PDA

View Full Version : Opinion maker

Lucio Virzì
14-09-2004, 19:59
:asd:

Chi reputate sia il principale opinion maker in tema di politica ed attualità sul forum?

LuVi

ENGINE
14-09-2004, 20:02
Originariamente inviato da Lucio Virzì

Chi reputate sia il principale opinion maker in tema di politica ed attualità sul forum?

LuVi

Mi traduci per favore ?

quickenzo9
14-09-2004, 20:11
Trovo sempre interessanti le opinioni di GPC.

Swisström
14-09-2004, 20:14
a me piace come risponde un certo 737373 ma è un po che non posta :( :sofico:

Comunqeu GPC ;)

Lucio Virzì
14-09-2004, 20:15
Originariamente inviato da ENGINE
Mi traduci per favore ?
Sorry, non ho traduttori Italiano-Padano :asd:

LuVi

quickenzo9
14-09-2004, 20:18
Sorry, non ho traduttori Italiano-Padano :asd:

LuVi

...basterebbe la cara vecchia lingua italiana a far comprendere tutto a tutti.

majin mixxi
14-09-2004, 20:20
Originariamente inviato da quickenzo9
...basterebbe la cara vecchia lingua italiana a far comprendere tutto a tutti.

concordo

FastFreddy
14-09-2004, 20:33
"Fabbricante di opinioni" non è che suoni molto bene! :stordita:

E "opinionista" sa troppo di Mughini..... :p

FastFreddy
14-09-2004, 20:35
P.s.

Il mio voto va a Samu e Cerbert a pari merito.......

recoil
14-09-2004, 20:37
mi ricordo che 2 anni fa circa ci fu un thread simile (non in specifico sulla politica però) e anche allora, come oggi, non sapevo chi votare.

in questo forum leggo con interesse le opinioni di bet, jumper, cerbert, gpc, proteus e anche le tue Luvi. anche Samu mi pare preparato.
uno in particolare non lo so scegliere però...

Lucio Virzì
14-09-2004, 21:05
Originariamente inviato da recoil
mi ricordo che 2 anni fa circa ci fu un thread simile (non in specifico sulla politica però) e anche allora, come oggi, non sapevo chi votare.

Ricordi bene... il mio è stato un tentativo di "deja-vu", ma evidentemente i "vecchi" sono rimasti in pochi. ;)

in questo forum leggo con interesse le opinioni di bet, jumper, cerbert, gpc, proteus e anche le tue Luvi. anche Samu mi pare preparato.
uno in particolare non lo so scegliere però...

Ti ringrazio.
Io mi sento di poter eleggere a mio "opinion maker" Cerbert. ;)

LuVi

eriol
14-09-2004, 21:07
io non ho ancora capito....:fagiano:

cmq se si tratta di quello più preparato o che parla meglio di temi politici o sociali io dico ni.jo. (anche se è di sinistra! :fuck: :D ).

anche cerbert però....anche se raramente mi trovo d' accordo con lui....:D

Swisström
14-09-2004, 21:32
Originariamente inviato da eriol

cmq se si tratta di quello più preparato o che parla meglio di temi politici o sociali io dico ni.jo. (anche se è di sinistra! :fuck: :D ).

anche cerbert però....anche se raramente mi trovo d' accordo con lui....:D

si ma hai la firma irregolare :asd:

recoil
14-09-2004, 21:34
Originariamente inviato da eriol

più che la preparazione direi che conta la capacità di esporre le proprie opinioni.
opinion maker è quello che più spesso è quotato con un "sono d'accordo con te"

LittleLux
14-09-2004, 21:39
più che la preparazione direi che conta la capacità di esporre le proprie opinioni.

Quoto:asd:

Comunque direi Cerbert, un gradino sopra tutti (non è una leccata:asd: )...ma ci sono molti altri che è un piacere leggere, anche se hanno opinioni radicalmente diverse dalle mie.

Direi ghepeu, luvi, proteus, ni.jo, giofx,jumper, shambler,Everyman,samu,quickenzo (vi chiederete perchè anche lui...ma non ve lo dico:D),kurgan, e qualche altro di cui mi sfugge il nick.

Ciao

P.S.: quickenzo, ovviamente si scherza:angel:

ClauDeus
14-09-2004, 22:56
.

Io voto Cerbert al primo posto irraggiungibile, seguito da Jumper.
Ma non sottovaluterei la forza d'impatto di Korn che in tre parole (magari in romanesco) ti smonta una pagina :ave:

Hal2001
14-09-2004, 23:00
Molti in gamba, ma avrei detto senza pensarci Cerbert ma è logorroico ed adesso anche moderatore, quindi Jumper, che cerca di fare il moderato :D
Mi piace la foga che mette Ghepeu nei suoi discorsi, riuscirebbe a farmi votare AN alle prossime elezioni :eek:

Ewigen
14-09-2004, 23:05
GianPaolo e Anakin.Poi certamente Bet e Stefano Giammarco e Samu.
Per la parte opposta (solo su argomento e da esso "collegato" :D ) sicuramentre Jumper

majin mixxi
14-09-2004, 23:07
Originariamente inviato da Ewigen
Per la parte opposta (solo su argomento e da esso "collegato" :D ) sicuramentre Jumper

GianPaolo?

mai sentito :confused:

Hal2001
14-09-2004, 23:08
Originariamente inviato da majin mixxi
GianPaolo?
mai sentito :confused:

:D :D

quickenzo9
14-09-2004, 23:15

Certo, detraendo la quota da leccapiedi e zerbini vari...

:D

Adric
14-09-2004, 23:16
State dimenticando quelli che non si sentono nè di sinistra e nè di destra :O

quickenzo9
14-09-2004, 23:17
Originariamente inviato da LittleLux
Quoto:asd:

Comunque direi Cerbert, un gradino sopra tutti (non è una leccata:asd: )...ma ci sono molti altri che è un piacere leggere, anche se hanno opinioni radicalmente diverse dalle mie.

Direi ghepeu, luvi, proteus, ni.jo, giofx,jumper, shambler,Everyman,samu,quickenzo (vi chiederete perchè anche lui...ma non ve lo dico:D),kurgan, e qualche altro di cui mi sfugge il nick.

Ciao

P.S.: quickenzo, ovviamente si scherza:angel:

:p :p :D

Hal2001
14-09-2004, 23:19
Originariamente inviato da Adric
State dimenticando quelli che non si sentono nè di sinistra e nè di destra :O

Ne esistono ancora? :fiufiu:

Adric
14-09-2004, 23:19
Io, Scoperchiatore, Fabio69, ecc

Hal2001
14-09-2004, 23:23
Originariamente inviato da Adric
Io

Ti ho sempre visto della Margherita :D

Ps: letta la mail ieri? ;)

quickenzo9
14-09-2004, 23:25
Originariamente inviato da Hal2001

Ps: letta la mail ieri? ;)

Atenzione...magari arriva l'ammnistratore pensando che si tratti di spam a mezzo pvt....

Adric
14-09-2004, 23:26
Originariamente inviato da Hal2001

La Margherita mi piace solo come pizza ;)

Ps: letta la mail ieri? ;) Si

Sono_un_Troll
15-09-2004, 00:58

LuVi

[spreco di tempo e Kb ]

StefAno Giammarco
15-09-2004, 01:32
Originariamente inviato da Sono_un_Troll
chi sia il principale opinion maker qui dentro francamente lo ignoro, tuttavia so con certezza chi è il più grande CAZZATE MAKER : tu.

Hai aperto questo thread, in preda al solito attacco di megalomania, per autocelebrarti, credendo che sarebbe stato il tuo trionfo e che tutti avrebbero risposto "il grande luvi"... e invece, ti è andata un po' male...:cool: :cool: :cool:

Bella botta, narciso :cool:

Verrebbe il sospetto che tu sia un troll... ma probabilmente mi sbaglio :asd: :asd: :asd:

kaioh
15-09-2004, 01:51

LuVi

boh , non seguo le idee di nessuno ed oltre tutto non seguo questa sezione :)

jumpermax
15-09-2004, 01:52
Originariamente inviato da Ewigen
grazie.... ma chi è GianPaolo? :confused:

:sofico:

Dovessi dirne uno non saprei. Apprezzo tutti nell'insieme, che solitamente funziona bene, un post approfondito di qua una battuta di la un commento ironico, qualche faccina di sdegno.
E per i troll che inevitabilmente arrivano c'è sempre il tasto (http://forum.hwupgrade.it/member2.php?s=&action=addlist&userlist=ignore&userid=78415) apposito...

sonounclone
15-09-2004, 01:55

[spreco di tempo e Kb ]

quoto e sottoscrivo
un vero personaggio border line forumistico :cool:
nel frattempo con la nostra iscrizione gli teniamo la mente occupata minimo una settimana per cercare di capire chi siamo :eek:
che tipo penoso :tapiro:

StefAno Giammarco
15-09-2004, 01:59
Originariamente inviato da jumpermax
Dovessi dirne uno non saprei. Apprezzo tutti nell'insieme, che solitamente funziona bene, un post approfondito di qua una battuta di la un commento ironico, qualche faccina di sdegno.

Con la vecchiaia stai acquisendo vaghi barlumi di saggezza :Prrr:
Concordo con te.

jumpermax
15-09-2004, 02:03
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Con la vecchiaia stai acquisendo vaghi barlumi di saggezza :Prrr:
Concordo con te.
Sto invecchiando... :cry:

tieni il tuo thread pulito... (http://forum.hwupgrade.it/member2.php?s=&action=addlist&userlist=ignore&userid=78548)

Hal2001
15-09-2004, 02:27
Originariamente inviato da jumpermax
tieni il tuo thread pulito... (http://forum.hwupgrade.it/member2.php?s=&action=addlist&userlist=ignore&userid=78548)

Ma LOL stavo per scriverlo io! Sagaceee :oink:

quickenzo9
15-09-2004, 08:26
chi sia il principale opinion maker qui dentro francamente lo ignoro, tuttavia so con certezza chi è il più grande CAZZATE MAKER : tu.

Hai aperto questo thread, in preda al solito attacco di megalomania, per autocelebrarti, credendo che sarebbe stato il tuo trionfo e che tutti avrebbero risposto "il grande luvi"... e invece, ti è andata un po' male...:cool: :cool: :cool:

Bella botta, narciso :cool:

Se ho ben capito, tra qualche ora, questo tipo sarà bannato, poi rientrerà, quindi sarà bannato e di nuovo rientrerà...
Ma, visto che sembra sia possibile identificare le persone a prescindere dal nickname, non si potrebbe bannarlo eternamente ?

majino
15-09-2004, 08:28
troll freschi in questo thread vedo.. :D

majino
15-09-2004, 08:30
Se ho ben capito, tra qualche ora, questo tipo sarà bannato, poi rientrerà, quindi sarà bannato e di nuovo rientrerà...
Ma, visto che sembra sia possibile identificare le persone a prescindere dal nickname, non si potrebbe bannarlo eternamente ?

non credo, anche se sarebbe bello... non so come funzioni, però immagino che con un ip dinamico sia praticamente impossibile bannare a vita un utente... bisognerebbe appellarsi al suo buon senso, ma mi sa che in questo caso questo scarseggia abbastanza!

quickenzo9
15-09-2004, 08:53
Originariamente inviato da majino
non credo, anche se sarebbe bello... non so come funzioni, però immagino che con un ip dinamico sia praticamente impossibile bannare a vita un utente... bisognerebbe appellarsi al suo buon senso, ma mi sa che in questo caso questo scarseggia abbastanza!

Mah...non ne capisco moltissimo del tema, ma mi sembrava di aver capito che non fosse difficile individuare una certa macchina da cui postano determinate persone....

Lucio Virzì
15-09-2004, 09:24

Da ciò si capisce che sei abbastanza nuovo del forum, perchè si tratta di una riedizione di un "celebre" thread aperto da un altro utente ormai scomparso da tempo.. :asd:

Originariamente inviato da sonounclone
quoto e sottoscrivo
nel frattempo con la nostra iscrizione gli teniamo la mente occupata minimo una settimana per cercare di capire chi siamo :eek:

Da ciò invece si capisce che hai moltissimo tempo da perdere, zero ragazze, zero hobbies, una vita un po vuota.
Ti è rimasto solo il forum dove puoi trolleggiare. :)
Buon divertimento.

LuVi

cerbert
15-09-2004, 09:37
Originariamente inviato da sonounclone
quoto e sottoscrivo

Se ti iscrivi a questo forum solo per dare addosso ad un altro utente, probabilmente stai:
1) sprecando tempo.
2) facendo una grave scortesia a chi ha messo a disposizione questo forum per tutti.

Bannato

majino
15-09-2004, 11:58
Mah...non ne capisco moltissimo del tema, ma mi sembrava di aver capito che non fosse difficile individuare una certa macchina da cui postano determinate persone....

nella mia incompetenza sono al massimo riuscito a risalire alla città da un determinato ip, sicuramente non alla macchina.. poi, magari i miei mezzi sono limitati rispetto a quelli del corsini.. :)

quickenzo9
15-09-2004, 12:19
Originariamente inviato da majino
nella mia incompetenza sono al massimo riuscito a risalire alla città da un determinato ip, sicuramente non alla macchina.. poi, magari i miei mezzi sono limitati rispetto a quelli del corsini.. :)

Non disperare majino...se conoscessi me ed il mio levello di conoscenza informatica....da età della pietra, ti sentiresti più in gamba di un genio della microsoft!

Lucio Virzì
29-04-2005, 23:45
Nuovo opinion maker di questo periodo: Dantes76 :)

LuVi

The_Tarallar
30-04-2005, 20:01

LuVi

Stando a quel che leggo, mi pare di capire che non sei tu di certo...ed aggiungo : per fortuna.

Swisström
30-04-2005, 21:02

ma è impossibile anche risalire alla città :)

al masismo risali alla città del provider, niente più

Lucio Virzì
01-05-2005, 00:21
Stando a quel che leggo, mi pare di capire che non sei tu di certo...ed aggiungo : per fortuna.

AHAHA! ZELIG TROLL stasera! Su questi schermi! :asd: :asd:
E aggiungo: grazie! :asd:

LuVi

Lucio Virzì
14-05-2005, 18:24
Up :D

FastFreddy
14-05-2005, 19:01
Ok, il nuovo O-pignon maker sono io, perchè c'ho sempre ragione! :O

E d'ora in poi dovrete pensarla tutti come me (anche se non vi dirò mai come la penso, quindi dovrete spremere le meningi)

Così oggi io parlai....

Buona serata! :O

FastFreddy
14-05-2005, 19:01
P.s.

:ciapet:

Onisem
14-05-2005, 19:33

LuVi

Non ho capito: come "assiduità", o come "qualità" degli interventi?
Se parliamo di interventi significativi, personalmente trovo interessanti quelli di Banus, anche se non si "scucisce" mai molto... :fiufiu:

Lucio Virzì
14-05-2005, 20:06
Non ho capito: come "assiduità", o come "qualità" degli interventi?
Se parliamo di interventi significativi, personalmente trovo interessanti quelli di Banus, anche se non si "scucisce" mai molto... :fiufiu:

Guarda, questo thread, in realtà, era uno scimmiottamento di un vecchio thread di wolf, ma ora funge benissimo come attira-troll :D

LuVi

Luther Blissett
14-05-2005, 20:12
Il mio preferito è Julius Evola!

..:::M:::..
14-05-2005, 20:30
..:::M:::.. oppure il buon sasha ITALIA o meglio ancora il magnifico LINGUALAND!!!

gli adoratori del ventennio.. :D

Luther Blissett
14-05-2005, 20:31
gli adoratori del ventennio.. :D
Gente sveglia e costruttiva!

..:::M:::..
14-05-2005, 20:33

:vicini:

majin mixxi
14-05-2005, 20:37

sopratutto sveglia :D

Banus
14-05-2005, 21:52
L'ultima cosa che mi sarei aspettato è di trovarmi citato :p

Guarda, questo thread, in realtà, era uno scimmiottamento di un vecchio thread di wolf, ma ora funge benissimo come attira-troll
http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/violent/sterb032.gif