PDA

View Full Version : Problema incredibile T68i

Gnegnus
14-09-2004, 19:58
Salve a tutti, io ho un T68i della SonyEricsson che ha la vers R6A012 del software.

Il mio problema però ha dell'incredibile, ora ve lo spiego.

In passato avevo un T68m e dopo il primo aggiornamento ho riscontrato il seguente problema:

entro nel menù x scrivere un sms, scrivo il testo, scelgo il numero dalla SIM (o dalla memoria) e quando faccio x inviarlo mi dice "Messaggio non inviato. Salvato in "non inviati"".
Riprendendo lo stesso messaggio dalla cartella "non inviati", non lo modifico e non modifico neanche il numero... reinvio il messaggio e a quel punto invia il messaggio tranquillamente.

La cosa + sconvolgente è che altre SIM nel mio T68 non hanno nessun problema e la mia SIM in altri telefoni invi gli sms tranquillamente!

Per fugare ogni dubbio sono riuscito a farmi cambiare (in garanzia) il mio T68m con il T68i e ho aggiornato la SIM da 64 a 128Kb.... e il problema continua a presentarsi a ogni messaggio!!! :muro:

Qualcuno di voi ha mai sentito di un problema simile?
Sapete dirmi cosa cavolo ha il mio povero T68i?

Credo sia posseduto da una presenza demoniaca!!! :incazzed:

Aiutatemi vi prego!:nera:

Sir J
14-09-2004, 20:34
A me lo ha sempre fatto, nonostante gli aggiornamenti di SW (ora ho la 8). All'inizio ci ho provato a smanettare, poi mi sono rassegnato. Proprio come tu dici: crei il msg, prendi il numero dalla rubrica e ti dice "salvato in non inviati". Poi vai su "non inviati", e te lo invia tranquillamente.

L'ho scritto l'altra volta: il T68i e' una bella idea riuscita male :(

Gnegnus
14-09-2004, 20:47
Ma perchè succede questo?! :confused:

In fondo la mia SIM è nuova (ha 2 giorni) e il telefono pure... se fosse stata una incompatibilità tra la mia SIM e il mio vecchio T68m si sarebbe dovuta correggere cambiando anche solo un pezzo... io li ho cambiati (o aggiornati) tutti e due!!! :(

Sir J
14-09-2004, 21:13
A me succede con tutte le sim che ho provato (4 per l'esattezza), tutte Tim

nestle
15-09-2004, 09:11
succede anche a me...

bonello77
15-09-2004, 10:38
Nessun problema....scheda Wind...

Sinceramente non capisco perchè parlar così male di un telefono che per 150€ fa ancora la sua porca figura...l'unico problema avuto è stata la delicatezza del tastino laterale del volume e stop...

Mai un blocco software o un comportamento anomalo....riaggancio della linea in tempi decenti e, dalle mie parti, comportamenti in termini di segnale a pari del 3310...

Unico "limite" la qualità del display...ma il progetto è vecchiotto e più di così non si può avere...

Cmq perchè non provi ad aggiornare alle versione 8 del software?

Gnegnus
15-09-2004, 12:12
Ma io non dico che è un brutto telefono... anzi è una figata, solo che mi da questo cavolo di problema che nemmeno i centri assistenza SonyEricsson sanno da cosa derivi! :eek:

Ricky78
15-09-2004, 21:09
Anche a me e alla mia ragazza con Tim.
Solo alcuni nominativi della rubrica però... tutti gli altri a posto.

CH1CC0
16-09-2004, 16:26
Boh, ho il T68 da quando è uscito (se non ricordo male ottobre 2001) e non mi ha mai dato un problema...
è passato dal "m" ad "i" ed ora ho su il sw R8A015.

L'unico difetto che ha è l'estrema lentezza...
All'inizio non era così lento... sarà colpa della memoria dei messaggi o della rubrica, però per aprire un msg ci mette dai 5 ai 10sec!!!

Per il resto: fantastico telefono, mai un problema in 3 anni