View Full Version : periodo di sfiga
la sfiga sembrava aver alzato gli occhi dalla mia persona ma è tornata più impetuosa che mai! oggi a quanto pare è partito un periodo sfigato! domani avevo bisogno di un passaggio a milano, ed è saltato, stasera dovevo uscire con un'amica, ed è saltato, in palestra i miei amici sono dovuti andare a casa prima e io sono dovuto tornare a piedi, alle dieci di sera vado a lavarmi e appena mi bagno mio padre deve usare il cesso...
voglio un ferro di cavallo!!
*CrYsTiAn*
14-09-2004, 22:17
Originariamente inviato da Drago
i miei amici sono dovuti andare a casa prima e io sono dovuto tornare a piedi
Tornavi con loro :D
non sei l'unico anche io ho questi momenti!!!
:D
'azzo... se per te questa è sfiga, beh... sei gran fortunato, ragazzo mio! ;)
Originariamente inviato da Raven
no no lo so che non è niente, è solo che è un periodaccio anche per altri motivi...tra la salute che hai dei problemi ed il lavoro che non c'è più qualcosina di cui lamentarsi c'è...fossero solo questi i problemi..
Cmq ti auguro che col lavoro e soprattutto la salute vada meglio :)
In culo alla balena!
Originariamente inviato da guldo76
Cmq ti auguro che col lavoro e soprattutto la salute vada meglio :)
In culo alla balena!
;)
alphacygni
15-09-2004, 11:01
beh dai, invocare addirittura la Sfiga... chiamiamoli "contrattempi"....:D
la sfiga sembrava aver alzato gli occhi dalla mia persona ma è tornata più impetuosa che mai! oggi a quanto pare è partito un periodo sfigato! domani avevo bisogno di un passaggio a milano, ed è saltato, stasera dovevo uscire con un'amica, ed è saltato, in palestra i miei amici sono dovuti andare a casa prima e io sono dovuto tornare a piedi, alle dieci di sera vado a lavarmi e appena mi bagno mio padre deve usare il cesso...
Questa per te è sfiga? perdi un passaggio, ti salta l'appuntamento con una tipa, torni a casa a piedi dalla palestra e non puoi usufruire del cesso?
Perdere il lavoro, fare un incidente o prendersi un malanno cosa sono allora?
Ma va a cagher :D ... vivi sereno e tranquillo...
alle dieci di sera vado a lavarmi e appena mi bagno mio padre deve usare il cesso...
beh, vabbè... esagerato... questa non è sfiga.:p ;)
stralunatica
15-09-2004, 11:36
Sfiga??? Se ti raccontassi quello che mi è successo nell'ultimo mese allora non voglio immaginare cosa diresti... :D
ManyMusofaga
15-09-2004, 11:46
Quoto e sottoscrivo al massimo. Quelli elencati da te sono contrattempi capaci di farti innervosire....ma i problemi seri sono altri....
Antonio Capuano
15-09-2004, 13:06
Quoto....
Originariamente inviato da buatt
Questa per te è sfiga? perdi un passaggio, ti salta l'appuntamento con una tipa, torni a casa a piedi dalla palestra e non puoi usufruire del cesso?
Perdere il lavoro, fare un incidente o prendersi un malanno cosa sono allora?
Ma va a cagher :D ... vivi sereno e tranquillo...
ma li leggete i miei post? :P ho perso il lavoro da poco, e ho dei problemi alla schiena (vado in palestra per fare riabilitazione)...
le cose enunciate prima sono solo servite a farmi incazzare di più
comunque dai, è passata, mi sono sfogato e ora sto meglio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.