View Full Version : K7s5a e Hd da 160GB, ci puo stare?
ragazzi prima di pagare circa 80 euro chiedo a voi, potro mettere questo HD da 160gb, Maxtor nel mio pc che monta la k7s5a della ecs? Il bios e l ultimo quindi e piu o meno aggiornato, certo data credo 2003 ma cmq, il librettoo n lo ho ma tanto manco erano usciti al tempo HD di tale portata..che dite?
E se oltre a questo in caso positivo lascio pure questo da 40GB che ho gia??
Sulla mia K7s5A ho un Maxtor da 80 e uno da 120, nessun problema. Secondo me anche il 160 é ok, hanno curato abbastanza bene l'aggiornamento del BIOS.
Potresti controllare nei log di update dei bios se hanno aggiunto il supporto LBA 48bit,...
nella peggiore delle ipotesi te lo vede come 137gbyte...
beh xo aspetta, di quale bios parli tu? Mi dici la data di rilascio? Io xo vorrei una certezza visto che a breve credo porprio di comprarlo! E una cifra che n escono buios!
Dumah Brazorf
16-09-2004, 13:42
Il supporto a 160GB è stato aggiunto nell'ultima release del Cheepobios, una serie di bios non ufficiali ma ottimi.
http://www.ocworkbench.com/2002/ecs/k7s5abios/cheepobios.htm
e quello del 22 febbraio? Ma uaooo, io ho gia il bios cheep, devo dire che e ottimo! Ora vedo se ho l ultimo che e segnato qui!
la mia e la 3/27/2003, ora controllo!
eh si ho l ultima versione quindi diciamo che posso comprarlo senza prob vero? E supportera anche il 40GB che mettero sotto?
sapete dirmi dove scaricare i driver della k7s5a aggiornati ??
Sul sito dell'ecs non riesco a trovarli...:muro:
thx
aggiornati e un modo di dire vero^?:D :D nel senso che sono vecchi come il kukko e sul sito ecsusa.com ci sono, cerca bene!
ragazzi l hd e imminente. qlc che ha testato la cosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.