PDA

View Full Version : Planescape Torment

Muflus
14-09-2004, 19:26
Ciao a tutti, ho finito questo gioco tempo fa, ma ora mi è venuta voglia di rigiocarmelo tutto e vorrei vedere se mi è sfuggito qualcosa.
Qualcuno ha o sa dove trovare un bel walktrough in italiano?
Perdonate la mia richiesta, ma ho problemi di linea e fare una ricerca con google è una sofferenza!

Bye :)

Camus79
19-09-2004, 12:52
Ho un walktrough in pdf (circa 450 Kb) , credo sia una traduzione di un walktrough in inglese di quelli che si trovano su www.gamefaqs.com, più un'altra guida in html presa da nonsologiochi :O

Muflus
19-09-2004, 15:37
Hai PVT :)

halebop4
29-10-2004, 12:18
Sto giocando a questo spettacolare RPG per la prima volta (meglio tardi che mai!!) e credo di essere incappato in un Bug. Quando provo a far salire di livello Annah il gioco si blocca sulla scheramata dove c'è il bottone "Level Up" e non c'è verso di sbloccarlo! Ormai il supporto per questo gioco me lo sogno... anche perchè la Black Isle credo sia defunta :(

E' capitata anche a voi questa cosa?? Se passo le patch al gioco (ammesso che riesca a trovare patch e ammesso che funzionino anche con la traduzione italiana dell'ITP) mi perdo i salvataggi??
Potrebbe essere dovuto a un problema proprio della patch per giocarlo in italiano??

Aiuto! Mi sta prendendo un sacco ma se non riesco a far crescere la mia ladra ho paura che più avanti possa avere dei problemi!

Fatemi sapere!

Ciao