View Full Version : [RM] Vendo PCPOCKET phone QTEK 1010 + SD256MB
il prezzo è 250€ con SD256MB....
Il QTek 1010 ti dà la possibilità di essere sempre connessi alla rete.
Il PDA è dotato di un display a colori touch screen, lettore Mp3, cellulare GSM/GPRS e tutti gli applicativi offerti dal sistema operativo Microsoft. La caratteristica del sistema GPRS renderà inoltre possibile ricevere ed effettuare telefonate anche mentre si stà navigando in Internet. Grazie inoltre alle batterie appositamente studiate per questo apparecchio saranno garantiti tempi di durata eccezionali
..ok....sapete di cosa parlo????
...voglio proprio regalare.....
230€ incluse ss...
..se siete interessati buon per voi
..io non vado oltre.....
saluti e ....se non lo conoscete informatevi ....certo non è il Qtec 2020 ma a questo prezzo!!!! se considerate che solo la SD 256 non si trova a meno di 59€
fate voi il calcolo.......
il so è in italiano?
garanzia residua?
.WINDOWS MOBILE 2003 ING...
..POSSIBILITA' DI REINSERIRE WINDOWS MOBILE 2002 ITA..
GARANZIA NO...
non è che lo venderesti senza carta sd, il mio budget è un pò più basso di quanto chiedi...
scusa, 2 post sopra la valutavi 59e, ora non pretendevo quello (sarebbe un pò cara), pensavo che ci saremmo potuti incontare a 180, visto che c'è pure consegna a mano
io non ho valutato la mia scheda.....ma ho riportato soltanto il valore di mercato.......ad ogni modo 180 è un po pochino...ammettilo.... 190 stop!!!!
sto spendendo già 30e in più rispetto quello che avrei voluto e potuto, se non riesci a calare quegli altri euro mi spiace ma cercherò altro
..ed io allora che lo sto vendendo a molto meno di quanto volevo????
..è normale che ognuno di noi tiri acqua al proprio mulino.....
..comunquè la settimana prossima parto per diverso tempo per cui OK per 180........
io lavoro ad Anzio
senti leggendo una recensione mi sembra di capire che collegato al pc non viene visto come "archivio rimovibile" (tipo pen drive per intenderci): senza questa caratteristica ci farei ben poco, pensare di passare i file via irda invecchierei
..non so quale recensione tu possa aver letto....informati meglio...
funziona pari pari come il Qtek 2020...
collegamento con porta USB PER IL TRANSF DEI FILES e l'utilizzo del software activesync per l'installazione dei programmi
ho capito male io, sto cascando dal sonno... parlava della possibilità del 2020 di collegare anche periferiche in formato sd, non mi serve granchè questa cosa
ora vado a dormire, definiamo i dettagli domani, ok?
marcopaia1
15-09-2004, 23:35
210 euro spedito e pagamento dopo la ricezione o scambio con qualcosa te lo prendo io, grazie
Originariamente inviato da stanks
ok a domani...
se mi mandi un pvt con un recapito telefonico ci mettiamo d'accordo, ok?
alecxx-mi
16-09-2004, 09:44
interessato a 230.
alecxx-mi
16-09-2004, 09:44
consegna a mano.
marcopaia1
16-09-2004, 10:27
a me ha inviato PVT e ho confermato, ora come facciamo, non sò che dire
ShinAkuma
16-09-2004, 10:44
interessato.
marcopaia1
17-09-2004, 07:26
mi fai sapere qualcosa, grazie
Se sei interessato a uno scambio con Ipaq 3970 .... fammi un fischio ^^
Sono di Milano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.