Felle
15-09-2004, 01:51
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao ragazzi...... ho appena acquistato un LCD nuovo di trinca!!!
LG 1910B!!!
dopo aver collegato al pc tramite DVI e messo sfondo del desktop nero:eek:
ho notato in alto a sinistra il bagliore fastidioso della lampada ke illumina il monitor!!!!:muro:
praticamente il monitor era tutto nero tranne in alto tra il centro e l'angolo superiore sinistro dove si vedeva proprio la luce bianca!!!
Allora ho usato il mio ingenio.........
Ho preso un paio di boxer morbidi e ho incominciato a lavorare in senso antiorario sul monitor facendo abbastanza pressione... come per magia ho notato che all'interno del LCD si muoveva qualcosa di liquido.... e tendeva a salire verso la zona luminosa.....
Il tutto a cominciato a colorarsi di nero.....spero ke regga e non sia colpa deglia aloni lasciati dai boxer.....!!!
No non erano sporchi LOLOLOL!!!!!
Ora vi kiedo..... come mai un simile inconveniente???
ma i cristalli liquidi non erano fissi all'interno del LCD????
CIAO!!!!!
E.......... W I BOXER.......
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
PS: non è una barzelletta ...... !!!!!
Ciao ragazzi...... ho appena acquistato un LCD nuovo di trinca!!!
LG 1910B!!!
dopo aver collegato al pc tramite DVI e messo sfondo del desktop nero:eek:
ho notato in alto a sinistra il bagliore fastidioso della lampada ke illumina il monitor!!!!:muro:
praticamente il monitor era tutto nero tranne in alto tra il centro e l'angolo superiore sinistro dove si vedeva proprio la luce bianca!!!
Allora ho usato il mio ingenio.........
Ho preso un paio di boxer morbidi e ho incominciato a lavorare in senso antiorario sul monitor facendo abbastanza pressione... come per magia ho notato che all'interno del LCD si muoveva qualcosa di liquido.... e tendeva a salire verso la zona luminosa.....
Il tutto a cominciato a colorarsi di nero.....spero ke regga e non sia colpa deglia aloni lasciati dai boxer.....!!!
No non erano sporchi LOLOLOL!!!!!
Ora vi kiedo..... come mai un simile inconveniente???
ma i cristalli liquidi non erano fissi all'interno del LCD????
CIAO!!!!!
E.......... W I BOXER.......
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
PS: non è una barzelletta ...... !!!!!