PDA

View Full Version : [LC-Monza-MI-CO-BG] masterizzatore cd/dvd eide economico

nemorino
15-09-2004, 02:38
ciao cerco un masterizzatore cd (al limite vaglio anche ipotesi di masterizzatori dvd)

cosa cerco:

cerco un masterizzatore eide supereconomico purchè RW

mi va bene anche un 8x 4x

il tutto ovviamente perfettamente funzionante

x consegna a mano o spedizione

ciaoz

nemorino
20-09-2004, 23:51
up

mstella
21-09-2004, 09:18
Ho un Sony che vorrebbe lavorare un po' e ora è a riposo.
Perfetto anche esteticamente (pari al nuovo).

10 Euro con consegna a mano in zona XXII Marzo.

MStella.

nemorino
21-09-2004, 10:14
ci penso su... ho un'altra trattativa in ballo

ti faccio sapere

intanto grazie

kingvisc
21-09-2004, 11:03
so che non è proprio da 4 soldi, però ho un amico che ha da vendere un samsung 52x32x52x di pochi mesi, in garanzia da bow. 20€ ed è tuo, consegna in zona comoda a tutti e 2 (tanto siamo abbastanza vicini!)

nemorino
21-09-2004, 15:21
a quel prezzo non mi conviene... a poco più si comprano msterizzatori dvd usati e nuovo un masterizzatore cd costa pochi euro in +

ciaoz

kingvisc
21-09-2004, 17:52
come preferisci. il prezzo è dato dall'usura inesistente, la garanzia per 1 anno e mezzo da bow, e il fatto che nuovo costa 28€ (è la versione black). buona ricerca, ciauz

mstella
22-09-2004, 06:22
Fai una controproposta onesta.

kingvisc
22-09-2004, 10:56
ho sentito il mio amico ed è disposto a scendere di qualche €. fammi una proposta che riferisco. ps. per la consegna non sarebbe un problema, arcore andrebbe bene? potrei dartelo già domani perchè è già smontato e pronto per essere venduto

nemorino
23-09-2004, 13:27
Originariamente inviato da mstella
Fai una controproposta onesta.

è che mi costa più a venire a milano di quanto valga il masterizzatore (e, permettimi, vale davvero poco... meno di 10 euro sicuramente visto che i nuovi masterizzatori 50x e oltre costano nuovi sui 20 euro + iva!)

quindi non saprei nemmeno quanto offrirti..

nemorino
23-09-2004, 13:33
Originariamente inviato da kingvisc
ho sentito il mio amico ed è disposto a scendere di qualche €. fammi una proposta che riferisco. ps. per la consegna non sarebbe un problema, arcore andrebbe bene? potrei dartelo già domani perchè è già smontato e pronto per essere venduto

ciao, scusa per il ritardo nella risposta ma sono un po' preso...

dunque dunque... non saprei.. anche il colore mi blocca perchè il case nel quale dovrà andare è tutto bianco!!!

lasciami un paio di gg per pensarci.. (senza impegno ovvio se trovi a chi venderlo vendilo pure), eventualmente per la conseghna andrebbe benissimo arcore.

comunque massimo massimo ti posso dare una quindicina di euro

ti faccio sapere

intanto grazie

mstella
23-09-2004, 13:33
E cioè evitare spedizioni o spese di consegna.

Vedi tu, cerca pure altrove e se per caso capiti da Milano mi fai un cenno.

Regalarlo non me la sento.

Spesso ho cose usare del valore fino a 10 Euro e non li propongo se non con consegna a mano.

Ciao e alla prossima

MStella

nemorino
23-09-2004, 13:48
capisco quello che vuoi dire.. ma nemmeno a me va di pagare 10 una cosa quando con 20 mi compro una cosa nuova e 6 volte più performante ;)

ciaoz

mstella
23-09-2004, 13:54
Pensavo solo potessi passare da queste parti.
Anche magari per un caffè.

Dai, sei cortese e l'apprezzo.

Ci sentiamo alla prossima e in bocca al lupo per la tua ricerca.

MStella

nemorino
23-09-2004, 15:00
Originariamente inviato da mstella
Pensavo solo potessi passare da queste parti.
Anche magari per un caffè.

Dai, sei cortese e l'apprezzo.

Ci sentiamo alla prossima e in bocca al lupo per la tua ricerca.

MStella

grazie, è che visto il crollo dei prezzi dei masterizzatori cd, chi ha un 8x o un 12x non ne ricava più nulla.... purtroppo aggiungo io...

visto poi il crollo dei masterizzatori dvd con l'uscita dei dual layer c'è poca differenza tra un masterizzatore cd e un masterizzatore dvd single layer...

a me serve un masterizzatore per fare qualche copia di backup dei dati sul mio pc personale al lavoro (premetto che abbiamo un'unità di backup che quotidianamente salva su nastro tutti i dati dello studio) o per portarmi a casa qualche documento su cui lavorare la sera....

quindi non avevo particolari esigenze.. certo se con una manciata di euro in più mi prendo un 52x o un masterizzatore dvd la cosa non posso sottovalutarla... ;)

ciao e grazie

kingvisc
23-09-2004, 17:33
per 15€ si può fare. vedi tu se ti va bene ugualmente anche se nero, altrimenti buona ricerca!