View Full Version : COSA...
Bidduzzo
15-09-2004, 08:59
Ciao a tutti , cosa si danneggia prevalentemente quando salta la corrente magari durante un temporale mentre il pc è acceso?
Se si accende tranquillamente dopo l'accaduto vuol dire che nn è successo nulla o può essere che i componenti hanno cominciato a scassarsi? :D
Grazie a coloro che risponderanno era un po che ho sto dubbio :D
Ciao
Scredo che sbalzi e interruzzioni, oltre a danni immediati possano provocare anche un logoramento progressivo della macchina.
Tutti quelli che ce l'hanno dicono che il gruppo di continuità è stato il miglior investimento per il pc: vedi tu...
giustissimo ungruppo di continuità è davvero indispensabile x proteggere le nostre macchine da centinaia e centinaia di euri:D ....cmq ie il primo a saltare è l'alimentatore ma quando salta l'ali in genere porta con se sempre qualke altra cosa....:eek:
Io una volta , ho buttato , 512mb di ram , un lettore dvd e ovviamente un hd da 120gb :) :(
Bidduzzo
15-09-2004, 17:37
mi consigliate un gruppo di continuità di buona qualità che nn costi troppo?
Grazie :)
Bidduzzo
16-09-2004, 00:17
uppino :)
è una cosa che prima o poi dovrò prendere e magari almeno qualcuno che ne capisce di piu mi fa andare sul sicuro ;)
Originariamente inviato da Kars
Io una volta , ho buttato , 512mb di ram , un lettore dvd e ovviamente un hd da 120gb :) :(
:eek: sti cazzi!:eek: da piangere...:cry:
qui in discussioni generiche c'è un 3d intitolato regole gruppi di continuità....è lunghissimo ma vale la pena leggerlo x fugare ogni dubbio!!!!!Buona lettura!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.