nown
14-09-2004, 19:53
ciao ragazzi ho da tanto questo problema che mi perseguita, la musica spesso "salta" o il più delle volte ha l'effetto repetizione, ho provato vari player ma il problema rimane, ho fatto delle ricerche in rete e ho scoperto che non è facile individuarne la causa, potrebbe derivare da tante cose, qualcuno di voi può aiutarmi, vi do alcuni dati significativi della macchina:
M/B: ausus a7v600 cpu: amd 2600 ram512 HD:maxtor 80giga
sound blaster audigy (drivers agg. 5.12.5.441)
windows xp pro directx9.0
hyperion Version - 4.53 drivers installati
N.B. ho verificato anche l'uso della cpu durante il verificarsi del problema ma è tutto ok, l'hard disk è in modalità dma (tutto il sistema nel complesso è bello reattivo e veloce), non ci sono conflitti hardware nelle periferiche, fra le due applicazioni audio che maggiormente uso ci sono winamp5 e fruityloops.
M/B: ausus a7v600 cpu: amd 2600 ram512 HD:maxtor 80giga
sound blaster audigy (drivers agg. 5.12.5.441)
windows xp pro directx9.0
hyperion Version - 4.53 drivers installati
N.B. ho verificato anche l'uso della cpu durante il verificarsi del problema ma è tutto ok, l'hard disk è in modalità dma (tutto il sistema nel complesso è bello reattivo e veloce), non ci sono conflitti hardware nelle periferiche, fra le due applicazioni audio che maggiormente uso ci sono winamp5 e fruityloops.