PDA

View Full Version : [ROMA e spedizione] Point of View 9700 PRO

flyawayrm
14-09-2004, 21:14
Ati Radeon 9700 PRO Point of View con dissipatore Vantec in Rame. In garanzia da Zetabyte.com (ho perso lo scontrino ma è presente l'etichetta del negozio che prova la data di acquisto 06/2003). Imballi originali...buono stato!

Monta memorie Samsung 2,8ns!!!

http://utenti.lycos.it/apache77it/foto/Immagine%20001.jpg

http://utenti.lycos.it/apache77it/foto/Immagine%20002.jpg

150€ comprese s.s in j+3 assicurata....140€ per consegna a mano!!!

RECENSIONE (http://www.nvitalia.com/articoli/recensioni/pov_radeon_9700_pro/1.htm)

PRIORITA CONSEGNA A MANO, IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM...insomma...chi prima arriva meglio alloggia!!! :D

Alabamasmith
14-09-2004, 22:09
mi interessa, ti faccio sapere dato che sto in coda per 30000 schede video :D

demikiller
14-09-2004, 22:41
in coda per 120euro max 135euro ss inclusa j+3 assicurata ;)

flyawayrm
14-09-2004, 23:19
Originariamente inviato da Alabamasmith
mi interessa, ti faccio sapere dato che sto in coda per 30000 schede video :D

ok..sono qui!!!

flyawayrm
14-09-2004, 23:20
Originariamente inviato da demikiller
in coda per 120euro max 135euro ss inclusa j+3 assicurata ;)

135€ mi sembra inadeguato!!! :rolleyes:

...avanti il prossimo!!!

CabALiSt
14-09-2004, 23:28
In coda per amico, ma è moddata?

Lain84
14-09-2004, 23:37
Valuti la permuta di qualch altro componente + conguaglio ?
Fammi sapere pls :D !

flyawayrm
14-09-2004, 23:41
Originariamente inviato da CabALiSt
In coda per amico, ma è moddata?

che intendi per moddata??? certo quello non è il disspiatore originale...è stato sostituito con questo + performante!!!

per la garanzia no problem...dovrei avere anche il dissy originale da rimontare!!! ;-)

cmq zetabyte.com sti problemi non se li fà...almento con me visto che lo conosco bene...anche xkè il kit vantec anche è acquistato da lui!!!

fai te!!!

flyawayrm
14-09-2004, 23:42
Originariamente inviato da Lain84
Valuti la permuta di qualch altro componente + conguaglio ?
Fammi sapere pls :D !

no grazie...sto scannato e devo realizzare!!!

flyawayrm
14-09-2004, 23:42
Alabamasmith ha lasciato in pvt!!!

Lain84
14-09-2004, 23:56
Guarda ora vedo cosa posso vendere in casa, se riesci ad attendere per il 10 ottebre (giorno in cui prendo lo stipendio) te la prendo :P !

Nemesis2
14-09-2004, 23:59
La prendo subito... ma devi spedire!

Ti prego...mi interessa davvero!

flyawayrm
15-09-2004, 00:00
Guarda ora vedo cosa posso vendere in casa, se riesci ad attendere per il 10 ottebre (giorno in cui prendo lo stipendio) te la prendo :P !

azz...ho letto bene...10 ottobre!!! :eek:

mmmhhhh...nel caso mi fosse ancora rimasta va bene...ma la vedo dura!!! cmq la speranza è l'ultima a morire!!! ;)

Lain84
15-09-2004, 00:00
Non hai detto quanta ram monta :) !

Lain84
15-09-2004, 00:01
Originariamente inviato da flyawayrm
azz...ho letto bene...10 ottobre!!! :eek:

mmmhhhh...nel caso mi fosse ancora rimasta va bene...ma la vedo dura!!! cmq la speranza è l'ultima a morire!!! ;)

Beh ho appena finito di pagare una macchina usata...giusto perchè l'altra che avevo è "morta sul colpo" e a me la macchina serve :p !

flyawayrm
15-09-2004, 00:03
Non hai detto quanta ram monta :) !

128MB...cmq si vedeva dalla foto!!! ;) :D

flyawayrm
15-09-2004, 00:04
Beh ho appena finito di pagare una macchina usata...giusto perchè l'altra che avevo è "morta sul colpo" e a me la macchina serve :p !

azz...le coincidenze...a me è morta la moto per strada nel pomeriggio e devo pagarmi carroattrezzi e riparazione!!!
:cry:

Nemesis2
15-09-2004, 00:05
Presente e desideroso di averla!

flyawayrm
15-09-2004, 00:06
Originariamente inviato da Nemesis2
La prendo subito... ma devi spedire!

Ti prego...mi interessa davvero!

ciao...in coda prima di te c'è cabalist da cui aspetto risposta...

dopo ci 6 tu!!! io la scheda c'è l'ho già imballata e pronta per essere spedita!!! aspettiamo domani mattina la risposta di cabalist...in caso negativo 6 il primo in coda...gli altri non accettano le "condizioni" di vendita!!!

Nemesis2
15-09-2004, 00:09
Solo curiosità, la skeda ha mai presentato artefatti?

Come va in overclock?

Problemi con giochi?

Secondo te è compatibile con una chaintech nforce 2+?

Insomma info... cmq ok aspetto domattina...notte!

flyawayrm
15-09-2004, 00:12
Originariamente inviato da Nemesis2
Solo curiosità, la skeda ha mai presentato artefatti?

Come va in overclock?

Problemi con giochi?

Secondo te è compatibile con una chaintech nforce 2+?

Insomma info... cmq ok aspetto domattina...notte!

non da artefatti se non quando overclocckata oltre le sue potenzialità!!!

in overclock non c'è l'ho mai tenuta + di una partita sporadica a ut2004 giusto per provare...mi pare fosse arrivata sui 350/700 tranquillamente...ma ti ripeto...è stata usata al 95% del tempo al suo clock originale!!!

io ce l'avevo montata su un "muletto" con nf7-s e XP2500+

si ci sentiamo domani...ora chiudo!!!

CabALiSt
15-09-2004, 01:25
che intendi per moddata??? certo quello non è il disspiatore originale...è stato sostituito con questo + performante!!!

per la garanzia no problem...dovrei avere anche il dissy originale da rimontare!!! ;-)

cmq zetabyte.com sti problemi non se li fà...almento con me visto che lo conosco bene...anche xkè il kit vantec anche è acquistato da lui!!!

fai te!!!

Vedevo male il filo del vantec e mi sembrava una voltmod :p..

Premetto che il tuo prezzo mi andrebbe benissimo, dato che la scheda ha circa 9 mesi di garanzia residua, pagando però per un prodotto in garanzia, ma senza prova d'acquisto, il momento in cui dovesse guastarsi e zb dovesse farmi problemi mi aspetto che prenda tu in gestione la cosa, altrimenti il tutto andrebbe considerato come "FORSE" in garanzia. :)

Se per te va bene al 99% sono pronto a concludere al tuo prezzo (tempo di informare il mio amico che mi ha lasciato quasi carta bianca), altrimenti gradirei una ritoccatina.

Aspetto tue notizie, ciauz.

flyawayrm
15-09-2004, 07:37
Vedevo male il filo del vantec e mi sembrava una voltmod :p..

Premetto che il tuo prezzo mi andrebbe benissimo, dato che la scheda ha circa 9 mesi di garanzia residua, pagando però per un prodotto in garanzia, ma senza prova d'acquisto, il momento in cui dovesse guastarsi e zb dovesse farmi problemi mi aspetto che prenda tu in gestione la cosa, altrimenti il tutto andrebbe considerato come "FORSE" in garanzia. :)

Se per te va bene al 99% sono pronto a concludere al tuo prezzo (tempo di informare il mio amico che mi ha lasciato quasi carta bianca), altrimenti gradirei una ritoccatina.

Aspetto tue notizie, ciauz.

ciao cabalist...allora...il filo che vedi è il filo di alimentazione della ventola del dissy del vantec...che va collegato ad un connettore FAN sulla motherboard...a causa delle sue "esose" richieste di corrente rispetto alla ventola originale che andrebbe invece connessa al suo connettore sulla scheda stessa!!!

per quanto riguarda la garanzia te lo dico sinceramente....la scheda è stata acquistata...come mio solito...da zetabyte.com nel giugno 2003 (dalla foto del retro si vede visibilmente l'etichetta della garanzia riportante la sigla ZB e la sbarra diagonale su 03 anno e 06 mese di acquisto)...mi rifornisco ormai sempre da lui fin dal lontano periodo in cui vendeva i pentium 133 attraverso un giornale di inserzioni locale e non aveva ancora aperto il negozio...insomma ormai lo conosco bene...e lui altrettanto perchè ultimamente sono iscritto anche come rivenditore e sono sempre dentro il negozio!!! se dovesse servirti la garanzia (FACCIAMO LE CORNA) penso non sia necessaria la mia presenza...nel caso dovesse invece...sarò il primo ad aiutarti per farla valere parlandone direttamente con lui!!! cmq il fatto che non abbia + lo scontrino non è un problema essendo presente la sua etichetta che dimostra la data d'acquisto!!! cmq bando alle ciance...stiamo parlando di ipotesi remote...se ti si rompe in 9 mesi sei proprio sfigato :sofico: eheheheh

fammi sapere x il tuo amico...

Nemesis2
15-09-2004, 08:29
Fatemi sapere...

CabALiSt
15-09-2004, 10:46
ciao cabalist...allora...il filo che vedi è il filo di alimentazione della ventola del dissy del vantec...che va collegato ad un connettore FAN sulla motherboard...a causa delle sue "esose" richieste di corrente rispetto alla ventola originale che andrebbe invece connessa al suo connettore sulla scheda stessa!!!

per quanto riguarda la garanzia te lo dico sinceramente....la scheda è stata acquistata...come mio solito...da zetabyte.com nel giugno 2003 (dalla foto del retro si vede visibilmente l'etichetta della garanzia riportante la sigla ZB e la sbarra diagonale su 03 anno e 06 mese di acquisto)...mi rifornisco ormai sempre da lui fin dal lontano periodo in cui vendeva i pentium 133 attraverso un giornale di inserzioni locale e non aveva ancora aperto il negozio...insomma ormai lo conosco bene...e lui altrettanto perchè ultimamente sono iscritto anche come rivenditore e sono sempre dentro il negozio!!! se dovesse servirti la garanzia (FACCIAMO LE CORNA) penso non sia necessaria la mia presenza...nel caso dovesse invece...sarò il primo ad aiutarti per farla valere parlandone direttamente con lui!!! cmq il fatto che non abbia + lo scontrino non è un problema essendo presente la sua etichetta che dimostra la data d'acquisto!!! cmq bando alle ciance...stiamo parlando di ipotesi remote...se ti si rompe in 9 mesi sei proprio sfigato :sofico: eheheheh

fammi sapere x il tuo amico...

Grazie per le risposta,come ti ho già detto al 99% te la prendo, aspetto la conferma definitiva in mattinata. :)

Ciauz.

flyawayrm
15-09-2004, 10:50
Grazie per le risposta,come ti ho già detto al 99% te la prendo, aspetto la conferma definitiva in mattinata. :)

Ciauz.

ok...scusami se ti sto mettendo "fretta"...ma vorrei essere sicuro quanto prima di averla venduta a te...xkè sto tenendo in standby un paio di persone fuori dal forum a cui devo dare una risposta quanto prima...altrimenti mi fucilano!!!

CabALiSt
15-09-2004, 10:54
Ci ho parlato adesso, confermo la scheda sentiamoci in pvt.

Ciauz.