View Full Version : Quante caselle di posta con ALICE?!?!!
Ragazzi sapete quante caselle di posta danno con la flat 640 di Alice? Possibile che sia SOLTANTO una?!?!? Io l'ho attivata da www.rossoalice.it, ma se provo a farne un'altra mi dice che questa utenza ha già creato il suo account di posta... mi sembra allucinante che sia soltanto una!!! :confused: :eek:
Grazie!
Predator85
14-09-2004, 22:34
only one.
Perchè ti sembra allucinanante soltanto una? :confused: :confused:
Originariamente inviato da Ikozzo
Perchè ti sembra allucinanante soltanto una? :confused: :confused:
Perchè io ho avuto l'ADSL di
- Libero
- Tele2
- Fastweb
e TUTTI danno più di un indirizzo mail... si paga un bel po' per un contratto a banda larga e quella di almeno 3 e-mail mi sembra proprio il imnimo!!! :O
Predator85
15-09-2004, 16:16
di 3 email cosa te ne fai scusa?poi quando fai il contratto c'è scritto che ti danno una sola mail..ma cmq puoi sempre usarne una non @aliceposta.it no?
Originariamente inviato da Predator85
di 3 email cosa te ne fai scusa?poi quando fai il contratto c'è scritto che ti danno una sola mail..ma cmq puoi sempre usarne una non @aliceposta.it no?
3 mail servono quando ad utilizzare la connessione non è solo una persona...
Di email diverse da Aliceposta ne ho già configurate, ma
1) Lo spazio di una casella a pagamento è decisamente più grande di una gratuita (alice da 100Mb)
2) Una casella a pagamento è sicuramente più "pulita" visto che per legge non può essere divulgata a scopo commerciale (quindi MENO pubblicità e spam) :O
Cmq il contratto della telecom io non l'ho proprio visto, ho fatto tutto via telefono...
Tu quale altra posta mi consiglieresti (magari un po' capiente)??
- Tiscali viene imbrattata da decine di mail di spam al giorno
- Libero-inWind non possono essere configurate nel client mail, ma possono essere utilizzate solo tramite webmail (a meno che non si usi qualche programma tipo html2pop..)
Grazie ;)
Predator85
15-09-2004, 17:37
cerca nel forum un thread riguardante gmail...1 giga di spazio ti basta?
se qualcuno ti invita sei a cavallo.
cerca nel forum un thread riguardante gmail...1 giga di spazio ti basta?
se qualcuno ti invita sei a cavallo.
Si, mi sono iscritto ai 3d in cui regalano gli inviti, ma per ora niente... :(
Predator85
15-09-2004, 17:40
se lo chiedi in privato a chi dice che ne ha te lo fa subito...sono molto disponibili in quel thread!
Usate Yahoo, niente spam e va benissimo anche con i client Email.
Spazio 100 mb.
Io con Alice ho attivato alice family che con (non mi ricordo precisamente) 4 euro al mese oppure a bolletta ti permette di registrare altri 4 account mail con 50 mega di spazio web (gli sms sono sempre i 10 al giorno in totale, non sono 10 per uno :p ). Ovviamente questo è pensato per dace la possibilità ai membri della famiglia con un solo contratto adsl di avere una mail ciascuno, ma poi le puoi usare come ti pare ovviamente :D
Ciao,
GHz :cool:
Originariamente inviato da Ikozzo
Usate Yahoo, niente spam e va benissimo anche con i client Email.
Spazio 100 mb.
Vuoi forse dire che con la posta di Yahoo posso leggere e spedire la posta di Email???
E come si fa???
Mi interessa moltissimo!!!
Ciao e grazie
Bizkaiko
16-09-2004, 22:29
Ma scusa, che problema c'è?
Usi quella casella e intanto te ne fai altre con i vari email.it, hotmail e chi più ne ha più ne metta
Originariamente inviato da morby54
Vuoi forse dire che con la posta di Yahoo posso leggere e spedire la posta di Email???
E come si fa???
Mi interessa moltissimo!!!
Ciao e grazie
Per client email intendo i vari Outlook, Thunderbird. etc..
Non il sito Email.it :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.