View Full Version : flashplayer e Mandrake 10 A64 RC1
Da principiante ho tentato di installare il flashpayer sulla M10 per A64, RC1, ma non ci riesco perchè: Your architecture, \'x86_64\', is not supported by theMacromedia Flash Player installer. Ma non dovrebbero i programmi a 32 bit essere compatibili?
C'è una soluzione?
Grazie
Bha sotto windows pare, ma sotto linux non saprei???? Essendo una RC1 puodarsi che è ancora in qualche fase di studio.....
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz
ilsensine
14-09-2004, 22:53
Originariamente inviato da proclo
Da principiante ho tentato di installare il flashpayer sulla M10 per A64, RC1, ma non ci riesco perchè: Your architecture, \'x86_64\', is not supported by theMacromedia Flash Player installer. Ma non dovrebbero i programmi a 32 bit essere compatibili?
Sì, PECCATO che chi usa il plugin è un programma a 64 bit...
infofabio
15-09-2004, 02:15
Stesso problema con suse 9.1 64bit, apri il tar e vedi che al interno ce lo script di installazione e 2 file quei due file sono i plugin flash, prendili e copiali nelle cartelle dei tuoi browser e il gioco é fatto!:)
ilsensine
15-09-2004, 08:48
Originariamente inviato da infofabio
Stesso problema con suse 9.1 64bit, apri il tar e vedi che al interno ce lo script di installazione e 2 file quei due file sono i plugin flash, prendili e copiali nelle cartelle dei tuoi browser e il gioco é fatto!:)
Anche se i browser sono compilati per 64 bit? Mi sembra difficile che possano funzionare con plugin a 32 bit...
#!/bin/sh
15-09-2004, 13:13
Originariamente inviato da proclo
C'è una soluzione?
Grazie
io ho una gentoo compilata per x86-64 e seguendo questo howto sono riuscito a far funzionare il flashplayer.
http://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=216959
non so se la procedura si possa adattare in qualche modo a mandrake.
ilsensine
15-09-2004, 14:29
Originariamente inviato da #!/bin/sh
io ho una gentoo compilata per x86-64 e seguendo questo howto sono riuscito a far funzionare il flashplayer.
http://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=216959
non so se la procedura si possa adattare in qualche modo a mandrake.
Soluzione geniale: usare i programmi...a 32 bit :muro:
(sì dovrebbe funzionare anche su altre distribuzioni, anche se sarebbe meglio tirare le orecchie a Macromedia per il rilascio di una versione "non-legacy")
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.