View Full Version : prog x inviare email con altri indirizzi
foxmolder5
15-09-2004, 07:40
prima usavo telnet ma ora sono un pò arruginito e preferirei usare un prog apposta che faccia ciò e cioè che mi permetta di mandare email con indirizzi email che decido io,anche un qualsiasi pippo@pippo.it e in cui possa specificare data e ora di invio a prescindere dalla data e ora reali.grazie
foxmolder5
15-09-2004, 08:02
no no.non devo fare assolutamente spam.devo inviare singole email.non mi servono programmi di email bombing per mandare molte email.
spam non e' necessariamente un invio di massa, e' fare un invio non desiderato.
E farlo con email fasulle con date tarocche non penso sia fatto cosi' senza un motivo... ;)
Ricorda che assumere identita' fasulle e' illegale, anche se solo per mail. La legge nuova sulla privacy e' molto restrittiva su queste cose.
Saluti
BES
foxmolder5
15-09-2004, 12:03
ti do assolutamente ragione.ma se avessi voluto fare spam sicuramente non sarei venuto a chiedere info su questo newsgroup che conosco e frequento da tanti anni e di cui conosco benissimo la filosofia.cmq grazie lo stesso
ciao
Originariamente inviato da foxmolder5
prima usavo telnet ma ora sono un pò arruginito e preferirei usare un prog apposta che faccia ciò e cioè che mi permetta di mandare email con indirizzi email che decido io,anche un qualsiasi pippo@pippo.it e in cui possa specificare data e ora di invio a prescindere dalla data e ora reali.grazie
outlook express
ma credo che si possa fare con qualsiasi client email visto che quando spedisci un messaggi oemail nessuno ti domanda la password relativo a indirizzo email :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.