avvelenato
14-09-2004, 23:07
per festeggiare la mia neoassunzione vorrei un giorno regalarmi (anzi: farmi regalare... mica devo scialacquare fin da subito tutti i dindini che guadagnerò! :D ) un bel case nuovo.
le mie esigenze sono:
che comprenda un alimentatore di qualità comprovata da 300w/350w (oltre credo sia sprecato, su un p3 overclk.overv con due schede video due dischi rigidi e due unità ottiche...)
che sia silenzioso e non risuoni come una vespa in calore!
che sia bello
che NON SIA TAMARRO! (quindi lasciate perdere i thermaltake e compagnia bella.... :D )
che abbia porte usb e audio frontali meglio se in alto
e, ultima postilla:
che contenga lo spazio alla fine per una scheda pci lunga 21cm!
mi ero orientato sull'Antec Sonata, consigliatomi su di un altro forum, ma ho notato che i bay da 3 1/4" per gli hdd sono troppi! e sono formati da un pezzo unico!
http://www.tomshw.it/guides/howto/20030804/images/antec_s.jpg
ho paura quindi che la scheda da 21cm non ci stia lì sotto.... :rolleyes:
peccato perché era proprio un bel case dopotutto.
ne cerco uno simile. Suggestions?
danke schon!
ps: budget, max 150€
le mie esigenze sono:
che comprenda un alimentatore di qualità comprovata da 300w/350w (oltre credo sia sprecato, su un p3 overclk.overv con due schede video due dischi rigidi e due unità ottiche...)
che sia silenzioso e non risuoni come una vespa in calore!
che sia bello
che NON SIA TAMARRO! (quindi lasciate perdere i thermaltake e compagnia bella.... :D )
che abbia porte usb e audio frontali meglio se in alto
e, ultima postilla:
che contenga lo spazio alla fine per una scheda pci lunga 21cm!
mi ero orientato sull'Antec Sonata, consigliatomi su di un altro forum, ma ho notato che i bay da 3 1/4" per gli hdd sono troppi! e sono formati da un pezzo unico!
http://www.tomshw.it/guides/howto/20030804/images/antec_s.jpg
ho paura quindi che la scheda da 21cm non ci stia lì sotto.... :rolleyes:
peccato perché era proprio un bel case dopotutto.
ne cerco uno simile. Suggestions?
danke schon!
ps: budget, max 150€