View Full Version : Top Secret...
LoBoToMiX
14-09-2004, 21:26
Stasera puntata dedicata agli U.F.O. ..... Adesso su rete 4.:)
Ciauzzzz....:D
HenryTheFirst
14-09-2004, 22:00
Speravo parlassimo del mitico film con Val Kilmer :(
ne ho visto un bel pezzo e secondo me i crop, almeno alcuni se non tutti, non sono "umani". E' impossibile fare disegni PERFETTAMENTE giometrici di centinaia di metri in una notte ( ma manco in 2 ). Ne hanno fatto vedere molte dall'alto ed alcune sono davvero spettacolari e bellissime ( ed impossibile da riprodurre così bene )
Poi credo allo spazio "piegato" ( tipo nel film ) punto di non ritorno e nei worm holes.
Infine mi ha impressionato moltissimo l'immagine presa dallo spazio da un cosmonauta russo dove si vedeva benissimo una formazione perfetta di "navicelle aliene", formazioni usate proprio nell'aeronautica. Impressionante.
Il resto è molto nebbioso, ma sicuramente una verità c'è
RiccardoS
15-09-2004, 13:13
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Speravo parlassimo del mitico film con Val Kilmer :(
troppo bello quel film! :D è stato uno dei pilastri della mia cultura cinematografica, assieme alla rivincita dei nerds e a quelli di bud&terence! :D
cmq top secret è una trasmissione fatta proprio col culo: non hanno mostrato assolutamente niente! a parte la faccia da suddetto culo di brachino, speravo facessero vedere qualcosa di convincente, qualcosa di nuovo... invece son sempre le solite storie: rapimenti, filmati dove non si vede un cazzo e che potrei fare anche a casa mia, sezionamenti di alieni, cerchi sul grano ecc... bah... ogni volta mi propongo di guardarle 'ste trasmissioni e puntualmente resto deluso... tanto che all'ultimo stacco pubbliccitario me ne sono andato a nanna (a proposito avete visto la tecnica? la prima pausa pubblicitaria dopo mezz'ora, per invogliare il pubblico, la seconda dopo 20 minuti e le altre ogni 10 minuti: praticamente ieri sera hanno fatto più pubblicità che trasmissione! fortuna che su telenuovo c'era lino banfi con qella porcellona di nadia cassini! :D :oink: )
FastFreddy
15-09-2004, 19:39
Mi ha fatto sbellicare un passaggio mentre parlavano dell'area 51:
"L'aerea 51, dove vengono progettati e costruiti aerei modernissimi e avanzatissimi come l'U2...."
http://www.flygplan.info/images/u2-2.jpg
Ma, ma, ma.... :eek:
... l'U2 c'avrà minimo 50 anni, (e' stato progettato prima dell'f104), altro che avanzatissimo e modernissimo!! :rotfl: :muro:
E poi a livello tecnologico non era sto chissacchè neanche all'epoca, era poco più che un aliante col motore....
immagino che per l'americano medio (ignorante come una cozza) un satellite russo con sopra 4 scritte in cirillico possa benissimo essere scambiato per un astronave aliena recante scritte in un complesso alfabeto di un altro mondo...
tra l'altro queste astronavi aliene cadono proprio vicino alla base dei bombaridieri nucleari americani... imho è più facile pensare che qualche componente bolscevico e veterocomunista di un aereo spia russo si sia rifiutato di funzionare all'improvviso piuttosto che un astronave aliena, dopo aver percorso un miliardo di km, si venga a schiantare sulla terra al primo temporale...
:)
IpseDixit
18-09-2004, 14:44
Una delle peggiori trasmissioni della tv italiana.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.