PDA

View Full Version : CONSIGLIO URGENTE: a quale email iscrivermi?

blackmagic61
15-09-2004, 06:04
il mio quesito può sembrare singolare ma purtroppo necessario.

Ho una email su virgilio. Fino a poco tempo fa i messaggi nella posta elettronica duravano un paio di mesi dopodichè il provider li cancellava in automatico.
Recentemente però, mi arrivò una email che midificava questa procedura, nel senso che se uno accedeva spesso alla email (non ricordo con che cadenza) i messaggi non venivano più cancellati.

Putroppo con mio sommo rammarico ho verificato che purtroppo le cose stanno come prima.
Questo logicamente mi causa alcuni problemi quando ho da conservare email di una certa importanza.

Sono un po' restio ad usare outlook express.

Potete consigliarmi qualche provider che funzioni discretamente senza essere riempito da email spazzatura,?
Preciso che anche con libero non mi sono trovato bene in quanto sovente non vi si accede facilmente.

Inoltre outlook è sempre inaffidabile come una volta?Grazie dei suggerimenti che vorrete fornirmi.

Leron
15-09-2004, 07:56
Originariamente inviato da blackmagic61
il mio quesito può sembrare singolare ma purtroppo necessario.

Ho una email su virgilio. Fino a poco tempo fa i messaggi nella posta elettronica duravano un paio di mesi dopodichè il provider li cancellava in automatico.
Recentemente però, mi arrivò una email che midificava questa procedura, nel senso che se uno accedeva spesso alla email (non ricordo con che cadenza) i messaggi non venivano più cancellati.

Putroppo con mio sommo rammarico ho verificato che purtroppo le cose stanno come prima.
Questo logicamente mi causa alcuni problemi quando ho da conservare email di una certa importanza.

Sono un po' restio ad usare outlook express.

Potete consigliarmi qualche provider che funzioni discretamente senza essere riempito da email spazzatura,?
Preciso che anche con libero non mi sono trovato bene in quanto sovente non vi si accede facilmente.

Inoltre outlook è sempre inaffidabile come una volta?Grazie dei suggerimenti che vorrete fornirmi.
email.it
yahoo.it
poste.it

certo, outlook e sempre insicuro

un click sulla scritta "thunderbird" nella mia sign plz ;)

(e per farla completa pure su "Firefox")

Mavel
15-09-2004, 13:00
Originariamente inviato da Leron
email.it
yahoo.it
poste.it

certo, outlook e sempre insicuro

un click sulla scritta "thunderbird" nella mia sign plz ;)

(e per farla completa pure su "Firefox")
Quoto si a per thunderbird che per firefox.... Ma ho una cosa da chiederti: anche a te ci mettono una vita ad avviarsi?

Leron
15-09-2004, 13:23
Originariamente inviato da Mavel
Quoto si a per thunderbird che per firefox.... Ma ho una cosa da chiederti: anche a te ci mettono una vita ad avviarsi?
ci mettono tanto rispetto a internet explorer perchè explorer viene caricato in gran parte con i servizi di win