, stare fuori, andare in disco, fare i cretini con le donne etc.... però io mi diverto eccome, a modo mio.... magari passando una serata (come è capitato quest'estate) a guardare le stelle con gli amici intimi sdraiato in piena campagna fino a notte inoltrata, oppure svegliandomi presto il sabato mattina e partendo in bici con gli amici per andare a scalare qualche montagna......

te hai capito tutto.....;)

ZigoZago
15-09-2004, 16:36
Originariamente inviato da Ma Sara
Per essere controllati.

http://whatisthematrix.warnerbros.com/img/1-3g.jpg

:ops:

cut! ....oppure svegliandomi presto il sabato mattina e partendo in bici con gli amici per andare a scalare qualche montagna......

:cool:

ZigoZago
15-09-2004, 16:40
Un cantante diceva nell'intro di una sua canzone:

"La vita umana non dura che un'istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace, in questo mondo fugace come un sogno, viver nell'affanno é follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno oggi le cose nel mondo potrebbero franintendermi."

Ritornello:

"...occorre essere attenti, per essere padroni di se stessi, occore essere attenti...."

Maury
15-09-2004, 17:03
Io che devo dire?
Mi piacciono i compressori,

a me le pompe

Eizo
28-09-2004, 12:40
non dimentichiamoci dei poveri universitari :sofico:

PaTLaBoR
28-09-2004, 12:42
Io che devo dire?

ahhhh...peccato che hai già il ragazzo... :( :D

PaTLaBoR
28-09-2004, 12:43
Originariamente inviato da Eizo

POVERI, hai detto bene :D :D

zetec
28-09-2004, 12:48
Originariamente inviato da Eizo

periodo di esami lo so......ke palle,mi devo fare una bella settimana da recluso in casa sui libri.....

Drago
28-09-2004, 13:41
anch'io ero sulla via del pensionato quando stavo con la morosa, ora che è finita (e sto meglio) sto ricominciando a riprendere le vecchie abitudini: a ballare il venerdì sera, nel weekend qualche passeggiata e qualche locale tranquillo, durante la settimana alternativamente pub e film con gli amici (o uscire con qualche amica).

diciamo che sono contento così e che prima, per quanto mi sembrasse bello, stava diventando fastidioso passare molto tempo con la morosa, ok si trombava ma dopo un po' ti stanchi di fare le stesse cose... (so che il discorso può essere girato al contrario ma con la differenza che fare le cose elencate prima non mi ha mai stancato)

Drago
28-09-2004, 13:43
anch'io ero sulla via del pensionato quando stavo con la morosa, ora che è finita (e sto meglio) sto ricominciando a riprendere le vecchie abitudini: a ballare il venerdì sera, nel weekend qualche passeggiata e qualche locale tranquillo, durante la settimana alternativamente pub e film con gli amici (o uscire con qualche amica).

diciamo che sono contento così e che prima, per quanto mi sembrasse bello, stava diventando fastidioso passare molto tempo con la morosa, ok si trombava ma dopo un po' ti stanchi di fare le stesse cose... (so che il discorso può essere girato al contrario ma con la differenza che fare le cose elencate prima non mi ha mai stancato)

edit:è strano vedere che un milione di anni fa eri asociale se avevi una console, e adesso invece è il contrario...
cmq ho una bella xbox e proprio adesso dietro di me c'è project gotham racing 2 in pausa :D

zetec
28-09-2004, 13:50
Originariamente inviato da Drago

sono nella tua stessa situazione.....e aggiungo ke è troppo bello conoscere gente nuova ogni volta ke esci...

The Mighty Gex
28-09-2004, 14:01
Io bevo birra solo se non guido,
Fumo sigarette
non vado in discoteca
adoro stare nella mia stanza nella quale ho tutto ciò che mi serve,
non mi piace girare per ipermercati (se lo faccio tampono tutti col carrello e, fila alle casse comprese) devo uscire entro 15 minuti.
preferisco andare da Michele (il tedesco di Quartu) che stare in un locale con musica a palla,
adoro tutta la musica (ergo quella da discoteca non mi piace nemmeno lontanamente)
Tiziano Ferro lo odio e Vasco pure.
Sono anche io un anormale?

amd-novello
28-09-2004, 14:08
non avere paura di dire: stasera preferisco rimanere in casa....

esatto.

è questo che mi capita e che mi da un fastidio bestia, sopratutto con quelli che sapendo questo ti credono uno malato perchè ti rinchiudi in casa.

ovvio che ogni tanto mi piace uscire, ma la classica uscita con la compa io non l'ho mai fatta e non ne ho mai sentito il bisogno. ogni tanto esco con i miei colleghi di lavoro e andiamo in pizzeria/pub; cos' si va a casa anche alle 2 ma succede si e no 1 volta ogni 2 mesi.

preferisco andare a vedere il cinema o mangiare al cinese con uno o due amici. poca gente c'è e melgio è :D :D

invece mia sorella a 13/14 anni usciva praticamente sempre e io l'opposto esatto.

BOHHHHHHHHHHHH

ANCHE IO DETESTO VASCO E NON HO NESSUNO CHE MI SUPPORTI!!!!!!! :muro: :muro: :muro:

eriol
28-09-2004, 14:20

mah..

mi ma sei trooooooppo OOUT!!!!!! :nono:

:asd:

ceccoos
28-09-2004, 14:52
Non ho una consolle.
Non ho una linea ADSL
Non mi metto le magliette da imbecille con scritto CRIMINAL e cazzate varie....
--------------------------------------------------------------------------------

Vesto quasi sempre in jeans e camicia
Non vado piu' in discoteca da 1 anno e 1/2(e dire che ci andavo venerdi e sabato sera..)

Considerazioni:
Le ragazze che ho conosciuto in discoteca nn me l'hanno mai data(solo bacetti innocenti e qualche palpatina...)
Quelle che ho conosciuto in giro nei vari locali tipo (discopub,live music)SI.
Preferisco una bella serata con morosa a casa:oink: :oink: o una bella uscita con amici o altre coppie in un bel barettino!

XO MI REPUTO NORMALISSIMO!

Drago
28-09-2004, 14:53
Originariamente inviato da ceccoos
...

XO MI REPUTO NORMALISSIMO!

..a parte il fatto che vai al cesso sei volte al giorno, come dicevi qualche thread fa.. :D:D:D

ceccoos
28-09-2004, 14:57
..a parte il fatto che vai al cesso sei volte al giorno, come dicevi qualche thread fa.. :D:D:D

:sofico: A VOLTE MI STUPISCO PURE IO DI QUELLO CHE IL MIO CORPO PUO' RILASCIARE!!!!

ZigoZago
28-09-2004, 15:27
:D:D:D:D

Scherzi a parte..

A me va meglio, non so perchè preferisco l'autunno/inverno! forse perché dalle mie parte ci sono più feste ;) Boh forse é l'estate che mi deprime, non so perché :eek:

Concordo con l'amico ceccoos, in disco mai data, in locali ok pub ecc.. si :D:p;)

xenom
28-09-2004, 15:30
Tipo questo:

già, li puoi usare come lanciafiamme :cool:

xenom
28-09-2004, 15:31

:rotfl:

Drago
28-09-2004, 15:32
Originariamente inviato da ceccoos
:sofico: A VOLTE MI STUPISCO PURE IO DI QUELLO CHE IL MIO CORPO PUO' RILASCIARE!!!!

:D:D:D