PDA

View Full Version : prog x inviare email con altri indirizzi

foxmolder5
15-09-2004, 07:40
prima usavo telnet ma ora sono un pò arruginito e preferirei usare un prog apposta che faccia ciò e cioè che mi permetta di mandare email con indirizzi email che decido io,anche un qualsiasi pippo@pippo.it e in cui possa specificare data e ora di invio a prescindere dalla data e ora reali.grazie

zuper
15-09-2004, 07:48
:spam:

foxmolder5
15-09-2004, 08:02
no no.non devo fare assolutamente spam.devo inviare singole email.non mi servono programmi di email bombing per mandare molte email.

H-BES
15-09-2004, 11:53
spam non e' necessariamente un invio di massa, e' fare un invio non desiderato.

E farlo con email fasulle con date tarocche non penso sia fatto cosi' senza un motivo... ;)

Ricorda che assumere identita' fasulle e' illegale, anche se solo per mail. La legge nuova sulla privacy e' molto restrittiva su queste cose.

Saluti
BES

foxmolder5
15-09-2004, 12:03
ti do assolutamente ragione.ma se avessi voluto fare spam sicuramente non sarei venuto a chiedere info su questo newsgroup che conosco e frequento da tanti anni e di cui conosco benissimo la filosofia.cmq grazie lo stesso
ciao

kaioh
15-09-2004, 12:43
Originariamente inviato da foxmolder5
prima usavo telnet ma ora sono un pò arruginito e preferirei usare un prog apposta che faccia ciò e cioè che mi permetta di mandare email con indirizzi email che decido io,anche un qualsiasi pippo@pippo.it e in cui possa specificare data e ora di invio a prescindere dalla data e ora reali.grazie

outlook express

ma credo che si possa fare con qualsiasi client email visto che quando spedisci un messaggi oemail nessuno ti domanda la password relativo a indirizzo email :p