Entra

View Full Version : Quante caselle di posta con ALICE?!?!!

maxime
14-09-2004, 20:56
Ragazzi sapete quante caselle di posta danno con la flat 640 di Alice? Possibile che sia SOLTANTO una?!?!? Io l'ho attivata da www.rossoalice.it, ma se provo a farne un'altra mi dice che questa utenza ha già creato il suo account di posta... mi sembra allucinante che sia soltanto una!!! :confused: :eek:

Grazie!

Predator85
14-09-2004, 22:34
only one.

Ikozzo
15-09-2004, 01:20
Perchè ti sembra allucinanante soltanto una? :confused: :confused:

maxime
15-09-2004, 14:28
Originariamente inviato da Ikozzo
Perchè ti sembra allucinanante soltanto una? :confused: :confused:

Perchè io ho avuto l'ADSL di
- Libero
- Tele2
- Fastweb

e TUTTI danno più di un indirizzo mail... si paga un bel po' per un contratto a banda larga e quella di almeno 3 e-mail mi sembra proprio il imnimo!!! :O

Predator85
15-09-2004, 16:16
di 3 email cosa te ne fai scusa?poi quando fai il contratto c'è scritto che ti danno una sola mail..ma cmq puoi sempre usarne una non @aliceposta.it no?

maxime
15-09-2004, 16:30
Originariamente inviato da Predator85
di 3 email cosa te ne fai scusa?poi quando fai il contratto c'è scritto che ti danno una sola mail..ma cmq puoi sempre usarne una non @aliceposta.it no?

3 mail servono quando ad utilizzare la connessione non è solo una persona...
Di email diverse da Aliceposta ne ho già configurate, ma
1) Lo spazio di una casella a pagamento è decisamente più grande di una gratuita (alice da 100Mb)
2) Una casella a pagamento è sicuramente più "pulita" visto che per legge non può essere divulgata a scopo commerciale (quindi MENO pubblicità e spam) :O

Cmq il contratto della telecom io non l'ho proprio visto, ho fatto tutto via telefono...

maxime
15-09-2004, 16:33

Tu quale altra posta mi consiglieresti (magari un po' capiente)??

- Tiscali viene imbrattata da decine di mail di spam al giorno
- Libero-inWind non possono essere configurate nel client mail, ma possono essere utilizzate solo tramite webmail (a meno che non si usi qualche programma tipo html2pop..)

Grazie ;)

Predator85
15-09-2004, 17:37
cerca nel forum un thread riguardante gmail...1 giga di spazio ti basta?

se qualcuno ti invita sei a cavallo.

maxime
15-09-2004, 17:39
cerca nel forum un thread riguardante gmail...1 giga di spazio ti basta?

se qualcuno ti invita sei a cavallo.

Si, mi sono iscritto ai 3d in cui regalano gli inviti, ma per ora niente... :(

Predator85
15-09-2004, 17:40
se lo chiedi in privato a chi dice che ne ha te lo fa subito...sono molto disponibili in quel thread!

Ikozzo
15-09-2004, 21:41
Usate Yahoo, niente spam e va benissimo anche con i client Email.
Spazio 100 mb.

GHz
16-09-2004, 07:20
Io con Alice ho attivato alice family che con (non mi ricordo precisamente) 4 euro al mese oppure a bolletta ti permette di registrare altri 4 account mail con 50 mega di spazio web (gli sms sono sempre i 10 al giorno in totale, non sono 10 per uno :p ). Ovviamente questo è pensato per dace la possibilità ai membri della famiglia con un solo contratto adsl di avere una mail ciascuno, ma poi le puoi usare come ti pare ovviamente :D

Ciao,
GHz :cool:

morby54
16-09-2004, 21:41
Originariamente inviato da Ikozzo
Usate Yahoo, niente spam e va benissimo anche con i client Email.
Spazio 100 mb.

Vuoi forse dire che con la posta di Yahoo posso leggere e spedire la posta di Email???

E come si fa???

Mi interessa moltissimo!!!

Ciao e grazie

Bizkaiko
16-09-2004, 22:29
Ma scusa, che problema c'è?
Usi quella casella e intanto te ne fai altre con i vari email.it, hotmail e chi più ne ha più ne metta

Ikozzo
16-09-2004, 23:27
Originariamente inviato da morby54
Vuoi forse dire che con la posta di Yahoo posso leggere e spedire la posta di Email???

E come si fa???

Mi interessa moltissimo!!!

Ciao e grazie

Per client email intendo i vari Outlook, Thunderbird. etc..
Non il sito Email.it :)