View Full Version : Aiuto, non ricordo il nome del compositore
Bella musica, ascoltata moltissimi anni fa, pianoforte, dovrebbe chiamarsi qualcosa tipo Vim Menders, ma non trovo nulla su S.Google, mi date una mano? :(
Sono_un_Troll
15-09-2004, 00:26
Originariamente inviato da Hal2001
Bella musica, ascoltata moltissimi anni fa, pianoforte, dovrebbe chiamarsi qualcosa tipo Vim Menders, ma non trovo nulla su S.Google, mi date una mano? :(
te ti confondi col regista WIM WENDERS.
e poi cazzo spiega almeno che musica è, come facciamo a sognarci di che cazzo stai parlando?
Non si confonde
http://www.scaruffi.com/oldavant/mertens.html
e il turpiloquio non è permesso. Addio.
Originariamente inviato da Sono_un_Troll
te ti confondi col regista WIM WENDERS.
e poi cazzo spiega almeno che musica è, come facciamo a sognarci di che cazzo stai parlando?
Non mi confondo troll, aveva un nome molto simile. La musica sembrava classica, c'era molto pianoforte, solo strumentale.
Si era proprio Wim Mertens, grazie Adric!
Adesso trovo il brano e ti dico qual'era vale davvero l'ascolto. Io son riuscito a commuovermi in adolescenza sentendolo già la prima volta. Ma forse perchè mi ricorda qualcosa che adesso non c'è più ;)
E' Close Cover dell'album Café Del Mar (Volumen Cinco), bellissima :cry:
Ascoltate Struggle for pleasure.. ne vale la pena ;)
MILANOgirl
27-09-2004, 22:33
la conosco! :)
La musica sembrava classica, c'era molto pianoforte, solo strumentale.
se ti piace il genere ti consiglio allora il grande Richard Clayderman (http://shopping.yahoo.com/p:Richard%20Clayderman:1927001577:page=discography) ;)
aaaah qual'è... la sto ascoltando ora... non sapevo di chi fosse ;)
Si era proprio Wim Mertens, grazie Adric!
Adesso trovo il brano e ti dico qual'era vale davvero l'ascolto. Io son riuscito a commuovermi in adolescenza sentendolo già la prima volta. Ma forse perchè mi ricorda qualcosa che adesso non c'è più ;)
ma è il pezzo della pubblicità in tv della Merit Cup? mi ricordo di una barca a vela che regatava nel mare tempestoso e ad un certo punto oltre al piano saltano fuori anche i violini.... io ce l'ho come merit cup theme,sai il titolo?
;)
JarreFan
29-09-2004, 12:37
Originariamente inviato da aleza
ma è il pezzo della pubblicità in tv della Merit Cup? mi ricordo di una barca a vela che regatava nel mare tempestoso e ad un certo punto oltre al piano saltano fuori anche i violini.... io ce l'ho come merit cup theme,sai il titolo?
;)
struggle for pleasure, come detto poco più su ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.