PDA

View Full Version : [AT] Cerco scheda video VIVO

Thunder01
14-09-2004, 22:56
Come da oggetto in tempi brevi e a prezzo onesto...

fatemi sapere

ciau :)

PS: prediligo le Radeon, ma vanno bene anche le nVidia

Brizius78
15-09-2004, 01:48
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=766524
vendo asus v7700 a 30 euro

Thunder01
15-09-2004, 08:06
Originariamente inviato da Brizius78
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=766524
vendo asus v7700 a 30 euro

mi dispiace ma è troppo....vendevano sul forum una 9000 vivo a 25 euro...:rolleyes:

alla prox :)

Thunder01
16-09-2004, 08:22
:)

Thunder01
22-09-2004, 14:12

Thunder01
23-09-2004, 10:47

Thunder01
26-09-2004, 09:20
:O

Thunder01
27-09-2004, 08:30

gprimiceri
29-09-2004, 23:02
Radeon 9000 VIVO Sapphire, 45 euro.

E' perfetta, completa di scatola, cd-rom, manualistica.
Utilizzata soltanto una decina di volte per riversare alcune videocassette sul pc.

Dettagli tecnici:
http://www.libertybusiness.it/negoz...p?art_code=1956

Ingrandimento:
http://www.sapphiretech.com/media/9000/18-9000-194.gif

Thunder01
29-09-2004, 23:09
Originariamente inviato da gprimiceri
Radeon 9000 VIVO Sapphire, 45 euro.

E' perfetta, completa di scatola, cd-rom, manualistica.
Utilizzata soltanto una decina di volte per riversare alcune videocassette sul pc.

Dettagli tecnici:
http://www.libertybusiness.it/negoz...p?art_code=1956

Ingrandimento:
http://www.sapphiretech.com/media/9000/18-9000-194.gif

Una 9000 vivo come la tua si vendeva qui sul forum sempre a 25 euro...completa di tutto....

se te ne bastano 30 e spese a metà se ne può parlare..so che è nuova, ma è pur sempre una 9000 :)

in ogni caso si puo arrivare ad un accordo...:)

fammi sapere

gprimiceri
30-09-2004, 08:31
Vedi, non è che non sia disponibile per un accordo; ma per una cifra sotto i 45 euro preferirei tenermi la scheda, poichè non si sa mai che ne abbia necessità in futuro per altri eventuali riversamenti.

Bye.

Thunder01
30-09-2004, 09:01
hai pvt :)

Thunder01
01-10-2004, 07:52
uppp:)

sochmell
03-10-2004, 00:41
se sei un buongustaio...

radeon 7500 64mb ALL IN WONDER, perfetta per lavorarci ai video (compreso videoregistrare); ho l'adattatore dvi-vga e il cavone per l'input analogico. Manca solo il cavetto per il tv-out, che si trova pero' su ebay per pochi euro, e visto che te la propongo per 50 euro.........

ciao

Thunder01
03-10-2004, 21:24
Originariamente inviato da sochmell
se sei un buongustaio...

radeon 7500 64mb ALL IN WONDER, perfetta per lavorarci ai video (compreso videoregistrare); ho l'adattatore dvi-vga e il cavone per l'input analogico. Manca solo il cavetto per il tv-out, che si trova pero' su ebay per pochi euro, e visto che te la propongo per 50 euro.........

ciao

comprensiva di scatola e tutto? in una parola retail? moltissimo interessato se mi includi le spese...

un mio compare ne ha presa una a 40 quindi direi che come offerta potrebbe andare bene ;)

sochmell
04-10-2004, 09:20
non e' retail, ho la scheda l'adattatore e il cavetto. Se vuoi ti posso fare un cd con tutti gli ultimi drivers e la patch per windows (tra drivers e programmi tv sono 80mb circa)

come prezzo si ti include le spese ma sotto questo prezzo non scendo, la scheda come potrai vedere se la compri e' addirittura nuova

Thunder01
04-10-2004, 18:37
quello che voglio capire è se hai l'adattatore per tutti gli ingressi visto che nn lo hai specificato...

mi dispiace molto che non sia retail...:( il mio compare a 40 era comprensiva di tutto

in ogni caso se non hai fretta ci penso tre giorni poi ti faccio sapere :)

intanto up per altre offerte

sochmell
04-10-2004, 20:20
come ti ho detto, manca solo il cavetto del tv-out (gli adattatori per questa scheda sono tre, il dvi-vga, il cavo con tutte le prese per il video inpute e quello con le prese per il video output. A me manca quest'ultimo).

Non ho la scatola, se e' questo che intendi. Di altri cavi questa scheda non ne ha bisogno. Il tuo amico per 40 euro ha fatto un affarone, io pero' questa la voglio vendere a 50, spese incluse. Se la vuoi dimmi qualcosa ok ?

ciao

FENZ
11-10-2004, 01:51
ho un'ottima GF3TiDeluxe
guarda nel link in sign :)

Thunder01
11-10-2004, 07:49
Originariamente inviato da FENZ
ho un'ottima GF3TiDeluxe
guarda nel link in sign :)

mi dispiace ma è troppo :) alla prox

Thunder01
11-10-2004, 07:51
come ti ho detto, manca solo il cavetto del tv-out (gli adattatori per questa scheda sono tre, il dvi-vga, il cavo con tutte le prese per il video inpute e quello con le prese per il video output. A me manca quest'ultimo).

Non ho la scatola, se e' questo che intendi. Di altri cavi questa scheda non ne ha bisogno. Il tuo amico per 40 euro ha fatto un affarone, io pero' questa la voglio vendere a 50, spese incluse. Se la vuoi dimmi qualcosa ok ?

ciao

ci ho pensato un po e senza il cavetto tv-out ti posso al max dare 40 euro ss comprese in raccomandata

purtroppo il solo cavetto tv-out è pressochè irreperibile e su ebay se lo trovi, lo vendono ad almeno 20 euro.:(

questa è la mia ultima offerta...scegli tu :)

intanto attendo per altre offerte

Panuccio
11-10-2004, 10:16
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=783376
Ciao

FENZ
11-10-2004, 13:27
ti posso includere le ss

Thunder01
11-10-2004, 14:04
Originariamente inviato da FENZ
ti posso includere le ss

è cmq troppo...
nn mi interessa giocare, basta che abbia il video-in:)

ciauzz

sochmell
11-10-2004, 14:44
Originariamente inviato da Thunder01
ci ho pensato un po e senza il cavetto tv-out ti posso al max dare 40 euro ss comprese in raccomandata

purtroppo il solo cavetto tv-out è pressochè irreperibile e su ebay se lo trovi, lo vendono ad almeno 20 euro.:(

questa è la mia ultima offerta...scegli tu :)

intanto attendo per altre offerte

vedo se riesco a trovarti il cavetto out da qualche parte, sabato mattina vado a una fiera, probabile che lo trovi la'.

ti so dire, ciao

Thunder01
11-10-2004, 15:02
vedo se riesco a trovarti il cavetto out da qualche parte, sabato mattina vado a una fiera, probabile che lo trovi la'.

ti so dire, ciao

ok fammi sapere

ciao :)

gprimiceri
11-10-2004, 16:01
Scheda non più disponibile, venduta a Thunder01.
Bye.

Thunder01
11-10-2004, 16:03
se avete altre offerte il post nn è da chiudere...

tanto ne sto cercando anche un altra e attendo risposta da sochmell

Thunder01
12-10-2004, 15:44

gprimiceri
27-10-2004, 09:25
Rendo pubblico che ho deciso di restituire al mittente il denaro tardivamente inviatomi dall'utente Thunder per l'acquisto della mia Radeon 9000 VIVO, a causa della petulante insolenza dello stesso.

Preciso che quindi la Radeon è nuovamente disponibile, e che non risponderò a repliche polemiche del Thunder.

Bye.

Thunder01
27-10-2004, 09:44
Originariamente inviato da gprimiceri
Rendo pubblico che ho deciso di restituire al mittente il denaro tardivamente inviatomi dall'utente Thunder per l'acquisto della mia Radeon 9000 VIVO, a causa della petulante insolenza dello stesso.

Preciso che quindi la Radeon è nuovamente disponibile, e che non risponderò a repliche polemiche del Thunder.

Bye.

Voglio precisare solo questo:

Queste accuse sono infondate ed illegittime. Da parte mia ho effettuato il bonifico tramite home banking secondo le disposizioni di gpmiceri. A questo punto l'utente mi richiede il CRO che io non ho mai fornito a nessun utente in nessuna trattativa e sono piu di 100 su questo forum. La banca da me contattata non ha la piu pallida idea di cosa sia questo CRO, e soprattutto io gliene ho fornito uno, e gpimiceri mi ha detto che nn gli andava bene.

Adesso vuole ridermi i soldi e tenersi la scheda solo perchè il bonifico tarda ad arrivare? E consideriamo che sono solo due giorni che l'ho effettuato.

Tu hai solo 53 post su questo forum mentre io supero i 2000 con piu di 100 trattative eseguite perfettamente. Solo con te ho avuto questi problemi di mancata fiducia ed in definitiva la restituzione dei soldi. Mi pare che qui non sia io che ho sbagliato bensi qualcun'altro.:rolleyes: :rolleyes:

Adesso se mi vuoi restituire i soldi ben venga ma sappi che su questo forum la fiducia è basilare e chi ha piu post gode di questa piu fiducia. Tu con soli 53 post striminziti non puoi permetterti di accusare altri quando sei proprio tu quello che sbaglia.

Da parte mia ho concluso, ovviamente sono di nuovo in cerca di una scheda VIVO visto che cmq l'utenet gpmiceri non intende piu mandarmi la scheda che ho legittimamente pagato tramite bonifico.

Attendo nuove offerte.

sochmell
27-10-2004, 09:51
se avete altre offerte il post nn è da chiudere...

tanto ne sto cercando anche un altra e attendo risposta da sochmell

non ho trovato il cavetto alla fiera, per il momento sono ancora in caccia....

se lo trovo ti dico qualcosa

sochmell
27-10-2004, 09:54
Voglio precisare solo questo:

Queste accuse sono infondate ed illegittime. Da parte mia ho effettuato il bonifico tramite home banking secondo le disposizioni di gpmiceri. A questo punto l'utente mi richiede il CRO che io non ho mai fornito a nessun utente in nessuna trattativa e sono piu di 100 su questo forum. La banca da me contattata non ha la piu pallida idea di cosa sia questo CRO, e soprattutto io gliene ho fornito uno, e gpimiceri mi ha detto che nn gli andava bene.

Adesso vuole ridermi i soldi e tenersi la scheda solo perchè il bonifico tarda ad arrivare? E consideriamo che sono solo due giorni che l'ho effettuato.

Tu hai solo 53 post su questo forum mentre io supero i 2000 con piu di 100 trattative eseguite perfettamente. Solo con te ho avuto questi problemi di mancata fiducia ed in definitiva la restituzione dei soldi. Mi pare che qui non sia io che ho sbagliato bensi qualcun'altro.:rolleyes: :rolleyes:

Adesso se mi vuoi restituire i soldi ben venga ma sappi che su questo forum la fiducia è basilare e chi ha piu post gode di questa piu fiducia. Tu con soli 53 post striminziti non puoi permetterti di accusare altri quando sei proprio tu quello che sbaglia.

Da parte mia ho concluso, ovviamente sono di nuovo in cerca di una scheda VIVO visto che cmq l'utenet gpmiceri non intende piu mandarmi la scheda che ho legittimamente pagato tramite bonifico.

Attendo nuove offerte.

OT :
1 ) il numero di CRO forse forse lo riesce a dire solo l'impiegato allo sportello che effettua il bonifico, e cmq e' un numero che molti in banca non sanno manco dove andare a reperire....
2) un bonifico necessita di 3 - 4 giorni per essere accreditato, e su questo non ci si puo' fare proprio nulla...

gprimiceri non e' che te la sei presa troppo per un ritardo che in realta sono i normali tempi bancari ?

scusate l'ot

Thunder01
27-10-2004, 09:56
X sochmell:

attendo se lo trovi e appena sai qualcosa ci sentiamo :) in ogni caso se proprio non dovessi trovarlo la scheda a me basta che abbia il video-in :)

per quanto riguarda il discorso di gpimiceri, gli ho mandato lo screenshot dell'effettuato bonifco e non gli bastava; gli ho mandato l'estratto conto (e ripeto l'estratto conto :rolleyes: ) del mio conto corrente e anche li non gli è bastato. A questo punto spero che almeno mi restituisca i soldi comprensivi dell'euro di commissioni che ho pagato. Diversamente sarà mia accortezza riferire tutto ai moderatori in modo che prendano provvedimenti.

In più come redattore del sito internet scritto in sign non aveva alcun motivo di dubitare di me. In qualunque posto sarevbbe riuscito a reperirmi in caso di mio mancato pagamento. A quanto pare anche questo ulteriori considerazioni non gli son bastate al fine di far andare comodamente bene la trattativa.

sochmell
27-10-2004, 10:19
se ti sta bene la scheda senza il cavetto tvout te la vendo, pero' 50 euro questa scheda li vale.... le spese di spedizione le pago io, pero' sotto questa cifra proprio non voglio scendere, e' una all-in-wonder !!!!

ed e' anche una scheda con cui si riesce a giocare abbastanza bene, non gli ultimi giochi ma si gioca cmq a tanti giochi usciti fino a poco tempo fa. Se poi consideri che una schedina tv normalmente si trova a 20~25 euro (di quelle scarse pero'), e una 7500 circa allo stesso prezzo, se le metti insieme 50 euro si spendono. E la cosa piu' importante e' che una all in wonder non da tutti i problemi di conflitti vari che danno le schedine pci normali.

Eddai arriva a 50.... ;)

poi quando trovo il cavetto per il tv out te lo dico; tra l'altro io di queste aiw ne ho 3, di cui una la tengo io, percio' stavo pensando di prenderne 3 da uno stesso venditore su ebay; contribuiresti all'acquisto se trovo questo venditore ?)

Thunder01
27-10-2004, 10:29
linkami l'offerta su ebay che le controllo...:)

caspita pero, cosa te ne fai di tutte quest all-in wonder? :D e soprattutto nessuna di queste è provvista di un cavetto tv-out?

50 euro spese comprese non è male come offerta in ogni caso se riesci a trovarmi il tv-out saresti un grande :D

adesso ci penso, intanto tu guarda se riesci a recuperarmene uno visto che sono purtroppo abbastanza introvabili :(

gprimiceri
29-10-2004, 14:57
Codici di riferimento
relativi alla eseguita restituzione di denaro sul conto corrente bancario di Thunder01

Riferimento Operazione 29/10/2004-0651500710537
C.R.O. 18720203305
MPS - Filiale di Lecce

sochmell
29-10-2004, 15:19
non ho un link da ebay perche' gli avevo scritto per chiedergli se me ne vendeva alcuni senza fare l'asta, lui aveva risposto poi ho lasciato passare del tempo. dovrebbe essere gen08; vedi se per caso su ebay facendo qualche ricerca trovi qualcuno che li vende, io ne ho trovati pochissimi...

sochmell
05-11-2004, 16:30
ho finalmente trovato il cavetto per l'output, quindi ora la scheda e' completa, ha l'adattatore dvi-vga, il cavone videoin e quello out. Ti interessa ancora ?

Thunder01
05-11-2004, 16:37
sto seguendo alcune aste su ebay...ti do una risposta appena posso... :)

scusa l'attesa

sochmell
05-11-2004, 17:10
certo nessun problema, ciao

Thunder01
05-11-2004, 23:52
ok sochmell..sono convinto a prendertela...definiamo solo alcuni dettagli :)

1) ho bisogno che mi mandi in mail una foto di tutti i cavi e della scheda :) giusto per controllare che siano giusti...questo xkè ho già comprato schede video vivo e spesso i cavi nn erano quelli giusti...:) solo per controllo

2) 50 euro ss comprese in raccomandata e ci contiamo anche l'euro che spendo io per farti il bonifico oppure la ricarica su postepay come preferisci

se per te è tutto ok, dimmi appena possiamo scambiarci i dati per spedizione e pagamento :)

a presto

ciao :)

sochmell
06-11-2004, 02:13
ho pagato il cavetto per il tvout 12 euro e mezzo... la scheda a questo punto la vendo a 60 spese incluse. I cavetti sono giusti, li ho provati personalmente. C'e' l'aldattatore dvi-vga (le all-in-wonder hanno solo l'uscita dvi ), il cavetto per il video in (ha 4 spinotti: 2 RCA audio, 1 RCA video e un S-VHS, puoi acquisire da ognuna delle due fonti video, a tua scelta) e il cavetto per il tv-out (che ha 4 spinotti anche questo; un RCA video, uno S-VHS video, un SP-DIF out per l'audio digitale e un jack stereo audio out, jack tipo quello delle cuffie). I cavi li ho testati io, cmq se mi dai la tua mail ti mando delle foto.

ciao

Thunder01
06-11-2004, 07:42
lo so che il cavetto costava...tuttavia...è comunque in versione bulk senza scatola e si trattacomunque di una 7500

facciamo una via di mezzo...56 euro spese incluse...tu ne vieni di 52 della scheda ed io ne spendo 57 tra tutto.

dai su, adesso vienimi incontro tu....:)

nessun problema per i cavi, vedo che te ne intendi :)

fammi sapere :)

sochmell
06-11-2004, 07:59
beh di all in wonder ne ho gia' avute due, questa e' il terzo modello che provo, quindi i cavi ormai li conosco piu' che a memoria...
mi piange il cuore a dover trattare il prezzo di una scheda cosi, ma ti verro' incontro, in fondo e' una schedona e farai un ottimo affare, la vedro' cosi :angel:

Facciamo 57 :ave: e non se ne parli piu'....

come pagamento puoi bonificare ?

ciao

ps: non hai fretta vero ? non riusciro' ad andare in posta prima della meta' settimana prossima

Thunder01
06-11-2004, 12:13
grande :D

nessun problema a bonificare :D

ci sentiamo non appena puoi spedire perscambiarci le coordinate per spedizione/pagamento ;)

a presto :)

Thunder01
12-11-2004, 20:19
transazione eseguita perfettamente con sochmell e la 7500 all in wonder arrivata stamattina in condizioni ottime :)

alla prox :cool:

sochmell
12-11-2004, 20:22
fantastico. L'hai provata ? che ne pensi della qualita' ati allora ? E' o non e' un altro pianeta rispetto alle schedine tristezza da pochi euro ?

e' stato un piacere :)

Thunder01
12-11-2004, 22:40
fantastico. L'hai provata ? che ne pensi della qualita' ati allora ? E' o non e' un altro pianeta rispetto alle schedine tristezza da pochi euro ?

e' stato un piacere :)

nn l'ho ancora provata, in ogni caso profuma ancora di nuovo :D

per la qualità ati ne so qualcosa da cosa vedi in sign...la mia 9700 pro all in wonder viaggia alla grande :D

grazie ancora e alla prox...;)